[RECE] Enia massaggi estetici - Bologna - Vivastreet

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
stiamo parlando di massaggiatrici, forse hai sbagliato thread!
Non credo che tillo abbia sbagliato : per 100 E bisogna portare a casa almeno un bbj , se non una trombata . Pochissime quelle che non ti fanno il bbj raddoppiando il compenso del massaggio : parlo di centri non orientali di Bologna
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Non credo che tillo abbia sbagliato : per 100 E bisogna portare a casa almeno un bbj , se non una trombata . Pochissime quelle che non ti fanno il bbj raddoppiando il compenso del massaggio : parlo di centri non orientali di Bologna

Il rate è altino direi... anche se la ragazza è fisicamente ben messa... poi avendo poca attitudine al finalino, direi che è abbastanza "fuori mercato" e anche "fuori di testa"
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
stiamo parlando di massaggiatrici, forse hai sbagliato thread!

No, stiamo parlando di 100 euro, cifra oggettivamente eccessiva per un semplice massaggio con finalino a manovella.
Io i massaggi li apprezzo, se sono ben fatti valgono piu' di una scopata frettolosa, ma 100 euro con i tempi che corrono sono davvero tanti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non credo che tillo abbia sbagliato : per 100 E bisogna portare a casa almeno un bbj , se non una trombata . Pochissime quelle che non ti fanno il bbj raddoppiando il compenso del massaggio : parlo di centri non orientali di Bologna

No, stiamo parlando di 100 euro, cifra oggettivamente eccessiva per un semplice massaggio con finalino a manovella.
Io i massaggi li apprezzo, se sono ben fatti valgono piu' di una scopata frettolosa, ma 100 euro con i tempi che corrono sono davvero tanti.


io mi riferivo a queste parole di tillo:

Eh no ragazzi, e' una questione di principio, per 100 euri voglio scopare. 100 euro la ragazza se li deve guadagnare con il sudore della fregna. .
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Mi dispiace per voi.o ho mandato una mia foto e mi ha detto di andare subito. :rofl::rofl:

e.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Incuriosito da rece di colleghi e da varie info, procedo con intervista tramite whatsapp (premetto che le info e gli atteggiamenti della ragazza mi sembrano davvero poco professionali, perchè sempre un po discordanti), ma non vi nascondo che rileggendo di questa, mi ha riaperto un voglino che avevo sepolto da tempo:

Alla domanda lettino o futon? Mi direziona solo su opzione futon (qui non so di cosa abbiano usufruito i colleghi, perchè non specificato nelle rece)

Prezzo? Spara 120

Durata? 45 min.

Specifica che si rimane in slip e trattasi di massaggio non erotico

A questo punto mi ricollego alla rece di trentara che con rate 100 (anche se con visita precedente) aveva visto la ragazza vestita se non ho capito male.. l'unica cosa che non ho capito è se era stato eseguito su lettino o futon?!

Ricapitolando la mia intervista: futon body topless 120

Cerco di forzare la mano sulla fase HJ, dopodichè non insisto più di tanto, perchè come già detto, probabilmente si apre dalla seconda visita in avanti...

BAH... RIMANGO PARECCHIO PERPLESSO
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Incuriosito da rece di colleghi e da varie info, procedo con intervista tramite whatsapp (premetto che le info e gli atteggiamenti della ragazza mi sembrano davvero poco professionali, perchè sempre un po discordanti), ma non vi nascondo che rileggendo di questa, mi ha riaperto un voglino che avevo sepolto da tempo: Alla domanda lettino o futon? Mi direziona solo su opzione futon (qui non so di cosa abbiano usufruito i colleghi, perchè non specificato nelle rece) Prezzo? Spara 120 Durata? 45 min. Specifica che si rimane in slip e trattasi di massaggio non erotico A questo punto mi ricollego alla rece di trentara che con rate 100 (anche se con visita precedente) aveva visto la ragazza vestita se non ho capito male.. l'unica cosa che non ho capito è se era stato eseguito su lettino o futon?! Ricapitolando la mia intervista: futon body topless 120 Cerco di forzare la mano sulla fase HJ, dopodichè non insisto più di tanto, perchè come già detto, probabilmente si apre dalla seconda visita in avanti... BAH... RIMANGO PARECCHIO PERPLESSO
Gran gnocca , ma non ha ancora deciso cosa fare da grande
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Per me ragazzi il discorso e' semplice. Ha capito che se non concede qualcosa non fa un € ma è combattuta perché nn e' portata a puttaneggiare...nella vita bisogna scegliere
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Sperminator, non ho capito nella tua intervista il "Specifica che si rimane in slip e trattasi di massaggio non erotico" . In slip lei o il massaggiato? Perchè leggendo i vari commenti un po' il dubbio sull'interpretazione mi viene.
Comunque lei è tanta roba vista in foto !
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Sperminator, non ho capito nella tua intervista il "Specifica che si rimane in slip e trattasi di massaggio non erotico" . In slip lei o il massaggiato? Perchè leggendo i vari commenti un po' il dubbio sull'interpretazione mi viene.
Comunque lei è tanta roba vista in foto !

Ricapitolando la mia intervista: futon body topless 120

Ho chiesto 2 volte, in slip entrambi direi, si delinea però situazione iniziale al primo incontro senza HJ, cosa che non va affatto bene..
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Ho chiesto 2 volte, in slip entrambi direi, si delinea però situazione iniziale al primo incontro senza HJ, cosa che non va affatto bene..

Ero nel dubbio per quel "si rimane" che non delineava in maniera netta il soggetto. Pareva strano 120 di quelli buoni per non vedere nemmeno una tetta ma, visto l'evoluzione del curriculm della signorina, il dubbio non riuscivo a togliermelo.

Grazie per la risposta.
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Eh no ragazzi, e' una questione di principio, per 100 euri voglio scopare.
100 euro la ragazza se li deve guadagnare con il sudore della fregna. E se sono brutto se ne deve stare zitta perche' fino a prova contraria leí e' una mignotta ed io la pago. Dare spazio a queste pazze vuol dire rovinare il mercato.

quoto, riquoto e straquoto!!!!
queste non conoscono il valore del vile denaro!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Eccomi... quando sono andato io, era presente il solo lettino massaggio professionale, nessuna traccia di futon... però io oltre al bagno, ho visto solo una stanza... ci sono altre stanze che non ho visto!!! E comunque questa opzione body in quel momento non l'aveva di certo nel menù!!!
Credo che dal monento che accetti di fare il body e quindi si spogli... l'hj venga di conseguenza... ma sinceramente 120 sono uno sproposito, considerando che un minimo di "troiaggine" utile e fondamentale per un finale decoroso... le manca proprio (se non acquisito nelle ultime sett).
Lei è proprio una bella gnocca... anchse se in foto (sopratutto social) sembra molto più roba... ma anche dal vivo fa la sua figura!!! Come detto da altri... non sa ancora cosa vuole fare e secondo me è anche combattuta in questo... potrebbe diventare una top massaggiatrice per noi... o perdersi e chiudere baracca e burattini!!!
Di certo con queste cifre credo più alla seconda... ha sparato un pò troppo alto!!! Forse perchè abituata a spa ecc... ma che appunto, offrono ben più cose... di certo se lei fosse in una location con saune varie piscina idro, area relax ecc... mi facesse il massaggio OTTIMO che fa... e magari un hj decente, rimamendo mezza giornata in relax a bagnomaria... i 100 o 120 glieli darei volentieri... ma nella zona artigianale, sopra ad un meccanico (con relativo rumore) in una stanza approntata per massaggi alla meno peggio... e no cazzo!!!
Il suo prezzo GIUSTO al momento sarebbe 50/60 massaggio con hj 80 body con hj!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ciao Caccia , come va ? Meglio Occhialina , vero ? A distanza di anni (quanti?) quando ci penso mi scompiscio ancora dal ridere
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
Allora conte, tutto e' iniziato quando si proponeva a 38€/orari e l'amico lor mi chiese di testarla e poi recensirla segnalandomi alcuni riferimenti sui sociale network. Francamente ero impegnato con diverse no prof, quindi ho lasciato cadere l'appello di lor. In questi giorni avendo un discreto mal di schiena ho contattato la girl ed ho preso appuntamento. Recatomi in loco la gentile signorina mi apre il portone dell'improvvisato centro massaggi, ma mi comunica che aveva un impegno improcrastinabile e che non poteva rispettare l'appuntamento. Pertanto tutto e saltato.
 
Commenta
Alto