CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Emina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Distributore Shell di fronte al Bar dei cinesi. "Ambasciata Serba di Anzola"
NAZIONALITA': Serba di Belgrado ( mi ha detto lei )
ETA': Non ho chiesto; penso 30...35
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 168/1,70. Mora con capelli lunghi ondulati. Fisico giusto ( non velina ) occhi chiari. Seno una prima ( non l'ha scoperto )
ATTITUDINE: Simpatica nel dialogo, Capisce bene l'italiano. Dice che è qui da 15 giorni------> visto le rece; penso che sia ritornata 15 gg fa.
LUOGO D'INCONTRO :
Shell...=bzznqWRHePYFWXb-m3lclg
LA MIA RECENSIONE:
Lo so, che qualcuno, mi dirà: ma dove ti eri messo ?
Purtroppo, per PF non ho più scritto, perché ho avuto un giro di donne gratis ( che poi sono costate di più )
TORNIAMO ALLA RECE:
Vado spesso a Modena e passo sempre e tassativamente per Anzola; tanto per non perdere l'orizzonte.
Giorno dell'incontro 31/ 05/ 2022 alle ore 24 scarse.
Avevo già visto questa ragazza circa una settimana fa. Ho provato a fermarmi, per vederla, ma sono stato preceduto da un collega che l'ha caricata al volo.
Ieri sera, sono passato e volevo fermarmi al bar, per un caffè e una bibita. Vedo che alle pompe, cè Emina ( il nome l'ho saputo dopo averla caricata ).
Mi fermo: lei, sta parlando nella sua lingua al telefono; aspetto che finisca e poi, mi da udienza chiedendomi scusa.
Chiedo il suo onorario e lei mi dice 40.
Avevo già visto il telaio, vestita con una mini di pelle, top sempre di pelle nero e acconsento.
Lei sale, ci presentiamo: io Mortadella e lei Emina... Piacere
Chiedo dove possiamo andare per consumare il pasto.
Arrivati in un luogo fuori da occhi curiosi ( in mezzo ad un prato ) posto tranquillo non molto lontano.
Mi chiede, se può fare una telefonata; parla per quasi 2 minuti e poi preparo il buono pasto da 50 e dico, di tenersi il resto ( sperando che faccia il suo dovere).
Lei, si tira su la minigonna e toglie le mutandine.
Il sopra non lo toglie ( avrei voluto ma non ho insistito ) io calo le braghe e presento mio fratellino, che veste in maniera esperta, riprendendo l'incuffiamento un paio di volte.
Parte di pompa lenta ma sentita. Ogni tanto si ferma e riprende.
Comincio ad accarezzarla sulle chiappe e non cerco altro.
Dopo circa 5 minuti di pompaggio, si ferma e si sdraia sul suo sedile, si posiziona e io salto la corsia.
Le prende mio fratello e se lo struscia e mi invita ad entrare in casa.. Come al mio solito, chiedo sempre permesso ed entro con educazione.
Diciamo, che ha un appartamento piacevole, non esagerato e ci si sta bene.
Faccio il mio su e giù, con lei che mi abbraccia ed io me la sbaciucchio sul collo, guance provo anche sulle labbra.
Si lascia scopare e ogni tanto, si imposta meglio sul sedile. Non so quanto ho durato con il massaggio di presentazione al ch'é mi volevo sfogare per dare un po di spicconate per arrivare al dunque.
Ho cominciato ad essere un po più Mortadella e lei si é aggrappata, per farsi sentire meglio, fino a ché mi ha fatto venire. ho continuato e sono rimasto in casa ancora qualche minuto ( soccia che fatica in quella macchina )
Beh, come femmina da monta, penso che abbia le carte in regola; come pompa, non un granché, forse perché usa dei cappotti molto spessi.
Esco di casa, con lei che guarda il cappotto, se era sano e pieno. Io ritorno sulla mia postazione e mi ripulisco, dandogli il capottino e fazzoletto.
In definitiva, non si é comportata da troia; io non ero molto in vena e direi, che mi sono soddisfatto.... ( da riprovare ).