NOME: Emma
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: distributore q8 ex shell
NAZIONALITA': Bosnia
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuto
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, genere milf
ATTITUDINE= ottima
Dopo un inutile girovagare per Bologna, deserta, mi avvio verso la via emilia verso casa oramai rassegnato quando all'altezza del distributore q8 vedo una stangona alta che non avevo mai visto.
Inversione più avanti e mi fiondo da lei circondata da macchine di punter assatanati forsa dalla penuria di materia prima in circolazione. Domande di rito, le chiedo il CIM e lei acconsente per 30. Non posso lasciar perdere anche se da lontano sembrava meglio. Avrà 35 anni non certo genere teen.
Devo dire che però che il pompino è ad alto livello, succhia, mugula, muove la lingua, alla fine le esplodo in bocca con una copiosa sborrata.
Da ripetere.
E via verso casa...
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: distributore q8 ex shell
NAZIONALITA': Bosnia
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuto
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, genere milf
ATTITUDINE= ottima
Dopo un inutile girovagare per Bologna, deserta, mi avvio verso la via emilia verso casa oramai rassegnato quando all'altezza del distributore q8 vedo una stangona alta che non avevo mai visto.
Inversione più avanti e mi fiondo da lei circondata da macchine di punter assatanati forsa dalla penuria di materia prima in circolazione. Domande di rito, le chiedo il CIM e lei acconsente per 30. Non posso lasciar perdere anche se da lontano sembrava meglio. Avrà 35 anni non certo genere teen.
Devo dire che però che il pompino è ad alto livello, succhia, mugula, muove la lingua, alla fine le esplodo in bocca con una copiosa sborrata.
Da ripetere.
E via verso casa...