[RECE] EMMA - OTR DIURNA - CINEMA MEDUSA - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma secondo me ho dei problemi al cervello.
Avrei delle OTR fidelizzate che sono spettacolari...ma ogni tanto devo fare anche un' esperienza trash....non so perche'...forse per sfida...boh..

Vabbe' l'ho fatta ai primi di Marzo verso le 15:00 :whistle3: ...lei sosta davanti al Cinema Medusa in Fiera, zona cessi pubblici.

Sono in un momento di crisi....giro e rigiro per la fiera e noto questa biondina che da lontano mi ispira...
Piu' mi avvicino piu' mi rendo conto che non e' poi una gran figa....anzi direi proprio che non ci siamo per un cazzo.. :biggrin:

Magra come un chiodo, culo piatto, tetta piatta, tutto piatto....a parte un discreto canappione che spuntava da due occhialoni scuri da diva che le fasciavano la testa.
Sara' alta circa 1,60...non di piu'.

Dato che ho dei problemi al cervello mi fermo.

Lei mi sorride e mi flasha una dentiera PAZZESCA...completamente ricoperta di ferraglia..
Apparecchio sopra e sotto, con diversi denti mancanti..
Mo' merda...non riuscivo piu' a parlare....

Lei si dimostra socievole.....tutta bella carina....ma la dentiera e gli occhialoni che coprivano buona parte del viso mi fanno desistere e la do' su e parto.
Giro come un pazzo e non e' che ci sia poi tutta questa alternativa...allora torno da lei senza alcun criterio logico e la carico pure. :clapping:

Ale'.....sono gia' pentito...
I denti da vicino sono veramente AGGHIACCIANTI.....ne ha anche un paio neri...AIUTO, AIUTO, AIUTO.
Ma perche'??? Perche' l' ho fatto????
Faccio un bel respiro e provo ad instaurare un' atmosfera accettabile.

Lei ha due opzioni: 30 car, 50 casa. Tutto rigorosamente coperto.
Andiamo a casa va'...se devo proprio fare la cagata..la faccio fino in fondo.

La casa e' situata in zona Corticella...abbastanza lontana e durante il tragitto parliamo..
EMMA, 21 anni, UNGHERESE, qui da 1 anno e 2 mesi.

Parcheggio interno...casa validissima con piscina nel retro!!!! :spiteful:
Mah....mi dice che di notte d' estate, volendo, si puo' trombare in acqua coi vicini che guardano...PERO' IO LA PISCINA NON L' HO VISTA EH..

Io: "Soccia ma che mignottino che sei cara Emma....ti dai da fare eh??"
Lei ride ma era meglio se non lo faceva.

Vabbe' entriamo in casa....l' appartamento e' veramente bello...ben curato...con un bel lettone con il plasma davanti....bhe dai....sto' meglio..

Vado in cesso a pisciare e a lavarmi l' uccello che mentre lo srastullavo mi guardava male...era incazzato con me...stavolta era troppo...non ce la poteva fare.
Mi preparo psicologicamente ed esco dal cesso.

Lei era completamente nuda in piedi sul letto.
Mamma mia ragazzi....secca secca...sara' 40 kg con la merda di una settimana... :biggrin:
Tutte le ossicina belle in mostra...tettine piccole e fiappe con capezzolo scuro, vulva sporgente con labbra scure.....una macchia piu' scura sulla pelle che le partiva dalla gnocca e le arrivava quasi dietro la schiena...una chiappa con delle imperfezioni che adesso non mi ricordo..

TRASH PESISSIMO.

Mi lancio....ale' via..cazzo volete che facessi...vediamo cosa salta fuori...

Mi spoglio e mi sdraio...lei si avvicina da zoccola pesa e scarta un preservativo che faceva una puzza di rusco che auguri...ma che cazzo e'? Mai sentito un condom puzzare cosi'...a momenti vomito.

Lei: "Questi sono quelli buoni..."
Boh...

Mi incappuccia il cazzo morto e parte con una pompa MOSTRUOSA.
Ci sa' proprio fare....poi mugugna di brutto e spara dei gran deepthroat....mica male...
Vedo che si muove come una serpe...le tocco la gnocca e sento che e' bella bagnata...lei si avvicina come per volere il 69 ma io la do' su.

Parto cattivo e le prendo il cranio e la spingo giu'....vediamo cosa succede...magari mi da' una sberla..mocche'! Si diverte!! Non l' avesse mai fatto!! La spingo giu' brutto e lei sta al gioco..
Mi inginocchio sul letto e la faccio succhiare sempre tenendole la testa..poi leI si stacca e vuole chiavare.

Il cazzo e' ancora bazzocco e chiedo il succhio prolungato...lei si riattacca e me lo fa' diventare bello duro...poi si alza e avvicIna le labbra alle mie...COL CAZ!
No no...stavolta il FK lo evitiano va'...

La giro alla velocita' della luce...anzi la lancio proprio perche' questa e' 40 kg sul serio....e la blocco a pecora.
Soccia lei si protende di brutto..mica male il culetto....si vede un po' l' osso sacro data l' eccessiva magrezza pero' nel complesso e' buono.
La infilzo e parto in tromba bello cattivo senza pensarci.

Caccia degli urli della Madonna....e' una furia!!!

Lo prende tutto che e' una meraviglia!! Mi chiedo dove cazzo lo metta tutto il cazzo.....non c'e' posto in quel corpicino...
Dopo diversi minuti di pecos..dove addirittura faccio la variante in piedi ranicchiato su di lei....mi stacco e la faccio risucchiare.
Lei non fa' una piega e mi straccia una gran pompa.

Si prosegue a mission dove lei ESAGERA e fa' degli urli che sinceramente non ho capito se erano veri o finti.....al piano di sopra si sentiva parlare della gente, figurati se non sentivano lei..
Lei e' parecchio carica e si avvicina sempre di piu'....ma io non sono mica tanto carico :biggrin: e opto per finire il supplizio di mano.
Scappucciamo e lei mi fa' una gran bella raspa....e mi guarda in cagnesco...
Non vengo.

Si rincappuccia e si riparte con il trombo...ale' festa... :yes:
Devo dire che lei e' una gran bella porca e chiava alla grande....si attacca con le gambe..ti stringe....assatanata!!
Stavolta pero' ho evitato gli specchi per OVVI motivi.... :rofl:

Chiedo dove potevo sborrare e lei mi dice che potevo farlo ovunque a parte in faccia e in bocca..
Bene..la giro e mi sego sul suo culetto bello proteso.

Lei urla....ma che cazzo urli? Intanto mi sego voracemente...
Ho dovuto pensare ad altro altrimenti non venivo e alla fine le inietto uno schizzone sul deretano....ma proprio centrato in pieno con colata sulla vulva... :ok:
Cioe'..questa fa' tutto coperto poi si fa' fare questi numeri qua...boh..

La pulisco con lo scottex e corre in bagno tutta bella contenta....
Post coito..sigaretta con calma...

Volendo si fa' fare anche il culo ma a me lo ha negato.

Ogni commento e' superfluo.

Pero' la MEDAGLIA D'ONORE TRASH me la merito...non potete negarmela.

THX

[youtube:svn31tuv]http://www.youtube.com/watch?v=WcEgN5oilgM&feature=PlayList&p=086B96F310C1779D&playnext_from=PL&playnext=1&index=17[/youtube:svn31tuv]

Reaction score
15
Sei il migliore, mi fai sempre sbudellare!!!! :clapping:
[spoiler:2og6c3m7]Hai mai pensato, SERIAMENTE, di scrivere un libro??? Con pseudonimo THX, naturalmente![/spoiler:2og6c3m7]

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
libro :shok: questo è da classico del giallo altrochè :biggrin:
certo che però il finale bene o male sempre quello....ogni tanto cambia tiaccaics :smile:
complimenti davvero :good:

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Dato che ho dei problemi al cervello mi fermo.

Vedo come ti sei fermato :sarcastic_hand:

Di norma le tue rece, stimolano, ma questa proprio... :shok:

Quando ti farai una vecchietta con il bastone?
:rofl:

:bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
:rofl: :rofl: ehh si ma a chiavare le belle fighe siam capaci tutti! è con le brutte fighe che si vede il manico :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Ti giuro THX che stavolta, viste le premessecon cui hai descritto la ragazza, non sono riuscito a leggere la rece. Sei oltre :bad: :suicide2: :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma no dai...non e' bruttissima...andatela a vedere....da lontano (molto lontano :rofl: ) e' caruccia.
La caricano a nastro...mah...

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:
Ma no dai...non e' bruttissima...andatela a vedere....da lontano (molto lontano :rofl: ) e' caruccia.
La caricano a nastro...mah...

e menomale che non è figa eh? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
379
thx stavolta mi toppi. C'era una mia recensione di qualche mese fa me la portai in bagno. Se qualcuno la ritrova facciamo unire i thread!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
itto9 ha scritto:
thx stavolta mi toppi. C'era una mia recensione di qualche mese fa me la portai in bagno. Se qualcuno la ritrova facciamo unire i thread!

Ma possibile che sia questa???

Collegamento alla pagina web non disponibile

Impossibile perche' non si parla dei denti...

Commenta
Reaction score
379
thx ha scritto:
itto9 ha scritto:

Ma possibile che sia questa???

Collegamento alla pagina web non disponibile

Impossibile perche' non si parla dei denti...
e' lei, è lei

Commenta
Reaction score
20
Carico come una scimmia sono venuto in avanscoperta tardo pomeridiana, sará una lunga notte...

Vedo sta tipa davanti ai cesso mooolto teen e intervisto: menù super standard 30 in CAR e 50 a casa ma rai2 nn è più decodifica

Commenta
Reaction score
379
se è lei volendo c'è anche l'opzione cesso.
E' un tot che non la vedo, si vede che è rientrata. In questi giorni non ci vedo mai nessuna, mentre la settimana scorsa c'era il pienone.

Commenta
Reaction score
0
soccia ragazzi... :blum3:
l'altro giorno ero troppo arrapato.. (lavoro con 2 segretarie in ufficio.. :yahoo: . una troppo figa .. ma se la tira.. l'altra normale ma porca. :heat: . e nel tempo le ho castigate tutte e due,,, ) e appunta quella carina vestitino sexy in ufficio mi ha fatto troppo arrapare senza darmela- :beee: - allora esco e passo per andare a casa davanti al medusa e vedo un culino in una panta aderente troppo bello.. :on_the_quiet: . retro... mi fermo e vedo .... EMMA..del medusa... .. mi spara 50 in camera... ( ero gia' stato con lei tanto tempo fa'!!) pero' ... perche' no!!! mi sono detto!!!!
... carico ...direzione vigili del fuoco e oltre...
,,, lei e' sempre carina a :w00tmesalia: parte la ferraglia nei denti...
a casa pago.. ci spogliamo... e credo che sia ingrassata 1 kg dall' ultima volta..bel culetto.. e ottime tettine anche se piccole ma reattive... :sarcastic_hand:
parte con uno scoperto per 2 minuti.. e poi copre (peccato.. ma non avevo voglia di rilanciare,,, perche' aggiungendo §§§ lo fa... ottimi affondi.. comincio anche un 69... che le piace visto il bagnarsi.... e poi bello carico ... si comincia con una pecora con ottimi affondi che gradisce... si gira.. gambe in spalla e colpi veloci e lenti... ed e' ancora piu' bagnata.. poi a gucchiaio... e mentre pompo sul fianco.. mi da' la lingua in bocca che non rifiuto... ero troppo preso in quel momento per pensare all'apparecchio!!!. .. ( mi sono stupito pure io... a durare piu' del solito e senza problemi... e non avevo preso nessun tipo di pastiglia,...!!) !!!comincio a masturberle il grilletto e ... bumm .. viene con un urlo.. secco.. ( fantasticoo,) allora mi tolgo gli metto in bocca l'atrezzo.. :rofl: e finisco di pompa... spingendogli la testa verso i testicoli... e senza fatica li tocca con le labbra... (e non sono piccolo di misura!!)
--- sfinito... ci sdraiamo.. 5 minuti.. ottimo social time.. e ritorno.. in relax--
conclusione... ringrazio la segretaria per lìeccitazione che mi ha fatto venire ed emma che particolarmente ispirata- :biggrin: :biggrin: -
mi ha fatto passare una buona ,mezz'ora.. anche se non sempre e' stato cosi' in passato :mda: ..
:bye: :bye:

Commenta
Alto