ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278783040
Riferimento internet (link):
TRANS ELYN ASIATICA - Milano Famagosta -
3278783040 -
Sexy Guida Italia
Conformità dell'annuncio: DI FATTO è LEI ANCHE SE IL VISO, PER QUANTO è STATO levigato e ritoccato dal fotografo, SEMBRA QUASI DIVERSO.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Elyn
Nazionalità: asiatica, forse Filippine
Età apparente: sui 40 circa
Descrizione fisica: minuta, non molto alta, tette piccole, una seconda, poco culo, viso dal vivo bruttino, le foto hanno ingannato davvero molto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Se vado con un trans, vado per fargli il culo e il pisello non lo voglio neppure vedere, quindi non saprei.
Attitudine:tranquilla, gentile, educata.
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 50
Servizi offerti:non chiesto
Servizi usufruiti:pompa scoperta, scopata in rai2.
Durata dell'incontro:mezz'oretta scarsa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:c'è parcheggio, si trova
Igiene dei locali:così così, nella stanza non vi era molta luce e ho notato molto disordine.
Presenza di barriere architettoniche: scale.
LA MIA RECENSIONE
Bom dia, molto di rado mi capita il grip mentale di dovermi inculare quale trans, possibilmente molto molto femminile e, se non totalmente passivo, almeno quasi totalmente. Dopo avere sfogliato annunci per diversi giorni, mi sono fatto ingannare dal viso molto piacevole (a vedere la foto), di questa asiatica Elyn.
Nonostante la mancanza di forme esplosive come piace a me, notando il viso molto gradevole e dopo avere avuto conferma telefonica della sua maggiore passività, decido di prendere appuntamento per recarmi da lei. Al telefono mi comunica che il rapporto standard parte da 70 euro.
Giungo davanti allo stabile, ubicato nelle vicinanze della fermata metro Famagosta a Milano sud, e devo salire ai piani alti di un grosso condominio.
Giunto davanti alla porta di ingresso, entro nell'appartamento e, non appena vedo l'asiatica resto molto molto deluso, soprattutto per quanto riguarda il viso.
Il fisico è più o meno come le foto, la seconda piena di tette c'è, il culetto non è male, ma il viso è molto più brutto e vecchio di quanto potesse apparire nelle foto.
Gli dico subito testualmente alla pulzella "non sei esattamente come nella foto", ma lei risponde che io gli piaccio e se rimango mi farà divertire molto, gli ribatto che comunque non posso rimanere poichè non ho i 70 euro pattuiti ma ne ho solo 50. L'asiatica risponde che va bene lo stesso e mi dice di spogliarmi che me lo vuole prendere in bocca.
Un pò controvoglia acconsento alla richiesta della fanciulla e, nel mentre lei si spoglia, gli dico di tenersi indosso gli slip in quanto del suo pisello non me ne frega nulla. Comunque, osservandola meglio, anche nel fisico la tipa non mi soddisfa affatto, la pelle sembra trascurata e lei dimostra più anni di quelli che effettivamente ha. Gli faccio prendere il mio cazzo in bocca e me lo facciO ciucciare per un pò, ma purtroppo non sono estasiato della situazione, cosicchè gli dico che la voglio inculare e poi togliere il disturbo. Non so cosa sia scattato nella testa della tipa ma, ansimando e facendo la voce da porca, mi prende il cazzo e mi dice di metterlo nel culo a crudo. Io gli rispondo dicendogli "dai, copri che può essere pericoloso" e dopo che, quasi controvoglia mi ha coperto il pisello, metto le sue gambe sulle mie spalle, le sposto leggermente lo slip e glielo pianto nel culo assestando colpi decisi e violenti in quanto volevo sborrare quanto prima. Terminata la sessione di inculata, gli dico che sicuramente non ci vedremo più, la saluto e me ne vado.
Tranne il fatto che la tipa si sia dimostrata gentile e cortese, per il resto esperienza molto molto deludente. La frequentazione dei trans essendo solo attivi, porta quasi a zero la possibilità di scelta, quindi devo pensare seriamente di smetterla con questi ultimi.
ADDIOS