[RECE] EMMA - OTR DIURNA - CINEMA MEDUSA - BOLOGNA

Reaction score
0
ops... diomenticavo...
-- qualcuno ha notizie dell'amica di emma.. :beee: . che sta' sempre accanto a lei...
.. suo 22 anni.. mora.. coda di cavallo... non filiforme ma neanche in carne e con un bel visino,,,
.. cmq e' quella piu' nuova tra quelle che ci sono davanti al medusa.. lato gabintti... per intenderci...

Commenta
Reaction score
6
non mi ricordo il nome....bologna diurna....

allora oggi ero in giro e da un po mancava in quel di bologna... dopo estenualti giri.... mi sono fermato davanti al multisala......fisico magro e asciutto , ed apparacchio ai denti..... arrivato in una mansarda dove ho sbattutto la testa diverse volte, abbiamo inizziato a giocare.....bel fisichino non sopporta "le dita", ma quello che mi è piaciuto è come si è sciolta non appena ho inizziato ad usare la lingua...... mi spingeva la testa e non mi lasciava respirare..... poi un 69....insomma un'ottima mezzora/45 minuti........ tant'è che per la prima volta ho integrato anche dopo con 20 piade.........non mi era mai capitato..... ovvio che poi mi sono svegliato..... :wink:

Commenta
Reaction score
985
direi che è tal Emma

HawkeyeArgomenti uniti

uniamo ?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
emma .. sicuramente... l'unica otr che porta l'apparecchio da una vita,,,,-- pero' il particolare della lingua mi mancava...:whistle3:
.. pero' con la rece--- non esageriamo con l'essere troppo concisi... -..... ciao---

Commenta
Reaction score
6
giusto..... ho riletto il tread, e confermo che è questa.... ma se confermo che ha una voglia, non confermo i buchi dentali...... evidentemente tutto quello che guadagna li spende dal dentista......io sono piccolo e quindi mi devo confrontare con "taglie piccole" (solo di altezza!!!!)... per il "conciso" ..... purtroppo io non ho la cultura "dello scittore" .... e poi niente di più di quello che ho scritto..... forse la posizione della casa, che mi sembrava piccola, senza plasma, e con famiglie confinanti con bambini......sinceramente comunque a me ha fatto un'ottima impressione...... si vede che lo standard si è alzato a bologna, quando frequentavo io 4/6 anni fa era molto più basso..... altra cosa da notare è che fa anche rai2..... ora io non ho chiesto (o si ma non ricordo) magari la prossima volta visto che ho chiesto il numero di telefono!! infine da sgnalare un trio che si trovava in fondo alla via lame.... (non conosco la zona a menadito) quando io voglio interrogare e non sono convinto , chiedo anche rai2 allo stesso prezzo, facendo così o accettano (pochissime a dire il vero) o mi sfanculano ....... queste 3 mi hanno circondato l'auto e mi hanno chiesto "ma perche tu fai questa richiesta??" ...... io:pardon:.... e loro.. "vogliamo sapere perchè, visto che sei il terzo che chiede!!!!!, ma c'è qualcuna che fa quel prezzo???" ed io.....(auto nuova, va a finire che mi danno una botta che ammaccano l'auto!!!), ma no... è una richiesta mia perchè mi piace, e quando lo chiedo "dopo" tutte rifiutano "perchè non passa" e quindi chiedo prima...... questo le ha lasciate un'attimo "basite", e mi ha permesso di levarmi dalle grinfie.......:ok:

Commenta
Reaction score
6
scusate....... l'ho detto che non sono pratico........ controllato ora..... il punto esatto è la rotonda di via ferrarese angolo con "via andrea da formigine".........

Commenta
Reaction score
0
sono il trio bionda ballerina o ex poliziotta... mora tettona... e la loro nuova amica mora con il viso con acne... di fronte alla renault.. direzione bologna... prima della tange...
,, è un anno che sono in zona... ma mai nessuno ha scritto 2 righe.... strano!!!

Commenta
Reaction score
985
ecco
allora vedi che è come dicevo io

lì c'è la STAKANOVISTA che è quella magra secca secca (e un attiminoinoino zigana) che Maurino dice tiri delle gran pompe poi ho visto la bionda seduta in terra (ex poliziotta) e un'altra
trash peso

Commenta
Reaction score
0
storiche ma mai recensite tranne la pompinara magra magra...
.. cerchero' di provare ... ma mi sembrano tanto missili......

Commenta
Alto