[RECE] Emily - OTR diurna - Ospitaletto (BS)

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.338
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emily
Nazionalità: Est europea
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: alta circa 1.70, bionda capelli corti, 3a di tette, fisico ne magro ne grasso
Attitudine: tranquilla e corretta
Reperibilità: non saprei, nel giro di 10 minuti di vasca non era sparita

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: pompa e scopata
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Inizio di via primo maggio, al confine con la strata provinciale 11
Coordinate: 45.55158450941557, 10.088434723026301 (dovrebbero essere queste)

LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso mi trovo dalle parti di Cazzago S.M. verso le 17:00. Nel tornare verso la città mi prende l'idea di fare qualche vasca in zona Ospitaletto per dare un'occhiata alla situazione diurna. Ad una certa vedo una punto bianca con a bordo una biondina nella zona di via Primo Maggio e sono ispirato! Putroppo la strada è un po' affollata in quel momento, quindi decido di fare qualche vasca nella zona sperando far diluire il traffico. Dopo una decina di minuti vedo la strada principale bella svuotata e tento l'approccio!
La signorina a bordo mi propone 70 sesterzi per una cosa fatta in appartamento (no camporella!), accetto la proposta e ci spostiamo in un palazzone familiare vicino all'Italmark, lo stesso palazzone dove altre girls e trans hanno il campo base per le trombate. Si sale al terzo piano con ascensore barcollante, entriamo nel suo stanzino decentemente ordinato e pulito, caccio fuori la moneta sonante di mia iniziativa e iniziamo a spogliarci.
Lei è molto carina, non grassa, non magra, ha un bel culotto e una terza di tette bella morbida da toccare, non bacia ma è sempre sorridente e dopo qualche palapata mi mette sul letto e inizia a pompare, all'inizio molto leggermente scoperto e poi coperto ma più profondo. Quando l'inquilino di sotto è orgogliosamente alto ci diamo alla scopata vera e propria iniziando con lei sopra... il tutto durerà una ventina buona di minuti con altri due scambi di posizione, finisco schizzando nel gommino con lei che mi tira degli sguardi maialissimi (cosa che ha fatto per tutto il rapporto) e mi sorride.
Uso del bagno, un po' di social veloce e me ne esco dal trombodromo per andare verso casa.
Beh, direi che mi posso ritenere soddisfatto alla fin fine, trombata di medio livello con una persona che si è dimostrata gentile e corretta, e non si è affatto risparmiata quando c'è stato da farsi scopare anche di foga; anzi, mi ha riempito di sorrisi mailaissimi, cosa che mi migliora sempre l'umore, specie ricordandomi di certe scazzate che ho trovato in giro... Insomma, per 70 soldini (il prezzo che avrei trovato OTR anni fa!), non mi posso lamentare. Buona esperienza!
 
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emmy
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta circa 1.70, bionda capelli corti, 3a di tette, fisico ne magro ne grasso
Attitudine: provata in versione fetish SM
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: faceslapping-spitting-fetish-anal rimming
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Inizio di via primo maggio, al confine con la strata provinciale 11


LA MIA RECENSIONE:
in un assolata giornata afosa mi aggiro in cerca di un avventura ma non so quale ? quando vedo sulla punto bianca la girl con portiera mezza aperta forse la faccia che sprizza maialaggine forse le sue gambe mi balena la voglia di un avventura fetish -SM le chiedo se fa giochi un poco diversi ? quali ? la padrona ..........la seguo nel condominio fronte italmark ...........le lecco il culo con lei in piedi che lo allarga con le mani ..mi strizza i capezzoli...ha una frusta me la fa assaggiare mi sdraio e lei sopra in piedi mi fa colare la sua saliva in faccia poi col piede mi accarezza la bocca spalmandomela sulle labbra .improvvisamente spinge facendomi intrare tutto il piede fino a sentirlo toccarmi la gola mentre lei mi fissa con sguardo sensuale direi che provava piacere nel scoparmi la bocca .non resisto e vengo cosi' masturbandomi....... mi sono svegliato da questo sogno perverso e me ne sono andato in auto con 40 gradi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2021
Messaggi
17
Reaction score
9
Età
44
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: nn ricordo
Nazionalità: albanese o rumena
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: teen alta ca. 1.60-1.65, capelli corti biondi,bel viso,un po' di pancia ,tette nella norma
Attitudine: tranquilla, socievole

DATI RELATIVI AL SERVIZI
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: classici
Servizi usufruiti: classici
Durata dell'incontro: una ventina di minuti effettivi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ospitaletto





Ciao ragazzi,mentre giravo in cerca di qualcosa di nuovo,mi dirigo in zona Ospitaletto... vedo la punto bianca parcheggiata nella solita strada a dx andando in direzione Rovato ... Faccio il giro e mi affianco a lei... Mi offre 70 in casa e la seguo fino al solito condominio in parte litalmark... Saliamo in ascensore e andiamo in casa... La ragazza è carina,ma mi aspettavo qualcosa in più... Cioè nn sono queste le belle fighe diciamocelo... Però poco importa, entriamo in casa, pulita e ordinata, verso il dovuto,2 chiacchiere x rompere il ghiaccio e mi sdraio sul letto... Pompino coperto,senza troppa enfasi ,ne approfitto e la faccio venire sopra x un 69, lato a e b puliti e senza odori sgradevoli...si lascia toccare e sembra gradire,ma poco coinvolto io e sembra anche lei... Forse avevo le aspettative troppo alte,ma sono lì e faccio il mio dovere. Un paio di posizioni classiche e dopo qualche colpo bel assestato concludo nel gommino... Lei è carina, qualche parola x scaldare l'ambiente e qualche mugolio naturalmente finto hanno dato il contorno a questi 70 euro ... C'è sicuramente meglio,può andare x una svuotata senza troppi pensieri... Alla prossima avventura 💪
 
Commenta
Alto