[RECE] Elyn asiatica - Milano - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ma al Borgo c'e' tutto sto movimento di Domenica?
un tempo sì, adesso è calata di molto la presenza delle trans che devono lavorare che devono lavorare che devono lavorare: è il loro mantra. la domenica al borgo ci sono soprattutto gay, lesbiche ed etero (molto carine le donne etero...).

incontrata un mese fa .otiima sotto tutti i punti e gran scopata alla pecorina.
a pensarla mi viene duro.
la n.1 sul mercATO

ciao, penso di si perchè il link su bakekaincontri è ricomparso, nuovo index 32904904xx. Io però non sono ancora riuscito a ripassare da lei.
mauro

Chiamato e richiamato..........tutto tace.
Cambio obbiettivo, a me i tira e molla si, no ..forse non fanno per me.!
se non lavora piu' amen

Io l'ho chiamata l'altro ieri ed era disponibile per un incontro il pomeriggio stesso, salvo poi essermi spostato io su altro lido.
Il numero a cui mi ha risposto è il 32904904xx

Chiamata ieri era disponibile... purtroppo io no! Uffff..... zzzzo di hazzo di lavoro!

Chiamata ieri per avere conferma che quest'oggi, al mattino, lavorasse: "certo, nessun problema".
L'ho chiamata aspettandola in zona stamattina per due ore... Niente.
Ma andasse a quel paese.

Venerdì mi è capitato come a BestiaMI!
Chiamo, tutto ok, percheggio richiamo ''aspetta 10 minuti'', richiamo dopo 11 minuti e telefono spento...................scoppia!!!!!!!!!!!!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto