[RECE] Elyn asiatica - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
0
Red24, I'll try to give you my personal point of view about this. When I decided to call you in order to know if you would be available next morning, I gave you the clear visibility of my phone number: I call this "respect".
when I've been told by you that the morning after would have been ok for ya, I clearly asked you for the proper time: you answered me "from 9 o clock it would be ok for me: please call me when you're around the block. That's what I did, honey but when I came down to the address you gave me you were not available: I think I called you 40 times, maybe more... Nothing of nothing.
I've wasted all my morning away, thank you. I would really have loved to rest with you but... This is not the way to tread people that is not offending you in any way, that call you with visible number and that would like to meet you.
Period.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Vorrei ricordare a lor signori che questo è un forum italiano e si trova in Italia. Non tutti hanno dimestichezza con la lingua inglese (alcuni neppure con l'italiano, per la verità...)

Ad ogni buon conto, se scrivete in inglese siete tenuti contemporaneamente a fornire la traduzione in italiano. Grazie per l'attenzione.

Commenta
Reaction score
0
OK, tu avrai le tue ragioni , ma se qualcuno ti tira il pacco ( non viene piu' ), sei sempre a casa tua bella tranquilla seduta sul divano a guardare la tv o giocare con il pc, e siccome sei molto richiesta e' probabile che ci sia subito qualcun altro cliente .
Mettiti nei miei panni o di un altro cliente , che se ti chiama per un appuntamento vuol dire che ha una voglia matta :w00tmesalia: con ormoni a mille , prende l'autostrada , paga il casello , consuma 20 euro di benzina , perde due ore di lavoro nel traffico di milano , arriva a destinazione ti chiama e non rispondi , riprova e non rispondi anche se aveva preso l'appuntamento poco tempo prima , secondo me fa bene ad arrabbiarsi:treaten: e non venire piu'. Ripeto che a me non e' capitato questo con te , sto solo prendendo le difese di noi punter.

va bene grazie cmq.... di nuovo non e colpa mia se arrivato cliente prima di chi avuto appuntamento pero arrivata tardi.... e dai lo so che non posso piu spiegarti, ma basta , se non accetti mia scusa va bene ....... ti lascio tranquillo,,,, e grazie per tutti who understands me .... e per quello who didn't believe thanks but for some who encountered the same case .. non e mia intention ... mi spiace a tutti ,,,, grazie

Commenta
Reaction score
0
... di nuovo mi spiace .... se posso spiegare bene pero non posso qui ,,,, in fine ti ringrazio per gli tempo che hai stato con me ,, G R A Z I E

Commenta
Reaction score
452
Vorrei ricordare a lor signori che questo è un forum italiano e si trova in Italia. Non tutti hanno dimestichezza con la lingua inglese (alcuni neppure con l'italiano, per la verità...)

Ad ogni buon conto, se scrivete in inglese siete tenuti contemporaneamente a fornire la traduzione in italiano. Grazie per l'attenzione.

Sennò mi tocca scrivere in olandese...!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
17
da quand'é che sono iscritto? Ahahahahahah mettiti gli occhiali, cmq scherzi apparte era una battuta la mia, poi eventualmente te la spiego!

Commenta
Reaction score
0
Red24, I'll try to give you my personal point of view about this. When I decided to call you in order to know if you would be available next morning, I gave you the clear visibility of my phone number: I call this "respect".
when I've been told by you that the morning after would have been ok for ya, I clearly asked you for the proper time: you answered me "from 9 o clock it would be ok for me: please call me when you're around the block. That's what I did, honey but when I came down to the address you gave me you were not available: I think I called you 40 times, maybe more... Nothing of nothing.
I've wasted all my morning away, thank you. I would really have loved to rest with you but... This is not the way to tread people that is not offending you in any way, that call you with visible number and that would like to meet you.
Period.

Chiedo scusa a tutti e allego traduzione, in modo che questo sia utile per tutti.
Red24, cercherò di darti il mio personalissimo punto di vista a riguardo. Quando ho scelto di chiamarti per sapere se saresti stata disponibile la mattina successiva, ti ho chiamata con il numero visibile: questa per me è una forma di rispetto.
Quando mi hai risposto che la mattina dopo sarebbe andata bene, ti ho chiaramente chiesto quale sarebbe stato l'orario migliore: mi hai risposto "dalle 9 va benissimo: dammi un colpo quando sei in zona". Che è esattamente ciò che ho fatto tesoro, ma quando sono giunto all'indirizzo che mi hai dato tu non eri disponibile: penso di averti chiamata 40 volte, forse più... Niente di niente.
Ho sbattuto via tutta la mattina, ti ringrazio. Mi sarebbe piaciuto incontrarti ma... Questo non è il modo ti trattare le persone che non ti hanno mai offesa, che ti chiamano con numero visibile e che vorrebbero incontrarti. Punto.

Per inciso, dato che la "signorina" risponde che quando ha un cliente non guarda l'orologio, sono rimasto sotto casa sua a chiamarla dalle ore 9 alle ore 12: si è trattenuta 3 (tre) ore con un cliente? Ma per piacere...

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-asiatica-per-t3kd32484323
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elyn
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ, Rimming, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Amica-porcella
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4* piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32904904xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' di tempo che volevo tornare da Elyn, anche se la piega presa dalla discussione sul forum mi faceva riflettere.
Alla fine decido di toccare con mano. Prima chiamata telefonica e risposta immediata, incontro fissato (il tempo di arrivare in loco, circa 60 min.), rate concordato e si parte.
Arrivo, parcheggio, richiamo e il panico mi assale: il suo telefono è spento! Cazzo, mi ha fregato! Bisogna immediatamente pensare ad un piano B, non posso buttare nel cesso un'uscita. Ma sono fondamentalmente buonista, aspetto in auto dieci minuti e riprovo a chiamare. Eureka, risposta dopo uno squillo! Tutto ok, via libera.
Quattro piani di scale e arrivo al suo cospetto: mutandina e reggiseno leopardati, decolleté nere tacco 12, calze autoreggenti ecrù, vestitino corto leggero color verde. Vabbè, l'abbinamento non era dei più indovinati ma Elyn la sua porca figura la fa comunque.
Mi accoglie come se fossimo amici-amanti da sempre: baci, abbracci e il mio pirillo mostra già di gradire.
Si toglie scarpe e vestito, si sdraia sul materasso mentre mi spoglio.
Inizio a baciarle le gambe (pelle di seta, zero ricrescita), poi Elyn scopre il suo attrezzo, in stato di semi-riposo, e mi invita a risvegliarlo. Parto alla carica, passando dal BBJ al Rimming. Lei si gira su un fianco per agevolarmi,e passo almeno 5 minuti con il suo lato B a contatto con il mio viso.
Lo stato pirillesco si è decisamente modificato: bello dritto e bello duro, ben fatto davvero. Oltretutto di dimensioni ragguardevoli, considerando che stiamo parlando di un'asiatica. Riprendo il BBJ, poi Elyn decide di passare all'azione. Cambio di posizione, ora sono io con la schiena sul materasso.
Mi lubrifica per bene e inizia a penetrarmi dolcemente e lentamente. Entra ed esce completamente, una piacevole tortura!
Ho le gambe piegate, il suo viso a pochi centimetri dal mio, continua a stantuffarmi mantenendo un controllo assoluto. Sembra si stia divertendo, non forza assolutamente il gioco: magari finge, però lo fa proprio bene.
Le chiedo se le va di COF: presto fatto, sembrava non aspettasse altro. Aumenta il ritmo e in poco tempo esce e sento le sue gocce sul mio viso e sulle labbra. Mi infilza nuovamente e mentre fa un'ultima galoppata si dedica al mio pirillo fino alla venuta.
Pulizia con salviettine, dieci minuti di social time (meno del solito, a dire il vero), baci, abbracci ed arrivederci.

Commenta
Reaction score
16.558
altre immagini

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,2 KB · Visite: 190
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,8 KB · Visite: 174
Commenta