[RECE] Ema - OTR notturna - Reggio Emilia

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
NOME: Ema
Nazionalita' : Rumena della zona di Dracula
Eta' : 25 anni ???
CITTA DELL'INCONTRO: nello spiazzo dopo il Giusto Spirito in direzione Reggio Emilia

POSIZIONE MAPS : Google Maps

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Ra1.
SERVIZI USUFRUITI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.75 circa,davvero alta coi tacchi,ben proporzionata,mora con capelli raccolti in una coda,
una terza di poppe,bel viso,gambe e tergo ok
ATTITUDINE: diciamo non male ma fa un po'a pugni con il rate



Dopo diverso tempo decido di fare un giro OTR in direzione Reggio Emilia e il panorama e' francamente
deprimente,non vedo nemmeno la Patricia al distributore di Cella e cosi decido di proseguire in direzione
citta'ma oltre a qualche trans e la Isabella Dumond in versione OTR non vedo altro.
Poi tornando indietro noto questa ragazzona nella zona del Giusto spirito e cosi dopo una ardita
inversione a U nella stradina che porta a Cavazzoli,torno sulla via Emilia e giungo nel suo
spiazzo voluminoso,ideale per una comoda intervista.
Lei e' sicuramente una bella gnocca,ben proporzionata,procace ma non grossa,bel tergo e gambe tornite.
Di viso dimostra circa 25 anni a spanne.
Mi spara 40 neuri per un BJ e,francamente,me lo aspettavo.
Rate altino ma e' tardi,quasi la mezza e non ho nessuna voglia di contrattare,quindi la carico e via.
Mi racconta che e' originaria della zona di Dracula che tra l'altro conosco bene essendo andato diverse volte a Brasov
per lavoro.
Lei e' tranquilla e simpatica,naturalmente spero in una prestazione di livello.
Cosi dopo qualche chiacchiera giungiamo nel parcheggio li vicino,un posto molto tranquillo e lontano dalla via Emilia.
Mentre prepara il goldo suona di continuo e il cellulare e lei,corretamente,lo spegne e si dedica al mio fratellino
un po pigro ma che comincia a svegliarsi con lei che si cala i pant attillati e le mutandine.

Il pompo non e'malaccio ma e' un po monocorde,provo a spostargli le mano dall'asta ai gioielli ma non raccoglie e continua
di sola bocca senza mani.
Si riposiziona sul sedile per succhiare meglio e le cose migliorano,aumenta un po di intensita' anche se mancano
le inflessioni che piacciono tanto al sottoscritto.
L'impegno c'e' e non stacca mai la bocca,vedo la sua coda voluminosa andare su e giu',ed e' un discreto panorama.
Io le spalpazzo un po culo e cosce ma non ho provato a fingerizzarla,magari e'compreso nel menu,non so,ma ho preferito
concentrarmi sul pompo dato che ,arrivato in zona Cesarini,da li a poco vengo nel goldo con lei che me lo sega leggermente
per far defluire il tutto.
Pulizie con fazzolettini standard e ritorno allo spiazzo molto comodo e vicino.
Il suo BJ non mi e'dispiaciuto ma,per come la vedo io,il prezzo giusto sarebbe stato 30 perche' per 40 mi aspetto
una pompa da 8 e non da 6+.
Ma forse e' solo colpa mia che non ho contrattato...chissa'.
Comunque discreta esperienza,lei comunque non e'un missile ed era la cosa che temevo di piu'.

Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Manu ( credo )
Nazionalità: Rumena
Età apparente: intorno ai 25
Descrizione fisica: magra, slanciata, bel fisico, belle gambe, capelli castani, occhi chiari.
Attitudine: insufficiente
Reperibilità: buona.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50€
Compenso concordato: 40€
Servizi offerti: bj, figa
Servizi usufruiti: bj, figa
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via fratelli rosselli , direzione reggio emilia , nello spiazzo subito dopo il giusto spirito.
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

eccomi a recensire questa bella ragazza dagli occhi chiari e dal modo di fare timido, è molto carina per i miei gusti peccato che nella performance sia carente da tutti i punti di vista.
si trova in direzione reggio su via fratelli Rosselli (via emilia) poco dopo il giusto spirito in uno spiazzo.
mi fermo e le chiedo quanto, mi spara un 50€ per bocca figa , rilancio a 40€ e accetta immediatamente.
mi porta in un posto abbastanza merdoso ma vista l'ora tarda completamente deserto li nei pressi della sua zona di carico.
le chiedo di fare fuori visto il caldo ma non acconsente, mi veste mentre sono barzotto e parte con un pompinello triste di chi non ha idea di cosa stia facendo in cui tra la sua "inesperienza" ( denti che si sentono ) e la calura fatico a prendere consistenza, mi metto a toccarle il culo veramente magnifico giovane e sodo e metto pure un ditino superficiale nella fighetta , lei incredibilmente non dice niente.
pulizia buona e nessun odore anche se a fine serata.
dopo pochi minuti di un pompino straziante, nel vero senso della parola, ammalliato però dalla freschezza della sua pelle e dalla sua oggettiva bellezza sono pronto per scoparla, la scopata si rivelera una sauna nella macchina in cui a sudare sono solo io, lei passivissima si fa inforcare bene ma dopo pochi minuti in tutto una decina inizia a farmi fretta. al che cerco di concentrarmi e dopo altri ripetuti inviti a finire mi faccio mettere il culo in faccia e finisco di mano.
la riporto alla sua mattonella nel silenzio più totale e penso a come sia un peccato una prestazione cosi misera visto che la ragazza è veramente carina.

certo la spesa è minima ed è inutile recriminare, sappiamo cosa ci aspetta quando tiriamo su queste draculine, tranne rari casi questo è quello che offrono.

da fare se si è carichi e in pochi colpi si arriva a conclusione, in quel caso può avere un senso altrimenti....

in sintesi:

pro
bellezza e freschezza
pelle vellutata
culo fantastico

contro
non una tigre del ribaltabile
pompino con i denti
mette fretta se non sborri subito

e questo è quanto ragazzi.
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ema
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: velina, decisamente l’otr più bella di tutta Reggio Emilia
Attitudine: molto buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40€
Compenso concordato: 40€
Servizi offerti: bj, figa
Servizi usufruiti: bj, figa
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: via fratelli Cervi , direzione direzione centro dopo il giusto spirito.
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Dopo una lunga assenza dal forum mi appresto a recensire questa splendida ragazza.
Giravo per Reggio di sera, intorno alle 23 di ieri con una grande miseria di ragazze, Reggio è piena di trans, tossicodipendenti quarantenni o otr obese e brutte; tra tutte queste noto con piacere una ragazza bellissima, molto alta con lunghi capelli neri e un fisico da urlo. Per intenderci una di quelle ragazze che se la vedi per strada ti volti a guardarla.
Mi fermo a chiedere info e mi dice che fa bj + figa a 40€, prezzo classico ormai, provo a contrattare ma è irremovibile. Decido di caricarla e mi porta in un parcheggio lì vicino, che vista l’ora è deserto. Lungo il breve tragitto mi racconta che è rumena e che è qui da un annetto circa. Arrivati mi calo le braghe e mi mette il preservativo (su questo punto è inamovibile, fa solo coperto 👍🏻) inizia con un bj discreto, non sento denti ed è brava nel mantenere il ritmo. Finito quello le chiedo di scopare ed usciamo, si mette a pecora sul cofano e mi mostra questo bellissimo sedere ed il suo fisico da urlo. Mentre ci do dentro lei è in silenzio e mi lascia andare avanti senza problemi chiedendomi solo di non spingere troppo forte perché le fa male.

In sintesi ottima scoperta, io tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
NOME: Ema
Nazionalità : rumena
Età : 20-25
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia, 200 m dopo il Giusto Spirito in direzione Reggio Emilia
POSIZIONE MAPS : 44°43'01.9"N 10°34'38.5"E
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Ra1.
SERVIZI USUFRUITI : BJ+Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piuttosto alta, direi sull'1.75, fisico 'concreto', tendente al veliniforme. Proporzionata, gamba lunga, seno una 2a, forse anche di più. Carina di viso. Un po' di occhiaie. Capelli scuri, lisci.
ATTITUDINE: sufficiente. Fa il compitino senza slanci di entusiasmo ma con correttezza.

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale a fine luglio/primi di agosto, che nel mentre mi spostavo in A1 ho dato un'occhiata a che dice il forum sull'OTR in via Emilia tra Modena e Parma. Leggo qualche commento positivo sull'estetica di tal Ema e decido di andare a vedere. Ero sul prestino così mi sono fermato al Giusto Spirito a mangiare un boccone. Con la coda dell'occhio, diciamo così, tenevo monitorata quella che mi pareva d'aver intuito poter essere la sua posizione. Appena comparsa, direi verso le 22, è subito sparita; evidentemente un collega la stava aspettando. Al rientro accosto per l'intervista. Da lontano fa figura; da vicino perde un po' o forse semplicemente mi ero fatto delle illusioni eccessive. Comunque è da caricare. Sale guardinga, poi sorride; scambiamo due parole e mi faccio guidare in posto non molto distante ma che mi è parso abbastanza defilato da potersi considerare sicuro. Le porgo il pattuito e mi calo i pantaloni. Lei armeggia con le sue cose e mi veste da barzotto. Non è che si sia scoperta un granché e quindi anche la palpazione, che in car ha il suo perché, risulta difficoltosa. Indossa un corpetto il similpelle che non sfila. Un po' dark lady. Per lo step successivo propongo l'outdoor ed accetta di buon grado. Fuori dall'abitacolo, mosquitos a parte, la movimentazione della manza è molto più agevole. Innanzitutto apprezzo che è un bel pezzo di figliuola, alta e ben messa fisicamente. E' tonica ed è un piacere carezzarla. La carnagione è chiara e direi che di sole ne prende volutamente poco. Saggia. Una posizione, in piedi da dietro, con incastro di corpi che si muovono all'unisono come giunchi al vento. Promossa sul movimento "di coppia". Ed aggiungo: "bel culo!" col punto esclamativo. Coinvolgimento emotivo scarso da parte di entrambe ma la meccanica fa il suo e concludo nei tempi. Pulizie, rivestizione e rientro allo spiazzo con qualche parola ma neanche poi molto. Complessivamente direi che ci potrebbe essere del potenziale; non ho percepito entusiasmo ne per l'attività e neanche per il denaro che le frutta. Potrebbe non essere la sua strada. Comunque io mi ci sono trovato bene per i 15' che siamo stati assieme. Una così la vorrei provare in loft per qualche incontro più approfondito, ma dubito succederà. Non leggo di sue rece e quindi potrebbe essere che non sia neanche più presente.

40/20'/6
 
Commenta
Alto