Incuriosito da rece di colleghi e da varie info, procedo con intervista tramite whatsapp (premetto che le info e gli atteggiamenti della ragazza mi sembrano davvero poco professionali, perchè sempre un po discordanti), ma non vi nascondo che rileggendo di questa, mi ha riaperto un voglino che avevo sepolto da tempo: Alla domanda lettino o futon? Mi direziona solo su opzione futon (qui non so di cosa abbiano usufruito i colleghi, perchè non specificato nelle rece) Prezzo? Spara 120 Durata? 45 min. Specifica che si rimane in slip e trattasi di massaggio non erotico A questo punto mi ricollego alla rece di trentara che con rate 100 (anche se con visita precedente) aveva visto la ragazza vestita se non ho capito male.. l'unica cosa che non ho capito è se era stato eseguito su lettino o futon?! Ricapitolando la mia intervista: futon body topless 120 Cerco di forzare la mano sulla fase HJ, dopodichè non insisto più di tanto, perchè come già detto, probabilmente si apre dalla seconda visita in avanti... BAH... RIMANGO PARECCHIO PERPLESSO