[RECE] Emy - OTR - Cervia (RA)

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EMY
CITTA DELL'INCONTRO: tra Cervia e Milano Marittima
ZONA: s.s. Romea Nord direzione sud ... per esattezza in questa piazzola https://www.google.it/maps?q=cervia...6YxtkbbI11s3Vuqoeov92A&cbp=12,191.85,,0,17.78
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 ma sembra più giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti io ho usufruito del solo Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: molto teen e carina
ATTITUDINE: buona in generale, per OTR ottima

IL VALORE DEI SOLDI 3di3:

Dopo un paio di incontri alterni del pomeriggio

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183401

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183402

E dopo una serata tra amici, mi trovo per arrivare a casa una strada
che mai vorrei percorrere da solo, la strada della tentazione ...

Io non ho vizi, non cedo a nessuna tentazione o meglio solo a una che per me è irresistibile ...

Così accostare una ragazza giovane, carina che mi propone il culo a 50 euro si trasforma da semplice fermata
di "svago" a fermata di "carico" in un nanosecondo !

LA MIA RECENSIONE:

Emy è una ragazzetta molto carina sui 160-165 magrolina con un bellissimo culetto e un visino simpatico ed
anche una bocca moooolto sensuale ... da cui scaturiscono sorrisi e frasi spontanee ... mi piace ...

Non sono certo io un amante dell'OTR ma ogni tanto ci casco specie quando queste bellezze mi dicono che
non hanno casa e andare via mi sembra una occasione persa ... e io non vorrei farmene scappare nessuna,
mai !

Infatti poco dopo siamo infrattati su un mio fido plaid in un campo, il vento fra le mie chiappe e il mio cazzo fra
le sue, piacevole ... lei mi lascia fare con calma e dedizione e io ne ho gran giovamento ...

Dopo una 15na di minuti di sollazzo in cui sento che il suo lato B a ceduto completamente e mi accoglie senza
remore, aumento il ritmo e vengo con grande soddisfazione ...

Ecco adeso ho capito quanto valgono 50 euro !

M19

Reaction score
32
Biondina vero??
Magrolina, magrolina..... anche io ho fatto visita al suo sederino giusto un mesetto fà....,
Non ricordavo il nome e poi non sapevo come recensire le OTR quindi avevo saltato la parentesi, ma ora che vedo la tua e se son sicuro che sia la stessa persona scriverò la mia esperienza... che poi è stata in albergo!!
Se è Lei c'è sempre la fila perchè è una delle poche che offre il culetto....

Tiè tiè

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Cazzo Papero è lei !!! E pensare che l'avevo pure letta quella rece e l'avevo pure visionata al distributore ... ma in inverno mora e con i jeans non mi diceva molto ...

Ora biondina e sempre con minigonne assurde mi ha subito rizzato .... eh ... diciamo l'attenzione !

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Biondina vero??
Magrolina, magrolina..... anche io ho fatto visita al suo sederino giusto un mesetto fà....,
Non ricordavo il nome e poi non sapevo come recensire le OTR quindi avevo saltato la parentesi, ma ora che vedo la tua e se son sicuro che sia la stessa persona scriverò la mia esperienza... che poi è stata in albergo!!
Se è Lei c'è sempre la fila perchè è una delle poche che offre il culetto....

Tiè tiè

Ecco veleno racconta anche i dettagli ... prezzo prestazione e quale hotel e quanto costa e il discorso documento ... anche se non gradisco gli hotel ...

Commenta
Reaction score
115
E FINALMENTE MARCO 19.. HAI INCONTRATO EMY ALLORA NON SBAGLIAVO VEDI AHAHAHAHAH

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No non sbagliavi e non sono certo io uno che si fa i problemi a dire che avevo sbagliato io la valutazione...

Pensa che dopo essermela inculata quella sera nel campo sono tornato il pomeriggio del giorno dopo per
Altra inculata diurna nella pineta con le chiappe sotto il sole... Poi ho finito il pomeriggio infilandomi in un
Duo lesbo da brividi a cattolica... Ma questa e' un'altra piacevolissima storia:)

Pero tu sei invaghito... Ti devo dire che non e' miss mondo c'e' di meglio e anche di parecchio, ma una comunque
Cosi carina e simpatica che ti da il culo a 50 euro quello si che e' duro da trovare...

Commenta
Reaction score
56
Io tra venerdì e sabato mai vista..la piazzola sempre vuota..l'unica biondina era poco più avanti dove c'e la chiesa sulla strada ma intervistata non è lei..chiedeva 40 bj e rai 1

Commenta
Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emy
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia Mi. Ma statale
ZONA: venendo da ravenna piazzola prima della chiesina
NAZIONALITA': rumena
ETA': ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: rai 1 bj 50, rai 2 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 rai 2
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrolinna teen carina con viso particolare
ATTITUDINE: gfe tranquilla solare

LA MIA RECENSIONE: dopo varie serate in cui la piazzola è sempre stata desolatamente vuota, domenica sera passo e la vedo, la riconosco da un gonnellino bianco molto corto che con quelle due belle gambette mette in risalto un bel fisichino da teen, già l'idea di incularmela mi eccita, mi fermo, lei subito sorridente, al contrario di molte otr che sembrano quasi scocciate che tu ti fermi, mi chiede 70 x rai 2, piccola contrattazione dove le prometto che se mi tratta bene poi tornerò, così ci accordiamo x 50. cazzo avevo salvato fino a qui poi mi ha perso tutto,,...:mad: devo rifarla da qui... comunque arriviamo al posto lei gentilmente visto che ho una macchina bassa mi fa andare in un luogo più lontano ma più sicuro x me, arriviamo la metto a pecora io esco lato passeggero e mi incappuccia, provo a pnetrarla ma sarà l'emozione della situazione o chissa la troppa eccitazione faccio fatica, le mi lascia tutto il tempo che mi ci vuole senza spazientirsi, penetro per metà am poi riesco... uff... le palpo le belle tettine da sotto i vestiti, non le chiedo di spogliarsi io.. sarà per la prossima.. comunque alla fine vengo praticamente solo all'idea di incularla.. ridiamo e scherziamo un pò e poi la riaccompagno...saluti.

Commenta
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI: Bellina
RIFERIMENTO POSIZIONE: https://www.google.com/maps/@44.277...ata=!3m4!1e1!3m2!1sL-IvzziG3k7yPKlqh0l6eg!2e0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
ZONA: via Romea Nord
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai 1 - Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 80 + circa una trentina x albergo
DURATA DELL'INCONTRO: 50-60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella fighetta piccolina
ATTITUDINE: Discreta / Buona

LA MIA RECENSIONE:

Qualche mese fa passavo in zona Via Romea e scorgo nel buio in lontananza una bella ragazzina bionda vestita color panna ed un giubbino nero in pelle, visto che la mia velocità era un po’ sostenuta decido di proseguire e ritornare dopo una veloce inversione…. Sono fortunato e nel traffico riesco a raggiungere la piazzola senza tanti problemi e quel che conta di più la ragazza nel frattempo non l’ha caricata nessuno.

Contratto velocemente e poi propendo per una cosina più tranquilla in un hotel della zona, quindi la carico e mi dirigo secondo le indicazioni di Emy nell’hotel limitrofo, parcheggio, saliamo nella reception, depositiamo i documenti e saliamo nella stanza n.12. (stanza semplice, ordinata e pulita).

Lei si reca subito in bagno e poi ci vado io, quindi ci accomodiamo nel letto e la ragazza mi mette subito a mio agio con un bel lavoro di bocca, poi io chiedo di scoparla e Lei mi dice per 80 ti do solo il culo….
….ed io va bene!!
Un filino di cremina preparatoria e subito la mia asta scompare nel culetto di Emy, qualche bella posizione e mi dilungo con una certa calma alle stantufate, Lei non si lamenta e una volta seduta sul mio cazzo si sentono solo le chiappette sbattere sul mio corpo… s-ciaf s-ciaf splat splat splat s-ciaf s-ciaf… ummmhhh che bel rumorino!!

Quindi passiamo alla pecorina e ricominciano i rumorini…. spluf spluf spluf, poi Emy mi guarda e visto che era già passata una buona mezzora mi dice: “non è che ci parcheggi li dietro!!... dai che stiamo durando troppo… ce la fai a venire??”…. ed io: “merda! Mi hai rovinato la poesia!”…

Quindi mi impegno per concludere e comincio a spingere con vigore, tuttavia la poesia è svanita, mi accorgo che non sono più concentrato quindi opto per lasciare perdere, mi alzo vado in bagno assieme ad Emy, lei si lava nel bidet ed io nel lavandino, poi lei mi guarda il cazzo e vedo che fissa proprio lì…. Mi masturbo quasi per accontentarla e mi accorgo che sto riprendendo vigore, Lei continua a guardarmi ed io in breve riesco ad esplodere nel lavandino,….. Emy non dice nulla, continua a lavarsi…. Io finisco i miei lavaggi e in un silenzio assordante rientriamo in camera, ci vestiamo rapidamente, poi scendiamo nella reception, pago il conto, scambio due chiacchere con il gestore (cortese, discreto e allo stesso tempo simpatico…. Tanto da quello ci campa!!!)…. Saliamo in auto, le ultime due chiacchere e riporto Emy nella sua piazzola…

Ragazza bellina, carina, semplice, disponibile, brava etc etc, io mi son trovato bene nonostante il finale poco esaltante, tuttavia non ritengo Emy responsabile per il mio mezzo fallimento!!, anzi con molta probabilità potrei replicare l’incontro.

Tiè tiè

Commenta
Reaction score
195
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Cervia-Savio
ZONA: ss16
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto, basta avere le cartamonete adeguate
COMPENSO RICHIESTO: 50 100 150...
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Magrolina con ovale affilato
ATTITUDINE: accettabile macchinetta mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Tanto tuonò che alla fine piovve
Raramente si parla tanto di una otr che opera sulla ss16, e raramente si trova qualcuna che opera positivamente sulla ss16, ora, questa Emy contraddice questa prima affermazione(e mi chiedo come mai) ma ovviamente(e mi chiedo come mai mi stupisco) conferma la seconda.
Sono diverse sere che avendo avviato nonostante le condizioni meteomarine avverse la "campagna serale mare 2014" transito dal luogo che in diversi di voi hanno segnalato e scorgo questo fiorellino stazionante, contrariamente a quanto avveniva nei miei episodici tour dedicati dei mesi scorsi, nei quali mi scompariva sempre al momento del tentato approccio, caricata come mai nessuna, a mia memoria sulla ss16.
ed allora ecco che passo e la vedo, ripasso ed è ancora lì, inverto serenamente il senso di marcia ed è ancora lì ad attendermi, ed allora nonostante non sia il mio ideale in quanto ad altezza decido che si deve fare, dopo tutto un rai2 economico in riviera io non me lo ricordo dalla notte dei tempi(ad essere sincero in tutta la mia carriera alla richiesta sulla ss16 mi sono sentito rispondere di si solo 3 volte), e si che la mia prima esperienza otristica sulla ss16 risale al 1989, 25 anni di onorati puttan tour.
Sinceramente guardandola da vicino(si accosta al finestrino lato guida, al contrario di molte sue colleghe) mi entusiasma ancora meno, butto allora là la richiesta di un BJ cabrio, al quale risponde "certo per 50", vabbè allora è destino che ti faccia figliola...dai sù sali... posto dell'imbosco non il massimo della privacy, soprattutto finchè si hanno i fari o le luci di cortesia dell'abitacolo accesi, siete visibili(come autovettura) dalla statale seppure in lontananza, ma credo all'interno di un terreno di proprietà privata, il che vi salva il didietro da visite delle FdO sempre chè quel viottolo fra i campi non sia classificato come argine demaniale nel qual caso...
vabbè si configura la PUT car e la si avvisa della scomodità, al che lei controbatte con l'opzione home per 100 piadine, ed io replico asserendo che l'opzione home sarebbe gradita nel caso di uso ed abuso del suo lato B mignon, del quale fino ad allora non si era parlato, e qui si spara un aggiunta di 100 piade, totalmente assurda, però però palpando quel sederino e iniziando a visitarlo con un ditino la voglietta sale, al che ne richiedo l'uso in camporella, 100 piade.. rilancio ad 80 e lei è irremovibile, "mai fatto culo a meno di 100" vabbè qui si cincischia, ed io non son quì per tinteggiare le zebre, e decido di farle imboccare l'attrezzatura di piacere, pompa onesta ma assolutamente monotòna, nessuna variazione, uso ma non abuso della mano che chiedo comunque di cessare, visita non impedita, prima con uno poi con due dita di rai1 e successivamente rai2 anche in profondità, diniego della camporella causa temperatura, e termine in cim come da mia richiesta
Nota di assoluto demerito, butta salviettine e fazzolettini sul luogo imbosco mentre ripartiamo
in sintesi 50/20/6stiracchiato

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Forse intendeva mai fatto un volta... Io con 100 l'ho inculata 2 volte... Con la formula soloculo

Commenta
Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: STATALE CERVIA
ZONA:SS 16 SVINCOLO TERME
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 CAR (50) BJ RAI 1 LOFT (80) BJ RAI 2 CAR (70) BJ RAI 2 LOFT (100).
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:MINUTA 165 CM BIONDINA CULETTO...KE VE LO DICO A FFA!!!!!
ATTITUDINE: tranquilla,mansueta,fa il suo senza sforzarsi troppo ma non rompe e gia e molto.

LA MIA RECENSIONE:
incontrata martedì sera attorno alle 22.00
veloce intervista mi chiede 50 bj rai in car ribasso a 40 accetta la carico e si parte,luogo del trombo poco sicuro e a due passi dal suo posto di lavoro.
nel breve tragitto mi dice:ha se interessa faccio anche culetto con 70......
verso il dovuto ci spogliamo e veste la bestiola ancora moribonda ma poco importa io come un anguilla mi faccio strada di mano verso la patata che come sempre risulta essere perfettamente sbarbata e liscia.
veloce bj senza lode e senza infamia mi chiede se son pronto e io annuisco si stende tra gli angusti sedili della puntervan una ingellatina di routinn e accompagna l'animale verso la buia e umida caverna.
comincio a pomparla ben benino me la sistemo di tanto in tanto come più mi aggrada vado avanti per buoni 15 min e lei subisce in silenzio senza fare sorie,poi preso dalla fatica dalla scomodita e dal caldo decido di svuotare tutto nel goldone e chiudere la partita.
salviettate di rito e nel mentre ci si riveste le suona il putancell oibò chi sarà mai???
forse qulcuno di voi??
esatto un collega ke intervista la signorina con me che ascolto divertito la conversazione,lei snocciola il menu e il punter romagnolo puro a giudicare dall'accento e vitellone come per tradizione le chiede per filo e per segno il meno dal antipasto all'ammazza caffe con fare gentile e garbato.
pero alla domanda se facesse qualcosa in versione cabriolet la EMY nega qualsiasi pietanza(cosa buona credo)e il collega ringrazia e saluta.
riaccompagno la donzella sul luogo del meretricio e cosi si conclude questo sogno otr.
concludendo un quarantello ben speso per una sbruffataccia veloce per dirla fine,con una girl carina e che non rompe.
alla prossima colleghi e chiedo scusa per i sicuri errori ma son ancora un noviziello.

Commenta
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: STATALE CERVIA
ZONA:SS 16 SVINCOLO TERME
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1 CAR (50) BJ RAI 1 LOFT (80) BJ RAI 2 CAR (70) BJ RAI 2 LOFT (100).
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:MINUTA 165 CM BIONDINA CULETTO...KE VE LO DICO A FFA!!!!!
ATTITUDINE: tranquilla,mansueta,fa il suo senza sforzarsi troppo ma non rompe e gia e molto.

LA MIA RECENSIONE:
incontrata martedì sera attorno alle 22.00
veloce intervista mi chiede 50 bj rai in car ribasso a 40 accetta la carico e si parte,luogo del trombo poco sicuro e a due passi dal suo posto di lavoro.
nel breve tragitto mi dice:ha se interessa faccio anche culetto con 70......
verso il dovuto ci spogliamo e veste la bestiola ancora moribonda ma poco importa io come un anguilla mi faccio strada di mano verso la patata che come sempre risulta essere perfettamente sbarbata e liscia.
veloce bj senza lode e senza infamia mi chiede se son pronto e io annuisco si stende tra gli angusti sedili della puntervan una ingellatina di routinn e accompagna l'animale verso la buia e umida caverna.
comincio a pomparla ben benino me la sistemo di tanto in tanto come più mi aggrada vado avanti per buoni 15 min e lei subisce in silenzio senza fare sorie,poi preso dalla fatica dalla scomodita e dal caldo decido di svuotare tutto nel goldone e chiudere la partita.
salviettate di rito e nel mentre ci si riveste le suona il putancell oibò chi sarà mai???
forse qulcuno di voi??
esatto un collega ke intervista la signorina con me che ascolto divertito la conversazione,lei snocciola il menu e il punter romagnolo puro a giudicare dall'accento e vitellone come per tradizione le chiede per filo e per segno il meno dal antipasto all'ammazza caffe con fare gentile e garbato.
pero alla domanda se facesse qualcosa in versione cabriolet la EMY nega qualsiasi pietanza(cosa buona credo)e il collega ringrazia e saluta.
riaccompagno la donzella sul luogo del meretricio e cosi si conclude questo sogno otr.
concludendo un quarantello ben speso per una sbruffataccia veloce per dirla fine,con una girl carina e che non rompe.
alla prossima colleghi e chiedo scusa per i sicuri errori ma son ancora un noviziello.

Scusa ma non ho ben capito,con 40 hai fatto Bj e Rai1 o Bj e Rai2?

Commenta
Alto