:sarcastic_hand:la prendo di forza(ammazza quanto pesa!) e la porto davanti allo specchio.
Peccato per la pompa mi ricordo che era veramente buona...il culo anche se è grosso ti da' soddisfazione chiavarlo.
:sarcastic_hand:la prendo di forza(ammazza quanto pesa!) e la porto davanti allo specchio.
comunque ha un bel paio di chiappe
Questa ha un'unica spiaggia: la chiavata in piedi davanti allo specchio.
Infastidicono i numerosi paletti che mette,e'in carne ma non grassa.Il potenziale zoccolesco sarebbe notevole,manca la voglia.
esatto.A vedere gli atteggiamenti o le esibizioni che fà sotto la sua pensilina ...si potrebbe pensare di tutto tranne alla mancanza di voglia di fare la zoccolona!!
E' proprio vero che l'abito non fa il monaco
quotoA vedere gli atteggiamenti o le esibizioni che fà sotto la sua pensilina ...si potrebbe pensare di tutto tranne alla mancanza di voglia di fare la zoccolona!!
E' proprio vero che l'abito non fa il monaco
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Emi
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Poco dopo il ponte sul Reno, viale Togliatti
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': all'apparenza 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): outdoor quindi si presume RAI1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto, si presume lo standard 30
COMPENSO CONCORDATO: ---
DURATA DELL'INCONTRO:03' andata + 05' urla di lei + 03' minuti ritono
DESCRIZIONE FISICA: bionda con occhiali, altezza media con 10 cm di tacchi, slarga sui fianchi ma l'aria da porca aiuta molto.
ATTITUDINE: infingarda, aggressiva, maleducata, intimidatrice.
LA MIA RECENSIONE:
Bene, anzi male. E' da tempo che l'avevo vista e la rece di slut mi ha accesso, abbiamo le stesse "attitudini".
L'outdoor + occhiali + gonnellino inguinale + gamba libera + movenze very pork sfacciate mi fanno rompere ogni ritrosia.
Mi fermo, lei è particolarmente spigliata e gentile e disponibile. Assume pose da porca senza cercarle, sfacciatamente disponibile.
le chiedo CHIRAMENTE se è disponibile a stare FUORI DALLA MACCHINA e mi dice senza pensarci di sì, con naturalezza.
Il loco dove staziona è il paradiso dell'outdoor ma stranamente lei si dirige in un quartiere industriale in una via dritta come un' un autostrada
nel deserto, illuminatissima senza neanche un angolo. Chiunque può vedere tutto da centinaia di metri di distanza.
Pretende di stare li, e già capisco l'inculata.
Estraggo il trentello lo guardo e con un rarissimo e commovente orgoglio da romanzo di De Amicis lo rimetto in tasca e le dico che le la riporto
indietro.Lei si era già messa fuori, cioè seduta di traverso sul sedile con i piedi fuori e la portiera aperta, come al cesso, il famoso cesso-pompino.
Le dico la verità: le avevo chiesto di stare all'aperto e li ovviamente non si può.
Aprit cielo ! Comincia ad alzare la voce cattiva quasi urlando " tu mi "DEVI" pagare", "qua ci vengo con tutti", "VIENI qua che ti faccio un pompino !" (come fossi un cane).
Insiste con sfacciatamente e con tono di voce quasi urlato. "ho perso del tempo, MI DEVI PAGARE !". Si ha perso del tempo.... 3' andata + 3' minuti ritorno ed era li senza clienti
da più di un ora e l' unico cliente che ha lo tratta così....
Contemporaneamente lascia aperta la portiera e tiene i piedi fuori per non farmi partire, maliziosa e studiata.
Alzo un pochino la voce e le dico che la riporto indietro, amen. Va a finire che faccio la fine del bagnino di Rimini, mi mena visti i presupposti e la piazzata.
Improvvisamente cambia tono e chiude la portiera e smette di alzare la voce, dice che "l'ho presa in giro" (???) e conclude filosoficamente "che è colpa "nostra ed anche loro", che cazzo
vorrà dire ???. Chiude la portiera scheggiandomela contro il muro e la riporto al suo ufficio dove presumo resterà come un palo per la prossima ora.
Fine.
No comment.
Ciao a tutti lei è Greca di giorno lavora dalle 14 alle 18 tassativa di fronte alla Ducati e di notte in Via Togliatti pensilina dell'autobus altezza di via Speranza e abità li dietro e riceve a casa sua ,se non si cerca nulla di speciale e passatemi il termine volete solo svuotare la sacca il prezzo è giusto ma se cercate un minmo di coinvolgimento non fà a caso vostro ,è il tipo di donna che rompe le balle su tutto sembra una moglie ,ce l'hai troppo lungo e mi fai male ,hai la barba lunga ah li non mi toccare che sono troppo sensibile etc. appena riesco ve la censisco.
Ciao
....Albanacca?......