[RECE] Enia massaggi estetici - Bologna - Vivastreet

Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
53
Località
emilia

Arrapato dalle foto e conservato il suo num. di cell. ho chiamato preventivamente un gg prima fissando il massaggio per il sabato primissimo pomeriggio, confortato dalla sua conferma telefonica che era un orario di sua comodità e piacimento.Bene, ehm un cazzo!!!Arrivo lì in perfetto orario, squillo e mi risponde subito ma dicendomi ce non c'era.Con savoir faire indico che (anche se ho fatto 60km) l'aspettavo e di spicciarsi; mi indica con scuse banali e forte accento campano(e già da siciliano mi stavano girando i cabbasisi)che non arrivava per tutto il pomeriggio.
In un minuto mi ha chiesto venti volte scusa, ma con tono pacato le ho fatto presente che le manca la professionalità e che da lei non ci vado mai più , depennata.
 
Commenta

marco50

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
74
Reaction score
0
Arrapato dalle foto e conservato il suo num. di cell. ho chiamato preventivamente un gg prima fissando il massaggio per il sabato primissimo pomeriggio, confortato dalla sua conferma telefonica che era un orario di sua comodità e piacimento.Bene, ehm un cazzo!!!Arrivo lì in perfetto orario, squillo e mi risponde subito ma dicendomi ce non c'era.Con savoir faire indico che (anche se ho fatto 60km) l'aspettavo e di spicciarsi; mi indica con scuse banali e forte accento campano(e già da siciliano mi stavano girando i cabbasisi)che non arrivava per tutto il pomeriggio.
In un minuto mi ha chiesto venti volte scusa, ma con tono pacato le ho fatto presente che le manca la professionalità e che da lei non ci vado mai più , depennata.

Be per vederla nel lato positivo meglio così, hai risparmiato i soldi, non mi sembra faccia hj.
 
Commenta
F

franzbo81

Ospite
Ospite
mi dicono abbia smesso. andato mio amico di recente si era trovato bene. un paio di mesi fa...
piu che altro lei molto bella mi aveva detto lui..
nessuno ha news. a lui non risponde piu
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Avvistata a motor show sabato scorso, era in uno stand a dare via dei volantini... non ho però avuto modo di avvicinarla e cmq non mi ineteressava farlo... da quello che dite negli ultimi post... deve essere successa la seconda ipotesi che ventilavo... chiusura dell'attività!!! Peccato perchè aggiustando il tiro, poteva essere una bella novità in zona!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Esteticamente la ragazza è validissima, come si può vedere dalle foto rintracciabili in rete...avesse smesso per davvero con i massaggi, sarebbe un peccato...in ogni caso per me sarebbe stato un sogno difficile da realizzare, visto la distanza :sad:

Ps Ora non venga fuori il solito "coglioncello" a chiedere come si trovano le foto in rete...la policy del forum, e le regole di buon senso, lo vietano tassativamente! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
uh, la mia prima risposta:)
allora, enia la conosco bene..sono andato da lei alcune volte, fa ottimi massaggi. Ha lavorato in una spa, prima di arrivare a Bologna, e quello offre..massaggi da spa.
Quindi niente sesso, pippe o altro, solo massaggi.
Tra l' altro lei lavora a casa, e non vive da sola, credo non passerà mai un certo limite. Sta solo cercando di mantenersi, facendo quello che ha fatto per anni, massaggi, trattamenti estetici, make-up.
Se posso permettermi il voler trovare una zoccola anche dove non c'è mi pare fuori luogo, se al telefono vi dice tot euro per tot minuti di massaggio e niente sex è inutile che vi impuntate, io vado da lei quando ho mal di schiena ed esco che sto bene e quello che mi chiede è meritato..se voglio altro di certo non lo trovo da Enia.
Ah, non è così attaccata ai soldi come dite, uno dei 5/6 massaggi che ho fatto da lei l'ho fatto gratis.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
uh, la mia prima risposta:)
allora, enia la conosco bene..sono andato da lei alcune volte, fa ottimi massaggi. Ha lavorato in una spa, prima di arrivare a Bologna, e quello offre..massaggi da spa.
Quindi niente sesso, pippe o altro, solo massaggi.
Tra l' altro lei lavora a casa, e non vive da sola, credo non passerà mai un certo limite. Sta solo cercando di mantenersi, facendo quello che ha fatto per anni, massaggi, trattamenti estetici, make-up.
Se posso permettermi il voler trovare una zoccola anche dove non c'è mi pare fuori luogo, se al telefono vi dice tot euro per tot minuti di massaggio e niente sex è inutile che vi impuntate, io vado da lei quando ho mal di schiena ed esco che sto bene e quello che mi chiede è meritato..se voglio altro di certo non lo trovo da Enia.
Ah, non è così attaccata ai soldi come dite, uno dei 5/6 massaggi che ho fatto da lei l'ho fatto gratis.

Dovresti fare una recensione con la scheda tecnica, dato che la conosci molto bene:


CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO:

NOME DELLA MASSAGGIATRICE:

NAZIONALITA':

ETA':

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO:

COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO:

ATTITUDINE:

REPERIBILITA':

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
non c'è nulla da recensire visto che non è quello che cercate, no?
altrimenti dovrei recensire anche i massaggi fatti alle terme o in palestra e non credo interessi a qualcuno.
comunque devo tornarci in questi giorni, se dovesse aver corretto un pò il tiro farò recensione, almeno avrò qualcosa di nuovo da aggiungere a quello che già avete detto.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Sarà anche vero che fa massaggi da spa però anche body.
Certo ed è normale che chieda anche invio di una nostra foto.
Sapete lei vorrà fare massaggi solo ai fighi.
Per piacere.
A lavorare sul serio e vederai che smette di tirarsela.
 
Commenta
F

franzbo81

Ospite
Ospite
[RECE] Enia - Imola (BO) - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/foto-reali-massaggi-relax-whbz93145895
CITTA DELL'INCONTRO: Imola (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Enia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio normale / body massage e doccia
COMPENSO RICHIESTO:130
COMPENSO CONCORDATO:110
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE:ottima per il massaggio e socievole
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38846090xx


LA MIA RECENSIONE:
ho conosciuto Enia verso la fine dell'anno scorso e ho avuto il piacere di ritrovarla adesso dopo un periodo di inattività suo dovuto a ragioni personali. faccio una doverosa premessa. non siate insistenti e fastidiosi con lei. le fredde telefonate dove si chiedono info sui servizi offerti e altre cose lasciatele agli altri. siate gentili con lei ed educati. e vedrete che rimarrete soddisfatti. io ho provato il massaggio Body con lei che viene fatto su un divano letto aperto nella sala dei massaggi. sala dei massaggi molto bella, con la giusta atmosfera e musica chillout di sottofondo. enia durante il massaggio body rimane in mutandine e ti massaggia con tutto il corpo, abbinando la professionalità del massaggio (lei è estetista e massaggiatrice diplomata) alla sensualità della situazione. massaggio nel complesso ben fatto e sensuale al punto giusto.
enia è alta 1 e 60 con un bel seno (rifatto).
riceve nella zona artigianale di imola, vicino ad una officina, ma l'ambiente dove massaggia è molto pulito. a me che la gente dell'officina mi vedesse non mi importava non essendo io della zona, ma se qualcuno ha certe fisime ne tenga conto.
io ci ritornerò a breve. ma siate gentili con lei...e vedrete che uscirete soddisfatti!

p.s. lei dal vivo è davvero molto molto molto carina.
 
Commenta
Alto