[RECE] Emma (Moldava) - OTR diurna - Giussano (MB)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
787
Reaction score
4.193
Caratteristica generali :
Nome Emma

Zona ::giussano via per novedrate 13 , Prima della svolta per sp 41valassina Google Maps
45.714992,9.219085
Nazionalita : Moldava
Eta' : 30 circa
Servizi offerti ( vedi dizionario )
Bj + R1
Compenso Richiesto 30
Compenso Concordato 30
Durata incontro : 15 , 20 minuti circa
Descrizione fisica : carina altezza 1,68 circa capelli lunghi castani chiari , occhi neri ,tette piccole una 2 ' culetto piccolo ma molto bello ,carnagione molto chiara
Attitudine :simpatica , sorridente ,non mette fretta non si lamenta durante il rapporto
LA Mia Recensione : Erano da parecchi mesi circa 4 che questa fanciulla era assente , la seggiolina verde scuro non si vedeva piu nella sua postazione ormai avevo perso quasi la speranza di rivederla quando questo pomeriggio in uno dei giri in cerca di lei la rivedo li seduta, mi fiondo su di lei la carico immediatamente, perché ci conosciamo ormai da parecchio tempo mi dice che é tornata da pochi giorni al lavoro per paura del covid ,infatti lei ha la mascherina comunque anchio sono protetto ,arrivati sul posto , zona abbastanza tranquilla usciamo dall 'auto mi fa disinfettare le mani e cominciano le danze si toglie completamente i pantaloncini ,non toglie la maglietta perché le tette sono molto piccole comincia a farmi un pompino meccanico aiutato con le mani abbastanza efficace intanto io gli palpo il culetto rotondo e bello duro lei non vuole a farsi mettere le dita dentro la passera solo fuori, e' depilata completamente poi quando il membro e' duro si mette a pecora in piedi e cominciamo a fare sesso lei gradisce emette dei piccoli gemiti di piacere comunque ormai la sua patatina non e' piu molto stretta ma e 'una bella visione prenderla da dietro per i fianchi peccato non conceda assolutamente il secondo canale nemmeno con un sovraprezzo abbondante , finiti i giochi la riaccompagno e le dico che tornerò da lei , ragazza tranquilla scopa nella norma e abbastanza partecipe .

Saluti se vi può interessare ho trovato anche questa immagine di Emma mentre sta andando in postazione di lavoro qui però aveva qualche anno in meno ed aveva i capelli neri Google Maps
 
Ultima modifica:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Saluti se vi può interessare ho trovato anche questa immagine di Emma mentre sta andando in postazione di lavoro qui però aveva qualche anno in meno ed aveva i capelli neri Google Maps
Dalla foto direi che la ragazza non è riconoscibile dai più, per cui viene lasciato il riferimento. Per il futuro evitate di postare riferimenti a google maps, sono immagini pubblicate senza autorizzazione della parte ritratta.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
68
Reaction score
247
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio sp 102
ZONA: 45.7150151, 9.2190712
NOME: Emma
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 34 dichiarati, plausibile
SERVIZI OFFERTI : BJ, BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 25 per BJ, 30 per RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min cca.
DESCRIZIONE FISICA: Ad occhio sul 1.70 cm. Capelli castano/rossicci lisci. Seconda di seno, tonico e con capezzolo reattivo. Snella con un pochino di pancetta.
ATTITUDINE: di poche parole, ma gentile e per quel poco che dice simpatica.

Recensione:

Mi trovavo sulla novedratese per lavoro. Esplecato il mio dovere, ho pensato che un buon lavoretto senza troppo impegno, roba da 10 min, mi avrebbe fatto tornare a casa decisamente rilassato e più tranquillo.
Così avvistata una sedia vuota all’altezza della piazzola precedentemente menzionata, non avendo troppa voglia di tornare indietro col traffico che c’era intorno alle 16, decido di fare un po’ di vasche per vedere chi occupa quel posto.
Faccio un tre/quattro giri ed ormai sto per desistere, quand’ecco che all’ultimo passaggio la vedo seduta al suo posto.
Faccio inversione a tempo di record e mi affianco per breve intervista.
Mi propone il classico trenta bocca figa, chiedo per solo bocca e mi spara un venticinque a cui crede pochissimo anche lei; ribatto che se mi fa venti la carico e che in dieci minuti sbrighiamo l’affare; e lei tutta contenta accetta. La carico e partiamo; ci abbiamo messo quasi 10 minuti a raggiungere l’imbosco, decisamente lontano, ma ne è valsa la pena perchè si trova a bordo di un laghetto seminascosto dalla vegetazione alle spalle di una fabbrica, in una strada chiusa: zero passaggio e zero noie, quantomeno.

Versato il pattuito ci spogliamo all’unisono (nonostante dovesse lavorare solo di bocca ha tirato su maglia e reggiseno e giù calze e mutandine).
È una tipa molto attenta all’igene, ha infatti indossato la mascherina per tutta la durata del viaggio e prima di cominciare mi ha chiesto se potevamo entrambi passare un po’ di gel disinfettante sulle mani. Perchè no? Quando è arrivata a calzarmi il profilattico, convinto di aiutarla l’ho afferrato per il serbatoio in alto per permetterle di srotolarlo bene, ma ho ottenuto reazione contraria: ha buttato via tutto dicendo che non dovevo toccarlo, sai, col covid non si scherza.
Quindi spacchetta un altro e finalmente mi veste.

Si lascia toccare tette e figa al disopra, giusto un po’ di digital. Fisico da 20enne, tettine che han tenuto botta e culo decente.
Il pompino di per se non è un granchè; ma fa una cosa che a me fa impazzire: abbonda di saliva. Ed è così che con un po’ di su e giù e qualche colpo di mano ritmano finisco contento ed appagato, nel giro di 9-10 minuti dall’inizio del trattamento.

Rivestiti e sistemati torniamoin vetrina, tagliando per la superstrada che arriviamo in un attimo, dice, e così è.
Quando scende di macchina mi rendo conto che una fila sterminata di macchine, in tutti e due i sensi, mi sta guardando bellamente. Imbarazzante.

Conclusione direi servizio discreto, magari due botte torno a dargliele, ma il fatto di essere un po’ troppo in bella vista mi fa storcere un po’ il naso...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
326
Reaction score
1.189
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Emma
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 35
Descrizione fisica: vicino all' 1,70 capelli tinti neri viso carino , fisico con giuste forme dimostrando anni in meno , seno 2' ,culetto di bella forma
ancora sodo .
Attitudine: tranquilla , simpatica , poco social
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sp 102 , Giussano ( MB) sul confine con Arosio Google Maps
Coordinate:45.714992,9.219085

LA MIA RECENSIONE

Trovata seduta nel rientro di quella fabbrica ormai chiusa da tempo nel caldo pomeriggio pochi giorni fa' vestita in bianco con pantaloncini corti e

magliettina aderente , attualmente con capelli neri ( tornata come inizio carriera Google Maps )

raccolti e un rossetto rosso molto marcato , dimostrando qualche anno in meno ,

esponendomi il menu bocca , f..a a 30 la carico in auto entrambi mascherati .

Di poche parole ma simpatica , non scontrosa verso il suo suo rifugio , un luogo appartato, :vampire: quì mi disinfetta le mani , dopo aver

saldato la sua parcella da 30 carati , alza tutta la maglietta liberando le tettine , si abbassa i pantaloncini bianchi , poi si dedica al mio compare non

molto sull'attenti per il caldo .:woottrizomeno:

Eseguendo IL pompino alternandosi con le mani mantenendomi l'asta dritta , non si fa problemi lasciandosi toccare in tutto il corpo ,

compresi il culetto e la topolina tutta depilata non molto in profondita' .

Quando il fratello fa l'alza bandiera ,:clapping: si lubrifica la passera , facendomi perdere l' attrito mentre la penetro inclinata a 90 ' emettendo

qualche timido urletto a bassa voce , insisto senza infliggere duri colpi per diversi minuti , con lei molto paziente un po' passiva per il
caldo.

Non riuscendo a concludere brevemente per la temperatura troppo elevata e il suo gel lubrificante che toglie la sensibilita ' al mio pisello che

estraggo per farmi finire a manovella con tutto lo sperma nel gommino trasparente.

La tipa in questione ha rispettato il " copione " non è stata frettolosa , il pompino non è il suo forte , in compenso e' gentile e paziente con una prestazione valida , impegnandosi senza lamentele , forse un tantino navigata .

Saluti :bye: :hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto