- Creatore Discussione
- #21
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: incrocio con Via Cassoletta di Sopra
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20 , ma non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 2 , BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 in flat
COMPENSO CONCORDATO: 50 in flat
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra,bionda, viso strano (non ho capito se naturale o con ritocchi) credo senza tacchi 1,70.
ATTITUDINE: Nervosa e impositiva, non certo gradevole
LA MIA RECENSIONE:
Ely, , l'avevo già notata ma sempre saltata, essendo ultimamente innamorato di altre . E' un tipo longilineo, vestita benino e apparentemente neutra come atteggiamento alemno all' inizio.
L'altra sera senza convinzione decido di tentare l'avventura e mi dirigo al posto di carico. O la va' o la spacca. La ragazza sosta alla Cavazzona direzione Bologna subito a fianco di una trattoria dove non ho mai consumato. Vistosa per l' ambiente deprimente sembra ben intappata e arrapante.
Infatti da subito sorridente BBJ e RAI 2 in car . Poi scoprirò che la tariffa è la stessa a casa sua che è li nelle vicinanze.
Nessun segnale negativo nonostante le rece precedenti se non un atteggiamento schizoide neanche troppo evidente
Saliti nell'appartamento esternamente carino, ritrovo all' interno con roba sparsa ovunque, e precarietà evidente. Caccio l' obolo dopo un veloce passaggio in bagno. Lei si siede sul bordo del letto, completamente vestita, (male) e mi dice abbassarmi i pantaloni per iniziare a freddo. Non essendo una automobile cerco di scaldare l' ambiente ma niente da fare.
Come risposta si spoglia solo sotto con il minimo sindacale e mi ORDINA il gel, mi ORDINA il Condom e sempre di più inizia a dire che è stanchissima e non ce la fa.
Con queste premesse nonostante tutto la vista del suo BDC non è male e a pecos inizio a inoltrare il boa. . Dopo poco si stacca e inizia a ripetere che le fa male, tanto male (?) , che è la prima volta che succede (ma va'....)
e alle mie rimostranze mi finisce di BBJ / CIM.
Inutile dire che non vedevo l' ora di uscire ( ma poteva andare peggio) per una boccata d' aria.
Mi dice che gli dispiace moltissimo dell' inconveniente che, ripete , non le è MAI successo . Ok ci crede tutti cretini
La riporto al posto di carico e me vado con un addio...
Stessa cantilena, il disco non cambia... E' vero che ti sei preso l'inchiappettata ma, se ho capito bene, almeno hai avuto la soddisfazione, anche se per poco, d'inseriglierlo nel deretanno a stà zoccola..