alanf ha scritto:
e dov'è scritto che tutti quanti siamo educati e che, soprattutto le trans, ti trattano bene... tu prova ad andare via senza pagare ( non consumando) e vedi dove sta scritto che puoi tranquillamente cambiare aria... Provaci... poi riferisci
Il resto non ho tempo di commentarlo... Ti dico solo di lasciare perdere il perbenismo e di guardare più in faccia la realtà![/b][/color]
Andare, non consumare e girare i tacchi? l'ho gia fatto più e più volte e senza il benchè minimo problema. Certo a volte ti bestemmiano dietro in portoghese od italiano, basta evitare di cadere nel tranello e dargli corda. Se poi si è un filino furbi si evita qualunque problema. Poi oh se per te è consuetudine che una trans ti minacci e magari arrivi pure a metterti le mani addosso solo perchè ti sei presentato e hai girato i tacchi subito perchè non ti aggradava, fatti tuoi, io francamente
do ed esigo rispetto, ma forse questo è un vizio passato di moda ai più.
Non so a leggervi mi date l'idea che queste persone debbano quasi ricevere un trattamento preferenziale.. servite e riverite.. ma dico scherziamo?
Voglio vedere se sul posto di lavoro siete cosi carini e gentili e rispettosi col prossimo... vi si inculano avanti e dietro senza aspettare neanche 2 secondi! Sono rapporti mercenari, esattamente come sul lavoro. Io ti do una cosa tu me ne dai un'altra, con rispetto e distacco.
Per quanto riguarda la realtà la osservo giorno dopo giorno e ti ricorderei di fare altrettanto, la questione è molto semplice: lui è andato non se l'è sentita e ha girato i tacchi. Poteva avere tutte le scuse del mondo, non ha firmato nessun contratto, ha tutto il diritto di levarsi dai piedi, purchè chiaramente non lo faccia a danze iniziate è ovvio...
Boh mi sembra di parlare con un muro di gomma non sono cose difficili, forse siamo stati abituati diversamente.
@waxema: vai tranquillo che non mi sono assolutamente offeso, ma permettimi di risponderti ugualmente.
Innanzitutto, "sapeva che è brutta" ma che significa? quel che è brutto per altri può essere gradevole per me... quindi quel sapeva io lo prenderei molto con le pinze. Inoltre, ( ma sicuri d'aver letto il mio reply??) ha detto che la t-girl presentava problemi di pelle di un certo tipo, ora va bene che le foto sono ritoccatissime, ma magari uno non si aspetta un simile problema e come tale mi pare più che giustificato ad andarsene e non consumare.
Detto questo, scusarmi di cosa? :sarcastic_hand: fly down... andavi tanto bene fino a quando ti sei arrampicato sugli specchi con paroloni campati molto per aria. Non ci siamo.
A parte che nella recensione di shemalelover non ho trovato nulla di quello che tu hai scritto, di frasi in cui da degli idioti dei papponi o degli abominevoli non ne ravvedo... cerca di rimanere sui fatti. Ok, si è prodigato in un leggero sfottò a chi l'ha recensita, ma da qui a dire che ha pesantemente insultato e mancato di rispetto a tutti i precedenti recensori di Emanuella.. direi che stai andando un po troppo con la fantasia e molto meno coi fatti.
Per quanto mi riguarda non ho mancato di rispetto a nessuno e se cosi fosse puoi sempre segnalare il mio post ai moderatori e a questo punto vediamo un po' come stanno le cose no? Già il fatto che la metti sul personale mi da da pensare che tu non abbia poi ste gran argomentazioni da porre.
Le mie opinioni cosa poi c'entrino con lo zerbinaggio, mah lo dovresti spiegare.. se usi certi termini abbi almeno la decenza di argomentare, perchè dette cosi' mi sanno invece di puerili frecciatine sparate a casaccio per il solo gusto della provocazione e di metter zizzania, dolente ma non ci casco