[RECE] Enia massaggi estetici - Bologna - Vivastreet

Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...te-benessere+imola/massaggi-estetici/94217391
CITTA DELL'INCONTRO: Imola (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Enia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio doccia
COMPENSO RICHIESTO:38
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:ottima per il massaggio
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38846090xx

LA MIA RECENSIONE:

Ingolosito dalla foto decido di provare.

Diversi giorni di telefonate a vuoto. oppure spento o occupato.
Alla fine risco a prenotare con un giorno di anticipo.

Mi da indirizzo preciso dicendomi che troverò porta apertae salire al primo piano...

Arrivo sul posto...beh ragazzi è praticamente attaccato, anzi credo proprio che sia lo stesso civico, a un meccanico. sulla parete dell'edificio trionfa l'insegna officina con nome. A fianco c'è questa piccola porta di ferro blu. allora dopo qualche giro d'ispezione decido di salire. trovo al 1 piano una porta, apro ...un lungo corridoio e in fondo un ragazzo con un faldone in mano... non credo mi veda..io giro i tacchi e torno giù. Risalgo in macchina e ho pensato a uno scherzo sinceramente. Alchè la chiamo, ma lei mi conferma di trovarmi nel posto giusto e di salire.
Mi rifaccio coraggio nonostante la puzza di "sola" e salgo.

Allora lei davvero molto carina e cordiale. La stanza curata con due lettini. Perizoma di carta offerto e usato.
Unico neo il lettino di quelli di pelle , con sopra un rotolo di carta che con i movimenti si rompe ben presto.
Riassunto: massaggio ottimo davvero. Nessun finale purtroppo...qualche sfioramento casuale credo... Sicuramente lo ha fatto di professione...e adesso cerca di arrotondare lavorando in questo postaccio.

Si perchè se il massaggio è all'altezza nn si può dire lo stesso del resto. Zona industriale... magazzino con appartamento vecchio al 1 piano. Bagno pulito ma vecchio e malmesso. privacy poca e niente ,anche se andando solo per un massaggio a questo punto non importa.
Credo che se aprisse un centro di buon livello estetico e zona migliore, avrebbe un ottimo riscontro di clientela. Se poi facesse anche hj sarebbe il massimo!
Non so se tornerò...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia

Allegati

  • Enia.jpg
    Enia.jpg
    27,2 KB · Visite: 723
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, ho chiamato la ragazza nei giorni scorsi, attualmente è fuori Imola ma tornerà credo ad Agosto (se non ho capito male). Quando le ho chiesto se aveva cambiato qualcosa mi ha esposto le tariffe e sorpresa, mi ha parlato di massaggio emozionale a 70 rose e di body massage a 120 roselline, tuttavia entrambi senza HJ, o meglio c'è ma ce lo dovremmo fare noi :unknw:
Dopo ha messo giù perchè non poteva parlare, quando torna vedrò di approfondire .....
MO50
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna "casa" privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...te-benessere+imola/massaggi-estetici/94217391
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Enia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio professionale + hj (non al primo incontro)
COMPENSO RICHIESTO: 38 siccessivamente con hj 100
COMPENSO CONCORDATO: 40 successivamente 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona ma non vocalmente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala al primo piano
INDEX RICERCHE: 38846090xx

LA MIA RECENSIONE:

Un pò in ritardo per cause personali un pò perchè aspettavo l'evolversi della cosa!!!
Dopo aver visto annuncio su bakeca e viva ho (come sempre) fatto le mie ricerche... trovando anche il suo social (che ovviamente non dico o metto), la tipa mi ispirava parecchio e anche saenza finali, mi stava bene provare... così ho fatto!!! Massaggio veramente ottimo, lei ha lavorato per parecchio in centri benessere e spa... la mano si sente!!! Da parte mia molto carina, diciamo che quando si entra il pensiero è "finalmente una un pò figa" ... molto ragazzina nei modi di fare e di vestire... come già detto, la location lascia un pò a desiderare, per chi abita in quella cità, credo sia vietato andarci!!!
Al primo incontro ho fatto il mio bel massaggio con perizoma ecc... senza chiedere nulla e godendomi i suoi movimenti... alla fine però, con un pò di conversazione mi ha svelato che la richiesta è tantissima e che lei non ha intenzione di farlo come prassi normale, ma che con le persone giuste, che le piacciono feeling ecc... con un sovraprezzo... ci potrebbe anche stare!!!
Quindi un pò a promessa un pò no... rimaniamo che alla prox volta si vedrà!!! Così incuriosito e cmq preso dalla novitaà, freschezza e bellezza... tardo poco a fissare nuovo app... all'arrivo le faccio in modo di ricordare le parole dette e mi spara un 100 per hj... sti cazzi... alla faccia di non con tutti ma solo se mi piacciono... mi pare che sia più una cosa veniale!!! Vabbè, accetto perchè mi voglio cavare il dente!!!
Massaggio ottimo come il precedente... mentre il finale sinceramente non è stato per nulla buono... prima di tutto, c'è stato uno stacco totale dal massaggio alla manipolazione intima, cosa che mi piace ben poco... lei è stata iper disteccata e con velocità di manovra che l'olio era più per raffreddare che per lubrificare... ho tentanto dolcemnete e con i dovuti modi di toccare almeno il davanzale, ma non gradisce e quel poco che ho sentito... o sono rifatte o ha due bocce da far invidia a tutta italia... non avendo visto a nudo, non so esprimermi!!!
Sinceramente...se dovessi pensare al solo massaggio...ci tornerei... se dovessi pensare al finale... no!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Un amico ed io ci avevamo fatto un pensierino , ma dopo la tua rece io , ma credo anche il mio amico , lasceremo perdere . Un po' per la location ma soprattutto per quello "stacco" (immagine chiarissima per gli addetti ai lavori) che invoglia poco . Insomma , per citare Cocciane : bella senz'anima ...Giusto ?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Secondo me del viso,si vede che vuole clienti belli e giovani,se poi sono anche danarosi,la combimazione risulta perfetta.
Anche perchè il nostro collega trentara ha sborsato 100 euro e ne chiede 120 con il finale fatto col fai da te.
Che aggiungere il mondo è bello perchè è avariato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Completamente scappata ! Se le mando un selfie di profilo (è così che risulto meglio in foto:lol:) me l'accetterà o me ne chiederà anche una di fronte (tipo senaletica ) '
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
"...body massage su pprenotazione solo con foto..."

in realtà si è sbagliata, voleva scrivere "body massage solo con fotto"

che poi sia lei a fottere il cliente o viceversa, non è chiaro
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
"...body massage su pprenotazione solo con foto..."

in realtà si è sbagliata, voleva scrivere "body massage solo con fotto"

che poi sia lei a fottere il cliente o viceversa, non è chiaro
Poi dipende se uno vuole fottere oppure farsi fottere. C'È una certa differenza, ma i gusti non si discutono.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Eh no ragazzi, e' una questione di principio, per 100 euri voglio scopare.
100 euro la ragazza se li deve guadagnare con il sudore della fregna. E se sono brutto se ne deve stare zitta perche' fino a prova contraria leí e' una mignotta ed io la pago. Dare spazio a queste pazze vuol dire rovinare il mercato.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Eh no ragazzi, e' una questione di principio, per 100 euri voglio scopare.
100 euro la ragazza se li deve guadagnare con il sudore della fregna. E se sono brutto se ne deve stare zitta perche' fino a prova contraria leí e' una mignotta ed io la pago. Dare spazio a queste pazze vuol dire rovinare il mercato.
stiamo parlando di massaggiatrici, forse hai sbagliato thread!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Questa l'avevo rimorchiata su un social network... anche all'epoca parlava di massaggi, ma poi non ho mai piu approfondito... beh vedo comunque che si è lanciata un minimo, anche se a quanto pare non ha molto esperienza in termini di hj

Grazie trentara, che mi hai dato conferma di continuare sulla mia linea "del non approfondire" questo vecchio contatto
 
Commenta
Alto