[RECE] EMANUELA - OTR NOTTURNA -BRESCIA- VIALE SANT'EUFEMIA

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME : Emanuela , detta Ema
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : a Brescia, Viale Sant' Eufemia, alla discesa dello svincolo che arriva dalla tange.
[googlemap:17ppjf4e]http://maps.google.it/maps?q=45.518181,10.285498&ll=45.518451,10.285478&spn=0.011081,0.01929&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&num=1&z=16[/googlemap:17ppjf4e]
ORARIO DI "LAVORO": quando l'ho beccata era mezzanotte appena passata,
ETA' : 20 dichiarati, del tutto realistici
NAZIONALITA' : proveniente dalla Romania, di Timisoara
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai 1 a mission.
RATE DI PARTENZA : 40 per BJ + Rai 1 in car, disponibile all' asporto 100 euro+ 30 motel
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : alta 1.60 circa, carnagione scura, zingareggiante, bel viso con un naso un pò pronunciato ma non troppo, fisicamente direi buona, belle le gambe e il sedere, il seno è abbastanza ok, una seconda mi sembra.
ATTITUDINE : simpatica, ma furba, ha tentato il rialzo di rate ad alcune mie richieste, però mi ha smollato il cell per incontri anche durante la giornata, direi che sa come trattare il cliente.

LA MIA ESPERIENZA :
Dopo una giornata calda calda, finisco lavoro e arrivo a casa, mi fiondo sotto la doccia e poi mi riposo un poco.
Dopo un paio di ore, mi ridesto, e vedo che son le 23.00...
Ma l'ormone, quello non s'è mai addormentato...
Vi vesto, ed esco, e faccio qualche giro in direzione BS Est, dove la sera c'è parecchio movimento.
Prima di giungere a brescia, in uno spiazzo prima del MotelFiera vedo due girls, strano come posto, non c'era mai stata nessuna, mi segno che sarà da testare di certo, eran una mora e una bionda...approfondirò...
Imbocco la tange, e poi scendo a Ponte S. Marco, deciso di farmi il giro intero in cerca di qualcosa di nuovo.
Vedo le solite, stranamente manca Camelia, e anche altre che in genere becco non le trovo, qualche new entries, in zona Rezzato, ma niente di che.
Arrivo a S.Eufemia, e nello spiazzo vedo una morettina di nero vestita, che non conosco, rapida inversione, arrivo in fianco, qualche miagolio e le chiedo il nome e fino a quando resta...mi risponde che si chiama Emanuela e che rimane ancora un' oretta, mi segno il tutto, la saluto e vado verso viale piave in cerca di Alexandra
Ma ahimè Alexandra non la trovo, vedo la collega che l'è un bel fighino, altra rapida inversione ma con la coda dell'occhio vedo dei lampeggianti in avvicinamento.
Con nonchalace faccio finta di introdurmi nel distributore, e ci infilo 5 euri, giusto per reggere il gioco...nel frattempo i nostri amici vigili fanno un pò di chiacchere con la girl, io finisco i miei 5 euri e ritorno verso S.Eufemia mentre vedo i vigili che prima mi seguono ma poi ad una delle rotonde di Borgo Wuhrer fanno inversione e spariscono.
Arrivo dalla Ema, e la faccio salire.
Inizialmente mi propone un parcheggio IMPROPONIBILE, glielo faccio notare e finiamo in zona industriale...decisamente meglio ma nemmeno tanto...
Arriviamo, lei è simpatica, parla bene e parla tanto, mi racconta un pò di se, e mi chiede delle mie origini "feline".
Va avanti a parlare, poi mi guarda, e si decide ad iniziare...
Il BJ è coperto, fatto abbastanza bene, lei si lascia toccare la patata, ma poco il seno, anche se devo dire che ero più interessato a farla lavorare con calma più che ad esplorare il suo corpo...con le mani dico...
La faccio andare avanti un pò, lei si ferma, la faccio ricominciare perchè mi piace.
Lei mi dice perchè. :shok:
Beh, mi piace, sei brava... :blum3:
Non capisce tanto, ma mi dice che non è vero, lei di bocca non è tanto brava, e un pò si intimidisce. :unknw:
Le prendo con le mani la guancia, la guardo, le dico che è brava, e che mi piace tanto, e che meow meow meow... :rofl:
Sorride, e poi ricomincia :w00tmesalia:
Dopo questo siparietto, direi che si può anche iniziare, il clima è leggero, ma fuori l'afa incombe anche se l'ora è tarda.
La metto a mission, lei si leva le mutandine e alza bene la gonnellina...nel frattempo noto che non toglie la scarpa, che a me sinceramente fa ingrifare parecchio, e inizio a prenderla tenendole le caviglie per guardare bene le gambe e i piedini che son proprio come piacciono a me... :yahoo:
Vado avanti un pò, poi visto il sederino che c'ha chiedo se si gira per fare pecos...
Lei tenta il rilancio, mi chiede ingenuamente(ma anche no) se magari le allungavo altri 20 euri...
No no...non ci siamo.
Niente, declino l'offerta e le dico che completerò così...e dopo un tot aumento il ritmo dei colpi e l'affondo e poi vengo a conclusione...
Nel dopo altro social time, mi lascia il suo cell e mi dice che volendo ci si può vedere anche di giorno con calma, io lancio un' OPA e le propongo di passare un pò di ore in mia compagnia nella mia tana...vediamo cosa butta dai, lei intanto ci pensa...
La saluto, mi avvio verso casa, e dopo pochi minuti mi arriva una chiamata, è lei, che mi saluta, mi manda la buona notte e mi dice che mi aspetta il giorno dopo, così magari oltre a ciulare parliamo anche un momento della mia OPA.
Vedremo...meow meow meow...


Pro: giovane, bel fisico e non si lamenta nel trombo.
Contro: la location del prelievo è pessimerrima, quella del trombo rivedibile, poi peccato la caduta di stile nel rilanciare 20 rose per una pecos...da ritestare...
 
Alto