NOME: Emina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (Bo)
ZONA: Ambasciata Serba
NAZIONALITA':Serba
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50 Car 100 Albergo
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:Alta, Mora tendente al Riccio,Occhi Chiari.
ATTITUDINE: Non giudicabile in Car
Dell'Entourage Serbo, Emina mi mancava.
Approfittando del suo ritorno deicdo di chiudere la pratica.
Non ho riletto il Thread e son andato da lei senza sapere esattamente cosa potesse offrire.
Tanto, quando passa del tempo l'attitudine delle persone cambia ed anche il modo di pensare.
E' da tempo che all'ambasciata non si vede un buon fisico,la sua presenza si nota e questo fa piacere.
E' una bella bella ragazza, fisico asciutto,belle gambe.
Cosa odiosa della Serbe che sparano quel 50 euro in macchina senza senso e il classico 100 in albergo.
Ieri sera tirando le somme mentre tornavo a casa ho elencato le serbe che ho fatto,
constatando che il 90% delle ambasciatrici le ho fatte tutte in albergo o su un comodo letto.
Questa volta decido di operare in macchina.
Mi sento scarico mentalmente e un po' annoiato.
L'incontro pur mostrando ai suoi occhi una certa allegria è abbastanza triste e professionale.
Fondamentalmente non ci sono colpe da imputare a lei ma ultimamente mi sento triste dentro.
La sua fisicità non la posso apprezzare nella sua totalità perchè si denuda solo sotto.
Si sfila le calze a rete a trama larga e i collant per proteggersi dalle temperature di questo periodo.
Il Fuck è buono ma dura poco non ho voglia e dopo qualche minuto mi rivesto invitandola a fare lo stesso.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Rece:466
Ma il suo culo com'è? bello tonico e armonioso ?