Allora raga'...innanzitutto mi scuso con il clamoroso OFF TOPIC...magari alla maggior parte degli utenti non frega un cazzo di 'ste menate...e giustamente sono interessati solo al modo di trombare della suddetta..
Detto questo...
La cosa e' "meno grave" del previsto.
Ho sentito poco fa' la troia....
Il tipo (so il nome e l' eta' presunta), ha recuperato il numero di telefono di ERIKA dalla sua amica ed e' andato a trovarla a casa.
Entrato in casa e' sbocciato dicendo che era venuto a saper di lei tramite internet....che uno che era stato a casa sua ieri aveva parlato di lei su un forum.
Chiaramente io sono l' unico ad essere stato a casa sua ieri.
Quindi lei ha fatto 2+2.
L' utente incriminato non mi ha sputtanato...non ha parlato di quello che abbiamo fatto io ed ERIKA...quindi non mi sento di colpevolizzarlo piu' di tanto.
Probabilmente e' un utente nuovo....forse non ha letto con attenzione il regolamento....
Quindi caro M. fai attenzione in futuro...le ragazze non hanno piacere di essere sbattute su internet....se cominciamo a fare cosi' e' finita la festa.
PFI e' un potenziale aiuto per tutti coloro che vogliono trombare serenamente..e' uno scambio di informazioni tra colleghi...si segnalano i missili, si raccontano le proprie esperienze...il tutto per far si che ci si possa aiutare a vicenda.
MAI e poi MAI le ragazze devono sapere dell' esistenza del forum..altrimenti finisce tutto!!!!!!!!!
Ci ritroviamo di nuovo in giro come degli idioti con il
Carlino in mano, tirando a caso e sperando di beccare una troia valida!!!
Quindi...amico M. non dire mai piu' un cazzo del forum...e non tirare in mezzo utenti (in questo caso io) che scrivono recensioni.
Anche perche' si potrebbe andare incontro a beghe se la troia si incazza sul serio...
Direi di chiudere il discorso qua..lei non e' incazzata con me (anzi)...M. per l' amor di Dio non telefonarle per parlarle di questo argomento...facciamo finta che non sia successo niente.
Buone trombate a tutti.