[RECE] Emy - OTR - Cervia (RA)

Reaction score
25
Mister Hide: scusate se non sono stato chiaro comunque bj rai 1 altrimenti avrei fatto bingo:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.904
[RECE] Emy - OTR - Cervia / Lido di Savio (RA)

NOME: EMY
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
ZONA: s.s. Romea Nord direzione sud ... per esattezza in questa piazzola https://www.google.it/maps?q=cervia&...91.85,,0,17.78
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: cbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 75
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto di azione
DESCRIZIONE FISICA: gambe da cervo, faccia bellina un po' brufolata, bel seno (bionico?), molto magra e tonica
ATTITUDINE: solo ok

Ci sono gia' 3d su questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=183403
Versione loft, con foto allegate:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=164858
Adesso e' tinta di rosso, fa molto sesso :)

Ma poiche' sono vecchi, non posso aggiungere e creo uno nuovo -- admins, fate quello che vi sembra giusto, i.e. unificazione, cestino, etc.

Ieri sera vengo attratto da questa apparizione in piazzola buia: capelli rossi a caschetto, belle tette che risaltano su una magliettina a righe, e gambine snelle. Ripasso e intervisto: 30 in macchina, 50 a casa, che dice al LdS. Opto per la casa.
Durante il viaggio, si presenta come Emy e mi ricordo di aver letto qualcosa su di lei, e che poteva essere straordinaria o straordinariamente noiosa.
Sempre durante il viaggio, viene proposta l'opzione rai2 per 100, subito rettificata a 80.

Condominio all'inizio di Lido di Savio, molto popolato: incontriamo tre persone tra porta e pianerottolo del suo piano. Nel frattempo la piccola testa ha il sopravvento sulla grande e decido di investire 75 per rai2 -- tutto quello che avevo, anziche' 80.

La Emy e' veramente un bel fighino, giovane, tirata a secco (anche troppo), ma con un bel paio sopra, anche se non ci ho giocato abbastanza.
Bj coperto un po' silenzioso, e poi proviamo il secondo canale -- iper stretto all'inizio.
Partecipazione abbastanza nulla -- forse colpa mia, forse lei non aveva voglia, era l'inizio di una lunga notte per lei, 'azzo ne so.
Si pompa per soli cinque minuti, in un anfratto veramente stretto, e alla fine la piccola testa esplode.
Pulizia, rivestimento, riportata indietro.

Se ci sara' una prossima volta, scegliero' la semplice rai1, e giocare di piu' con quel corpo veramente ben fatto.

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EMY
CITTA DELL'INCONTRO: beccata sempre qua..... fra Terme di Cervia e Hotel ad ore https://www.google.it/maps/@44.2697...8yWIHHDTmKMXkIcy74YA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
ZONA: Piazzola
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, CIM, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: variabile da 40 a 70
COMPENSO CONCORDATO: variabile a seconda dei servizi fruiti
DURATA DELL'INCONTRO: variabile a seconda della voglia
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE: Incontrata diverse volte, almeno tre negli ultimi due mesi.......Non ricordavo assolutamente tale rece e/o ragazza ma in tutti gli incontri si lamentava del poco lavoro perchè ormai la gente la riconosceva e quindi voleva cambiare ragazze. Sempre beccata da me in tale piazzola (fra le terme ed il semaforo della cervese andando in direzione Rimini), casa inagibile e mi fa piacere sapere che ora ne è dotata :yess:.

La prima volta ho usufruito del servizio RAI1 + BBJ e CIM senza ingoio che ha subito specificato non fare, per 50 euro. La sua richiesta se non erro parte da 30 tutto coperto e sale a 50 con BOCCA e CIMMATA......A me non dispiace quando lo lecca il suo irrigidire la lingua solleticando il glande e l'asta e decindendo di mettere fine al gioco....prima location poco tranquilla ma oramai eravamo li ed abbiamo sbrigato il tutto con calma.

Sorridente sempre almeno con me. Secondo giro l'ho cercata ed avevo solo un 40 in tasca ma ha deciso di farmi un servizietto come sopra per 40 euro però in location da me individuata con suo assenso.

terzo giro invece abbiamo fatto tutto, culo compreso per un 70ello e devo dire che inizialmente non si lasciava andare ma poi complice le stantuffate date o la voglia che finissi (non ho ben capito ma ero decisamente arrapato) ha iniziato prima a mugulare e poi sommessamente ad ansimare fino ad alcuni gridolini trattenuti (ma non troppo) che mi hanno reso ebbro e pieno di orgoglio italico maschile liberando in quel goldone rosso tutto il mio seme bianco.....

P.S.....sempre molto precisa nel predisporre gli arnesi, quasi maniacale, rispettando uno schema tutto suo. Vi apparecchia l'auto con molta calma e le ultime volte mi ha disinfettato il cazzo con l'amuchina :mega_shok:
P.P.S....per le foto vedere l'amico che prima ha recensito e che rimanda a tale rece interna. A me ha dato il cell però per ora annunci non ce ne sono quindi la posto qui. Quando ci sono andato io aveva capelli più corti delle foto e castani con codino e cuffie sempre infilate nelle orecchie.......

Commenta
Alto