[RECE] ERIKA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

Reaction score
11
SEI UN INFAME DI MERDA!
E se mi becco un richiamo nob me ne frega niente.
Invece di essere tutti una gran famiglia ci si accoltella alle spalle.
Non te l'ha detto la mamma che non si fa la spia!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
eppure ci stà scritto nella policy.....art 2 paragrafo c

alla gogna :rtfm:

gogna1.jpg

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Allora raga'...innanzitutto mi scuso con il clamoroso OFF TOPIC...magari alla maggior parte degli utenti non frega un cazzo di 'ste menate...e giustamente sono interessati solo al modo di trombare della suddetta..
Detto questo...

La cosa e' "meno grave" del previsto.
Ho sentito poco fa' la troia....

Il tipo (so il nome e l' eta' presunta), ha recuperato il numero di telefono di ERIKA dalla sua amica ed e' andato a trovarla a casa.
Entrato in casa e' sbocciato dicendo che era venuto a saper di lei tramite internet....che uno che era stato a casa sua ieri aveva parlato di lei su un forum.
Chiaramente io sono l' unico ad essere stato a casa sua ieri.
Quindi lei ha fatto 2+2.

L' utente incriminato non mi ha sputtanato...non ha parlato di quello che abbiamo fatto io ed ERIKA...quindi non mi sento di colpevolizzarlo piu' di tanto.
Probabilmente e' un utente nuovo....forse non ha letto con attenzione il regolamento....

Quindi caro M. fai attenzione in futuro...le ragazze non hanno piacere di essere sbattute su internet....se cominciamo a fare cosi' e' finita la festa.
PFI e' un potenziale aiuto per tutti coloro che vogliono trombare serenamente..e' uno scambio di informazioni tra colleghi...si segnalano i missili, si raccontano le proprie esperienze...il tutto per far si che ci si possa aiutare a vicenda.

MAI e poi MAI le ragazze devono sapere dell' esistenza del forum..altrimenti finisce tutto!!!!!!!!!
Ci ritroviamo di nuovo in giro come degli idioti con il Carlino in mano, tirando a caso e sperando di beccare una troia valida!!!

Quindi...amico M. non dire mai piu' un cazzo del forum...e non tirare in mezzo utenti (in questo caso io) che scrivono recensioni.
Anche perche' si potrebbe andare incontro a beghe se la troia si incazza sul serio...

Direi di chiudere il discorso qua..lei non e' incazzata con me (anzi)...M. per l' amor di Dio non telefonarle per parlarle di questo argomento...facciamo finta che non sia successo niente.

Buone trombate a tutti.

2002_05_il_Resto_del_Carlino.jpg

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
thx ha scritto:
Allora raga'...innanzitutto mi scuso con il clamoroso OFF TOPIC...magari alla maggior parte degli utenti non frega un cazzo di 'ste menate...e giustamente sono interessati solo al modo di trombare della suddetta..
Detto questo...

La cosa e' "meno grave" del previsto.
Ho sentito poco fa' la troia....

Il tipo (so il nome e l' eta' presunta), ha recuperato il numero di telefono di ERIKA dalla sua amica ed e' andato a trovarla a casa.
Entrato in casa e' sbocciato dicendo che era venuto a saper di lei tramite internet....che uno che era stato a casa sua ieri aveva parlato di lei su un forum.
Chiaramente io sono l' unico ad essere stato a casa sua ieri.
Quindi lei ha fatto 2+2.

L' utente incriminato non mi ha sputtanato...non ha parlato di quello che abbiamo fatto io ed ERIKA...quindi non mi sento di colpevolizzarlo piu' di tanto.
Probabilmente e' un utente nuovo....forse non ha letto con attenzione il regolamento....

Quindi caro M. fai attenzione in futuro...le ragazze non hanno piacere di essere sbattute su internet....se cominciamo a fare cosi' e' finita la festa.
PFI e' un potenziale aiuto per tutti coloro che vogliono trombare serenamente..e' uno scambio di informazioni tra colleghi...si segnalano i missili, si raccontano le proprie esperienze...il tutto per far si che ci si possa aiutare a vicenda.

MAI e poi MAI le ragazze devono sapere dell' esistenza del forum..altrimenti finisce tutto!!!!!!!!!
Ci ritroviamo di nuovo in giro come degli idioti con il Carlino in mano, tirando a caso e sperando di beccare una troia valida!!!

Quindi...amico M. non dire mai piu' un cazzo del forum...e non tirare in mezzo utenti (in questo caso io) che scrivono recensioni.
Anche perche' si potrebbe andare incontro a beghe se la troia si incazza sul serio...

Direi di chiudere il discorso qua..lei non e' incazzata con me (anzi)...M. per l' amor di Dio non telefonarle per parlarle di questo argomento...facciamo finta che non sia successo niente.

Buone trombate a tutti.

2002_05_il_Resto_del_Carlino.jpg

E dire che ci vuol ben poco per capire: basta leggersi un attimo un po' il regolamento e capire anche il senso di questo forum!! Che non è fregarsi a vicenda ma collaborare per evitare che ognuno di noi prenda le fregature o i missili. Se fosse per me darei dei crediti a brava gente come THX Fevdar e tanti altri che hanno capito la vera filosofia di questo forum e fanno recensioni e commenti bellissimi che spesso sono pure uno spasso, e in certi momenti servono (almeno a me) anche per allentare lo stress e la fatica della dura giornata lavorativa. Grazie e voi e continuate alla grande, e anche io cerchero come sempre di dare il mio piccolo contributo. Ciao a tutti e buona caccia!!! :good: :bye:

Commenta
Reaction score
0
PARERE PERSONALE di chi ti legge da tempo facendosi un sacco di risate per il modo che hai di fare le rece: quando ti capitano trombate come questa, dove il lato personale DI SICURO entra in gioco (non credo che a tutti conceda quello che ha concesso a te), tieniti per te i particolari o non dare riferimenti per trovare la ragazza.
Ti dico questo per tre semplici motivi:
Primo perchè eviti di generare in chi ti legge aspettative troppo alte che poi magari verranno disilluse (alto rischio)
Secondo per una forma di rispetto per la ragazza, alla quale evidentemente andava di trattarti bene perché magari le sei piaciuto o risultato simpatico;
Terzo: per evitare che qualcuno ti sputtani con la signorina in questione e ti precluda così la possibilità di "divertirti" altrettanto bene nei successivi incontri che avrai con lei (anche qui alto rischio).
Il tutto IMHO
Con simpatia

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
xxx72 ha scritto:
PARERE PERSONALE di chi ti legge da tempo facendosi un sacco di risate per il modo che hai di fare le rece: quando ti capitano trombate come questa, dove il lato personale DI SICURO entra in gioco (non credo che a tutti conceda quello che ha concesso a te), tieniti per te i particolari o non dare riferimenti per trovare la ragazza.
Primo perchè eviti di generare in chi ti legge aspettative troppo alte che poi magari verranno disilluse (alto rischio)
Secondo per una forma di rispetto per la ragazza, alla quale evidentemente andava di trattarti bene perché magari le sei piaciuto o risultato simpatico;
Terzo: per evitare che qualcuno ti sputtani con la signorina in questione e ti precluda così la possibilità di "divertirti" altrettanto bene nei successivi incontri che avrai con lei (anche qui alto rischio).
Il tutto IMHO
Con simpatia

Quotissimo

E' quello che cerco di far intendere a THX da un anno a questa parte, siccome sono 12 che professo e un pochino penso di capirne.
Vabbè che non sono vecchio, ma ho già capito un po' come funziona l'andazzo.
Tra l'altro aggiungo che ci sono fenomeni da corsa che vanno dalle suddette e chiedono tale e quale dicendo " Ahò ma con Thx o Dr. J le hai fatte ste robe!!"
Pensate la tipa che faccia può fare quando uno gli dice con Julius Erving ( che avrà l'età di mio nonno ) le ha fatto chissàchè!!??
E poi da Philadelphia questo dopo essere passato da Bologna va a recensire su internet.
Ragazzi sembra delirio ma una ungherese mi ha raccontato queste cose.
Sono serissimo

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
DoctorJ ha scritto:
xxx72 ha scritto:
Il tutto IMHO
Con simpatia

Quotissimo

E' quello che cerco di far intendere a THX da un anno a questa parte, siccome sono 12 che professo e un pochino penso di capirne.
Tra l'altro aggiungo che ci sono fenomeni da corsa che vanno dalle suddette e chiedono tale e quale dicendo " Ahò ma con Thx o Dr. J le hai fatte ste robe!!"
Pensate la tipa che faccia può fare quando uno gli dice con Julius Erving ( che avrà l'età di mio nonno ) le ha fatto chissàchè!!??
E poi da Philadelphia questo dopo essere passato da Bologna va a recensire su internet.
Sono serissimo

Quello che dice Doctor J è in gran parte giusto, però se tutti cominciano a fare così viene anche a cadere il principare scopo per cui è nato questo forum: e cioè dare un'idea di quello che ci puo' essere in giro, eventuali fregature (perchè mi sembra giusto che i missili abbiamo vita un po' più dura e magari meno clienti da quelle che magari operano con più dedizione e impegno). Poi di cretini in giro che vanno a dire cazzate ce ne sono sempre purtroppo, ed è anche per questo che ognuno ha un nick che in teoria non lo riconosce. Casomai suggerisco che le recensioni rimangano tali e quali, magari senza riferimenti o particolari del tipo, del giorno o del momento in cui è avvenuta la prestazione, e dettagli che possano in qualche modo fare riconoscere il cliente. Si parla solo della prestazione dell'otr (fornendo luogo, nome, età, servizi, rate, valutazione personale e riga). :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma...sicuramente avete ragione....pero' voglio dire...

Che cazzo devo scrivere nelle rece?
Se questa mi concede il FK e mi fa' la lap dance..perche' non lo devo scrivere?
Lei ha detto chiaramente che non sono l' unico che ha baciato e la lap dance in casa me la ha proposta i primi 5 minuti che eravamo in macchina.....
Chiaro...non sono semo...di sicuro non le sto antipatico...e' stata una trombata apocalittica..

Se parliamo della quantita' di particolari che metto nelle rece..bhe'...effettivamente potrei evitare..pero' mi diverto tanto.. :biggrin:

Mi ero quasi convinto che il forum fosse "guarito"...e' da un bel po' che non spunta la faina che spiffera..ma probabilmente mi sbagliavo...

Vorra' dire che postero' rece in "versione professionale".

DoctorJ in veritas...mi bacchetta sempre...sono un suo allievo indisciplianato... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

punizione.jpg

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Dite quello che avete da dire, se è un fake ancora più giustamente.
Ma se mettete i particolari o certi passaggi magari più privèè ( tipo che la sera prima siete andati a passeggiare sul lungo fiume del Reno di Casalecchio ) poi ovviamente ve ne assumtete le responsabilità.
Io non sono geloso se THX in questo momento magari la prende gratis da una certa Daisy; se però il mongolo di turno va là perchè la vuole anche lui a tutti i costi gratis, Daisy sfancula THX .
E THX non la prende più gratis.
Quindi se THX recensisce tutto ma omette magari questi particolari sarebbe preferibile.
Particolari che poi possono far nascere polemiche di altra natura ovvie e straovvie del tipo....
" Si ma le ragazze vanno a pago e noi siamo solo puttanieri"
"Scendete giù dal pero in questo mondo vige la legge del vil denaro"
"Io ci son stato ma a me ha detto di no ( quindi se ha detto di no a me deve dire di no all'universo perchè pago come tutti ed esigo la fattura ), non è che tu THX sia un bugiardo??"
Di cui proprio non se ne sente il bisogno.
Attenetevi ad una lista di sigle, magari il luogo ( che tanto sarà all'aperto immagino ) indicatelo genericamente dando info precise riguardo la sicurezza e poi giustamente mettete in evidenza i fake.

Saluti

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Quotissimo

Sono serissimo[/quote]

ho espresso la mia opinione in merito 2 giorni fa! è così! Il forum è seguitissimo e lo vedo x strada..Se il giorno prima sul forum si parla di una ragazza mi accorgo che nella sua zona c'è un via vai esagerato di macchine..più del solito..è logico che tra questi potrebbe esserci la testa di cazzo che leggendo la rece esige a tutti i costi i trattamenti descritti e se non li riceve si può impuntare .." ma come a lui si e a me no!? L'ho letto in un forum!"

Commenta
Reaction score
1
Ma il mondo è proprio pieno di ebeti!
mi sembra logico che a parità di rate una ragazza possa bene o male concedere prestazioni leggermente diverse da punter a punter,a volte dipende pure dalla serata,prova a presentarti puzzando come una capra dopo aver mangiato una pizza al salame piccante,cipolla e acciughe,scommettiamo che non ti bacia manco sulla guancia?
poi senza offesa per i punter più attempati,ma come si può pretendere che una ragazzina di 18/20anni cacci la lingua in bocca a un vecio di 70? giuro una volta ho sentito un omarello in bici chiedere a una girls se la poteva baciare con la lingua..ma dai... :sarcastic_hand:
Oltretutto l'altra sera una girls che ho già caricato diverse volte mi ha chiesto se volevo aggiungerla come amica su Facebook,l'avrei aggiunta solo per vedere se sulla home alla voce lavoro aveva messo troia :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
:good: :good: forza thx continua a postare le tue rece sono le più belle mi fanno morire dalle risate
appena apro il forum guardo se ai fatto una rece sei troppo forte :good: :preved: :good: :good:

Commenta
Reaction score
68
scusate l'off topic, io il regolamento non l'avevo letto e leggendo questi post, mi avete fatto pensare a 4 mesi fa...

Ero andato a Bulogn da una loft, Karmen di SITOBANNATO.

Cmq ricordo che parlando del + e del - ha esordito con:"Lo sò che quelli come te che mi hanno trovato su questo sito XXXX hanno un forum dove recensiscono noi ragazze, vedrai che potrai solo che scrivere bene di me"
Io preso dalla tirella per la figona, nemmeno ci ho fatto caso!!! Mappporc!!!

In questi casi forse dovremmo fare gli imbecillotti e dire:"no guarda io con il computer ci gioco e cerco le TROIE come te per una sana scopata"

THX cmq sei un grande stò leggendo recensioni sulle tue OTR ed il mio iPhone si sta riempiendo di POI

Commenta
Reaction score
0
ragassuoli.. scusate sono nuovo qui.. la tipa in questione mi ingrifa un tot :w00tmesalia: :w00tmesalia: .. ma ho una megapippa.. io in quella zona di giorno ci posso passare solo con l auto del lavoro!! cazzarola!! e non è per nulla anonima.. :suicide2: non sapete le fatiche inimmaginabili che devo fare per tenere il cinno nelle mutande!! ma questa se fa anche in casa sarebbe superperfetta!! chiedo a te thx anche in pm se vuoi.. cè modo per contattarla o accordarsi per passare direttamente da lei?

spero che mi farai sapere qualcosa... confido in voi.. :cray: :biggrin:

ps we ragaz.. sto sito è uan figata.. mi diverto un tot a leggervi.. e soprattutto siete una mniera di info, che in queste cose servono piu dei soldi!!!!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
durite ha scritto:
ragassuoli.. scusate sono nuovo qui.. la tipa in questione mi ingrifa un tot :w00tmesalia: :w00tmesalia: .. ma ho una megapippa.. io in quella zona di giorno ci posso passare solo con l auto del lavoro!! cazzarola!! e non e' per nulla anonima.. :suicide2: non sapete le fatiche inimmaginabili che devo fare per tenere il cinno nelle mutande!! ma questa se fa anche in casa sarebbe superperfetta!! chiedo a te thx anche in pm se vuoi.. cè modo per contattarla o accordarsi per passare direttamente da lei?

ps we ragaz.. sto sito e' uan figata.. mi diverto un tot a leggervi.. e soprattutto siete una mniera di info, che in queste cose servono piu dei soldi!!!!!!

Non batte piu' in strada.

Mi ha detto che e' tornata a lavorare saltuariamente al CAROSELLO.

In verita' non la cago piu' da un po' perche' e' mezza matta.

Mi dispiace..non posso dare il cell.....gia' si e' incazzata una volta..non voglio ripetere.

Sorry.

Commenta
Reaction score
15
durite ha scritto:
ragassuoli.. scusate sono nuovo qui.. la tipa in questione mi ingrifa un tot :w00tmesalia: :w00tmesalia: .. ma ho una megapippa.. io in quella zona di giorno ci posso passare solo con l auto del lavoro!! cazzarola!! e non e' per nulla anonima.. :suicide2: non sapete le fatiche inimmaginabili che devo fare per tenere il cinno nelle mutande!! ma questa se fa anche in casa sarebbe superperfetta!! chiedo a te thx anche in pm se vuoi.. cè modo per contattarla o accordarsi per passare direttamente da lei?

ps we ragaz.. sto sito e' uan figata.. mi diverto un tot a leggervi.. e soprattutto siete una mniera di info, che in queste cose servono piu dei soldi!!!!!!
Welcome, bine ai venit, DURITE, ma se ti presenti nell'apposita sezione, sarebbe cosa gradita. At salut, la revedere. :good:

Commenta
Alto