Arrapato dalle foto e conservato il suo num. di cell. ho chiamato preventivamente un gg prima fissando il massaggio per il sabato primissimo pomeriggio, confortato dalla sua conferma telefonica che era un orario di sua comodità e piacimento.Bene, ehm un cazzo!!!Arrivo lì in perfetto orario, squillo e mi risponde subito ma dicendomi ce non c'era.Con savoir faire indico che (anche se ho fatto 60km) l'aspettavo e di spicciarsi; mi indica con scuse banali e forte accento campano(e già da siciliano mi stavano girando i cabbasisi)che non arrivava per tutto il pomeriggio.
In un minuto mi ha chiesto venti volte scusa, ma con tono pacato le ho fatto presente che le manca la professionalità e che da lei non ci vado mai più , depennata.
No , e tu cosa sai dirci di bello ?ciao..qualcuno ha notizie della ragazza?
mi dicono abbia smesso. andato mio amico di recente si era trovato bene. un paio di mesi fa...
piu che altro lei molto bella mi aveva detto lui..
nessuno ha news. a lui non risponde piu
Dove faberr ?A me è sembrato di vedere un suo annuncio proprio quasta settimana
uh, la mia prima risposta
allora, enia la conosco bene..sono andato da lei alcune volte, fa ottimi massaggi. Ha lavorato in una spa, prima di arrivare a Bologna, e quello offre..massaggi da spa.
Quindi niente sesso, pippe o altro, solo massaggi.
Tra l' altro lei lavora a casa, e non vive da sola, credo non passerà mai un certo limite. Sta solo cercando di mantenersi, facendo quello che ha fatto per anni, massaggi, trattamenti estetici, make-up.
Se posso permettermi il voler trovare una zoccola anche dove non c'è mi pare fuori luogo, se al telefono vi dice tot euro per tot minuti di massaggio e niente sex è inutile che vi impuntate, io vado da lei quando ho mal di schiena ed esco che sto bene e quello che mi chiede è meritato..se voglio altro di certo non lo trovo da Enia.
Ah, non è così attaccata ai soldi come dite, uno dei 5/6 massaggi che ho fatto da lei l'ho fatto gratis.