giusto..... ho riletto il tread, e confermo che è questa.... ma se confermo che ha una voglia, non confermo i buchi dentali...... evidentemente tutto quello che guadagna li spende dal dentista......io sono piccolo e quindi mi devo confrontare con "taglie piccole" (solo di altezza!!!!)... per il "conciso" ..... purtroppo io non ho la cultura "dello scittore" .... e poi niente di più di quello che ho scritto..... forse la posizione della casa, che mi sembrava piccola, senza plasma, e con famiglie confinanti con bambini......sinceramente comunque a me ha fatto un'ottima impressione...... si vede che lo standard si è alzato a bologna, quando frequentavo io 4/6 anni fa era molto più basso..... altra cosa da notare è che fa anche rai2..... ora io non ho chiesto (o si ma non ricordo) magari la prossima volta visto che ho chiesto il numero di telefono!! infine da sgnalare un trio che si trovava in fondo alla via lame.... (non conosco la zona a menadito) quando io voglio interrogare e non sono convinto , chiedo anche rai2 allo stesso prezzo, facendo così o accettano (pochissime a dire il vero) o mi sfanculano ....... queste 3 mi hanno circondato l'auto e mi hanno chiesto "ma perche tu fai questa richiesta??" ...... io

.... e loro.. "vogliamo sapere perchè, visto che sei il terzo che chiede!!!!!, ma c'è qualcuna che fa quel prezzo???" ed io.....(auto nuova, va a finire che mi danno una botta che ammaccano l'auto!!!), ma no... è una richiesta mia perchè mi piace, e quando lo chiedo "dopo" tutte rifiutano "perchè non passa" e quindi chiedo prima...... questo le ha lasciate un'attimo "basite", e mi ha permesso di levarmi dalle grinfie.......
