[RECE] Erica Italiana - OTR - Torino (C.so Giulio Cesare)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Erica
Nazionalità: Italia
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: Prostituta italiana apparentemente non tossica o schizzata. L’impressione è stata alla fine di una ragazza normale. Penso origini meridionali, ma comunque torinese. Bella di viso, belle labbra, capelli lisci castani lunghi, pelle chiara con lentiggini, begli occhi. Bel seno anche se flaccido penso post parto. Gran bel culo rotondo e prosperoso all’italiana. Era vestita molto succinta: un costume a pezzo unico nero e basta, quindi gambe e culo di fuori, con tanto di segno del costume da quanto lo lasciava scoperto. Tacchi e borsetta. Un difetto: poco depilata sulle gambe.
Attitudine: Svogliata, scontrosa e sbrigativa. Non lo fa sicuramente con passione e non finge. Sembra quasi una costrizione. Necessita soldi sicuramente. Non eccelente a pompini ma sa come far venire un uomo in fretta. Non si lascia toccare molto. Tutto sommato, alla fine si ottiene quello di cui si necessita. Capisce in fondo le esigenze del cliente.
Reperibilità: Serale


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: N.A.
Servizi usufruiti: bbj cim
Durata dell'incontro: 10 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Leroy Merlin di Corso Giulio Cesare. Alla prima rotonda all’imbocco di Strada Vicinale delle Cascinette.
Coordinate: (45.115713, 7.710751)
Zona di imbosco: in una stradina delle cascinette della zona industriale. Molto appartato.



LA MIA RECENSIONE


Titolo: Erica delle Cascinette: La pompinara italiana con il culo di fuori

Valutazione: 6,5 su 10

Nel mezzo di un OTR Tour Torinese compiendo il triangolo Strada Settimo- Lungo Stura Lazio-Corso Giulio Cesare, dopo vari avvicinamenti con black e est europee, ma con poca convinzione, mi imbatto in questa girl che mi convince a puntare. Italianissima e giovane, apparentemente non tossica e dunque non sfatta. Si presenta come Erica, “delle Cascinette” perché il punto di carico è la rotondina del Leroy Merlin, e c’ha proprio un gran culo, che lo mostra non avendo pantaloni e niente, semplicemente in un costume a pezzo unico. Mi attira perché mi dice “30” e mi fa arrapare all’istante quando mi dice “pompino con ingoio” anche se per ingoio voleva un extra. Fibrillazione e carico, penso ad una pompinara troia di qualità e fantastico a dovere.

E’ molto scontrosa, passiva e assente. La pompa la fa male, usa tanto i denti per farti venire prima. Mi ha lasciato toccare il culo e un po' il seno. Ha alternato un po' con la mano. Ha visto che non venivo in pochi minuti e mi ha subito rotto le scatole. Ho terminato con una sega da solo e alla fine però le ho chiesto se mi poteva finire con bocchino, ha accettato un po' con riluttanza, si è fatta venire in bocca e subito ha detto con estrema sincerità “che schifo”. Avrò sborrato tanto presumo.

Ritorno con lei molto assente, “dovrò aspettare altre due ore prima di un altro” “non c’è giro” si lamentava all’inizio. Non mi è piaciuta assolutamente come attitudine. Però, trovare una italiana che fa bbj scoperti così è una rarità eccezionale. Avrei dovuto gestirmela meglio, visto l’eccitazione che avevo. Ero molto stanco sicuramente. Bella scena è stato riportarla alla mattonella e vederla scendere così intrepida mezza nuda e con sto culo di fuori…
 
Registrato
27 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
12
Età
43
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Erica
Nazionalità: Italia
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: Ragazza Italiana sui 30 anni, non curatissima (ma è migliorata nel tempo), fisico non male, non tonica e soda ma tutto sommato buona. Si curasse di più sarebbe meglio ma va bene, per la zona e per quello che chiede è preffetta così. Adesso ha le treccine afro ed è sempre in perizoma alla postazione, in inverno è quasi sempre senza mutande.
Seconda piena di tette un po' molli.
Non rasata anzi, talvolta è davvero un peluche purtroppo per me
Attitudine: Ha bisogno di soldi. Non ha nessuna specifica abilità o professionalità per cui batte. Lo fa con disincanto e un po' di disinteresse, le interessa capitalizzare in fretta. Il che non la rende una esperienza memorabile ma non dice di no a nulla. In senso letterale.
Reperibilità: Serale in zona leroy merlin, in zona strada cebrosa di giorno


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: N.A.
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim, ingoio, foto e video
Durata dell'incontro: 10 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Leroy Merlin di Corso Giulio Cesare. Alla prima rotonda all’imbocco di Strada Vicinale delle Cascinette.
Coordinate: (45.115713, 7.710751) notturna - (45.152370, 7.748775) diurna
Zona di imbosco: Ultimamente parcheggio del CONAD (terrificante), in qualche stradina dietro il conad stesso più appartate, ma si rischia di trovarsi il camionista guardone. Di giorno mai caricata (è attaccata ad un mio cliente....)



LA MIA RECENSIONE


Titolo: Erica perversa ma scazzata

Valutazione: 7/10

Serata con amici appena terminata, ormone carico e voglia di venire in faccia a qualcuna, ora il panorama di chi offre cif è estremamente ridotto a Torino, anzi zero di zero, tranne Erika, la ragazza del Leroy Merlin. Ero nella giusta direzione quindi passo da strada cascinette e alla rotonda me la vedo soffiare sotto il naso. Poco male, mi apposto, so che non ha tempi lunghissimi.
In questo caso mi stupisce, tempo 5 minuti il socio la riporta alla mattonella...
Poco male, vado e la carico, alla mia richiesta specifica di bbj, rai, sborrata in faccia con documentazione audio video vi spara 100, rido, le offro 50. Accetta e sale, due chiacchere e anche se scazzata tutto sommato non fa la stronza, lo fa per soldi e fine, non recita e questo è un bene e anche un male ovviamente
Due chiacchere e ci si infratta dietro strada cascinette nella zona dove riposano i camion, mi metto in una zona nascosta e iniziano le danze.
Il pompino non è malaccio ma non scende e stringe sulla base della cappella per far venire in fretta (e ci riesce spesso), qualche minuto di bocca , vestito e missionaria, passano una decina di minuti e le dico di mettersi con il culo di fuori dalla macchina a pecos, saluto il simpatico camionista che si guarda lo spettacolino, me le bombo a pecora e capitolo, togliendomi il gommino e spruzzandola in faccia, foto di rito, salviette per tutti, ciao ciao al camionista e la riporto alla mattonella.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
44
Età
32
Nome: Erica
Nazionalità: Italia
Età apparente: 30 cica
Descrizione fisica: Italiana, Capelli lunghi castani 3 seno
Attitudine: inizialmente scazzata poi molto simpatica e socievole
Reperibilità
: Serale


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: N.A.
Servizi usufruiti: bbj cim ingoio
Durata dell'incontro: 30 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Leroy Merlin di Corso Giulio Cesare. Alla prima rotonda all’imbocco di Strada Vicinale delle Cascinette.
Coordinate: (45.115713, 7.710751)
Zona di imbosco: in una stradina delle cascinette della zona industriale. Molto appartato.

La Mia Recensione

L'incontro risale a qualche settimana fa, per motivi di lavoro come sempre in giro per l' Italia ed eccomi da lei.
Una bella serata con un bel clima e dopo un aperitivo alcolico con i colleghi mi sale la voglia di una pupa. Faccio qualche giro per imbattermi in questa ragazza, non bellissima ma simpatica (apparentemente) e soprattutto italiana, mi fermo e le chiedo quando vuole per bbj scoperto e relativo ingoio, la pupa mi guarda incuriosita, probabilmente per il mio accento non del posto, e mi chiede 60 fiori controbatto dicendole che se fa 50 possiamo andare e mi accontenta senza troppi problemi. Salita in macchina la ragazza è un pò scontrosa, ma poi le faccio una battuta sulle sue unghie (che aveva fatto poco) e la pupa si scioglie sfoggiando un sorriso davvero ammirevole tanto che le chiedo di non ridere più altrimenti mi sarei potuto innamorare (ahahahahahahah) Giunti al posto, mi fa una serie di domande su cosa faccio nella vita e perchè sono li e mentre mi parla mi slaccia i pantaloni, le sto per dare il regalino ma lei mi blocca dicendomi che posso anche a fine servizio mi pulisce ed inizia lo sballo, il cazzo è ancora barzotto e lei sorridendomi maliziosamente mi dice "cos'è non ti piaccio?" Le rispondo chiedendole di togliere la maglietta cosi da poter giocare con le sue tette, la pupa non se lo fa dire due volte slacciandosi e mostrando due tette di tutto rispetto; una terza ben fatta ed abbastanza soda rimando due minuti a fissarle, lei capisce che sono rimasto di stucco ed inizia a giocare con i suoi capezzoli Procede con il pompino, sento il cazzo che le cresce in bocca, la pompa è discreta ed accompagnata da un rumore di saliva, il cazzo mi diventa di marmo, ogni tanto la pupa si ferma e mi chiede se mi piace, le rispondo si e le chiedo di uscire la lingua e tenere la bocca aperta, cosi in questa posizione le conficco il cazzo interamente in bocca inizio a scoparla quasi in gola (infatti mi chiede di non spingere troppo). Appena sono sazio di questa posizione le chiedo se può mettersi con la sua testa tra le mie gambe e lei inginocchio lato passeggiero (devo avere visione piena dell'ingoio) accendo anche il flash del cellulare per non perdermi la scena, è Italiana e capisce molto bene, le dico che voglio vedere la sborra dentro la sua bocca prima che la mandi giù, la pupa mi risponde dicendomi che sono un porco il che mi eccita ancora di piu'
Non resisto e sborro... tutto dentro la bocca...e dopo i primi tre fiotti di sborra Lei stava per staccarsi (credeva fosse finita?) ma io le blocco la testa e segandomi le schizzo gli ultimi due fiotti in bocca... lei mi guarda minacciosa, io sorrido un pò e le dico: "fammi vedere" La pupa apre la boccuccia io la tengo sotto il mento per apprezzare meglio e lo spettacolo è meraviglioso bocca piena e lingua impiastricciata di seme bianco. Le do il consenso, "Puoi ingoiare" ed in pochi secondi la pupa manda giù mi guarda e mi dice "Sei un maiale" Sorrido e le dico che è bellissima. Ci ripuliamo, lascio il regalo e ci salutiamo le chiedo il numero ma mi risponde che sono troppo furbo magari la prossima volta. Morale della favola un buon pompino fatto da un italiana la ragazza non è una strafiga ma con me si è dimostrata simpatica e disponibile... Penso che se tornerò in zona le farò ancora assaggiare il mio seme.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2020
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao a tutti, sapete se la ragazza è ancora attiva alla mattonella? Sono passato due sere negli ultimi giorni per testarla e recensire a mia volta ma non c'era nessuno. L'ultima volta ieri sera. Grazie a chi risponderà!
 
Commenta
Alto