[RECE] Erika - OTR - Padova - Via Po

Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
Google Maps: 2012-04-17_163331.jpg
NOME RAGAZZA: Erika (dice lei)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Dalla macchina non sembra male, un po in carne, bionda ossigenata, presenza di pearcing sul labbro
ATTITUDINE: Ottima lubrificazione vaginale (il mio sedile ringrazia)

Passo per via Po, vedo Rebecca, e... vedo una new entry bionda ossigenata, dall'altra parte della strada.
Quando passi si tira su la minigonna, da un po lontano sembra na strafiga, avvicinandosi, cala vistosamente, ma comunque è passabilissima, un po burrosa, ma ho visto di peggio...
:prankster2:
Comunque mi fermo e mi propone 30 sesterzi Bj+Rai1, (vabbeh proviamola)... social time discreto, mi dice che è appena arrivata in italia, mi porta in un posto abbastanza tranquillo e passiamo alle attività!

Si toglie le calze e la gonna,e parte di Bj, non male direi, ben fatto... ad un certo punto smette ma le chiedo di continuare...
poi passiamo a Rai1 lei non si toglie nemmeno il giubbino (faceva ancora freddino fuori), in questo modo non posso dare un giudizio sulle sue mammelle.. peccato..
:nea:questo mi smonta un po e faccio fatica a concludere il match anche perchè lei gemita ma si sente che simula (cartellino giallo per lei), mi metto d'impegno e dopo qualche minuto di recupero vado negli spogliatoi.

Ci rivestiamo e la riporto dove l'ho caricata.
Conclusioni: non mi ha entusiasmato, ma volevo provarla, Attenzione al sedile, ha me l'ha lavato, ho dovuto pulirlo con il sapone di marsiglia!

ciao

Ultima modifica:
Reaction score
0
mi ero fermato anch'io a scambiare 4 chiacchere, aumentando di 10 l'obolo mi aveva promesso l'opzione BBJ.
Lì per lì ho rifiutato e ho tirato dritto, poi ci ho ripensato ma era già sparita.
Ho provato ad aspettarla un pò ma non l'ho più vista quella sera.
E' comunque parecchio richiesta perchè la si vede veramente poco (c'è sicuramente, ma diciamo che si accomoda spesso sui sedili :lol:).
Qualche sera dopo l'ho vista che chiaccherava amabilmente con Rebecca, che non mi stà proprio simpaticissima.
Comunque l'idea di quella manzettina mi ha scatenato gli ormoni che ho provato a sedare con un'altra manzettina che si è però rivelata uno dei peggiori missili della mia carriera. A breve la recensione per mettere sull'avviso tutta la comunity

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
aspettiamo con ansia la tua rece anche per tenere vivo il forum... qua siamo in pochi che scrivono...

Commenta
Reaction score
3
Mi ero ripromesso di testare la biondina in Smart a Limena, ma aveva la fila. Dopo un lungo girovagare, ho ripiegato sulla qui recensita manzetta di via Po. Da lontano fa una gran figura, accostando - concordo- cala parecchio. Ormai volevo concludere e la carico, nonostante la richiesta di 40. Oltre al rate a me ha aumentato anche l'eta, dichiarando di averne 22.
Mi porta in prossimita' di un casolare e mi chiede l'obolo. Ho solo un pezzo da 50 e, guardaunpo', lei non ha da cambiare. Non ho scelta, le chiedo pero' di aggiungere l'opzione bbj. Lei accetta e intasca. Mi invita a calarmi le braghe ( come se non lo avessi gia' fatto metaforicamente abbastanza..). Mi fa i complimenti per il mio fisico e la mia pulizia, ma in compenso il bbj e' una farsa: 4 sfioramenti di labbra e subito lo incappuccia. Il bj non sarebbe affatto male e comincio a gustarmelo, ma dura, non esagero, appena altri 40 secondi. Al termine dei quali mi esorta decisa e rapida a scoparla. Si sfila le mutande e si mette in posizione. Le chiedo di togliersi o aprirsi il giubbetto ermetico, ma rifiuta invitandomi a non perdere tempo. Comincio davvero a scoglionarmi, anche perche' le tette sono non pervenute, in compenso affiora una discreta panzotta, a corollario delle gambone. La inforco e, tra gemiti fasulli e plateali, mi immergo in un mare di gel. Ci navigo dentro per un po' e cerco di venire il prima possibile. Non avrei sopportato di sentirmi aggiungere anche un incombente 'sbrigati' e cosi' mi sono sbrigato da solo. Dopo una decina di minuti totali la riporto in postazione di lavoro. Me ne vado, mesto e sbancato, lungo il traffico della notte prefestiva. Con il sapore acidulo di un'esperienza di cui non mi rimarra' nulla. Se non un largo alone indelebile di gel sul sedile scamosciato della mia auto seminuova...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
617
CITTA DELL'INCONTRO:Padova

NOME RAGAZZA: Erika

SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: formosa, non bbw a parer mio
ATTITUDINE: Porca con linguaggio da scaricatore di porto
:lol:

Quello che segue è solo opera di fantasia e non ha alcuna attinenza con fatti realmente accaduti

La settimana scorsa avevo voglia di darci così mi metto a dare uno sguardo su chi abbellisce le strade, in C. S.U. vedo quella che dall'auto pare una bella mora al distributore Agip ma da una parte essendo le 22 e dall'altra che c'è una coda interminabile a fare benzina non mi arrischio a intervista, a metà della via vedo nell'altro senso di marcia sembra una bella mora dal fisico da velina, registro anche lei e intanto vado al pub a incontrare gli amici incrociando nel mentre un paio di volte i puffi. Finita la serata decido di andare a Limena per vedere di conoscere questa famigerata biondina in Smart ma noto solo una bbw bionda con auto rossa e una colored, prima durante il tragitto vedo due tizie non appetibili poco dopo la rotonda prima di via del Po e quindi la mora che leggo chiamarsi Rebecca che dall'auto mi sembrava molto carina e una bionda che al contrario mi pareva troppo carrozzata, al ritorno guardo meglio la mora e di viso mi dice molto poco mentre la bionda l'avevo già scartata. Decido di tornare in C. S.U. ma trovo il deserto se non un altro paio di Puffi, la mora all'agip è sparita così come le altre, capisco che l'universo mi sta dicendo che non è serata e che rischio una multa ma la voglia è di più per cui nuovo giro che mi riporta a Limena dove non trovo niente di nuovo, mesto prendo atto che è meglio tornarsene a casa quando mi viene voglia di fermarmi a intervistare questa bionda già che ci sono, da vicino secondo me è carina, formosa ma non dalla ciccia straripante, non sembra una collezione di cellulite, chiedo il rate e mi spara 40, chiedo per un BJ e risponde 30, replico che per me è troppo e scatta con un 20 ( alla faccia della contrattazione:rofl:) Dico che ci devo pensare un attimo con lei che risponde scocciata si vabbeh ma fatto un centinaio di metri alla rotonda decido di fare inversione che piuttosto è meglio di niente. La carico e mi sembra un misto di cordialità e professionalità, è sciolta e intraprendente e sciorina amore di qui e di là a tutto spiano assieme a qualche cane divino, copre il gingillo e parte con un BJ imho più che discreto, la lingua si sente eccome ma mi dice che si può toccare solo per 30, continuo a insistere per un BBJ ma a parte una volta in cui le sfugge un 50 che io lascio cadere nel vuoto mi dice che assolutamente non si può. Sarà la pompa, saranno gli ormoni e quel tettame a portata di mano ma decido per il menù completo al che lei in due secondi si leva le mutandine tigrate e si mette gambe all'aria. Parto con lo stantuffo ma qui l'amara sorpresa, non vuole tirare fuori le poppe, e che razzo, ho aggiunto un ventello solo per strizzarle... Mi vendico palpando da sopra i vestiti tanto che un capezzolo salta fuori, nel mentre lei emette mugolii falsi( ma comunque apprezzabili rispetto al silenzio non partecipativo) intervallati da incitamenti. Finale a manovella con lei porca che continua a incitare e si passa la lingua sulle labbra ( su mia richiesta ) mentre io digitalizzo rai 1. Un poco di social time finale con lei che per altre due volte chiama il cane divino che mi porta a chiederle se sia veneta visto l'intercalare:lol:

In conclusione se non tira fuori il balcone il menù completo è una delusione per quanto lei sia partecipativa ma se rimane sui 20 per un BJ può essere una buona alternativa per tornare a casa scarichi senza spendere troppo. ( ma da vedere come cambia la partecipazione senza l'aggiunta dell'obolo.)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
quando mi viene voglia di fermarmi a intervistare questa bionda già che ci sono, da vicino secondo me è carina, formosa ma non dalla ciccia straripante, non sembra una collezione di cellulite.

Un poco di social time finale con lei che per altre due volte chiama il cane divino che mi porta a chiederle se sia veneta visto l'intercalare

Mmh, vuoi vedere che si e' messa un po' a dieta. Comunque di viso appariva piuttosto carina gia' in primavera.

Con me, allora, niente inni all'onnipotente. O era in crisi mistica, o nel frattempo si e' venetizzata.

Commenta
Reaction score
617
Non è una velina, questo no, è la sua formazione fisica, l'osso grosso come si suol dire ma direi che non oltrepassa i confini del ciccionesco ( almeno di cosce, non so se indossasse un busto a nascondere la panza), nella mission mi sono pure caricato le gambe sulle spalle e non ho un suv :)

Commenta
Reaction score
617
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: via Po
NOME: Erika
ETA': Non ho chiesto, presumo meno di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Più che burrosa, a zone di grasso
ATTITUDINE: tassametro ma con impegno e dedizione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: serie di scalini

Con gli ormoni a mille decido di mettermi in strada in barba al cattivo tempo e agli omini blu, opto per la zona meno rischiosa ossia Limena anche se un giro tanto per lo riservo per le solite strade corso s.u. avanzo. plebiscito, ecc... Vedo la biondina in smart ma non mi accende, ho voglia di seno prosperoso, alla fine dopo qualche avantindietro e diverse riflessioni opto per la solita Erika. Accosto accanto e le chiedo quanto, mi risponde 40 in auto e 60 in stanza, chiedo se fa scende a 30 e mi risponde di si, ok è fatta. Per curiosità le chiedo se per stanza intende albergo ma mi risponde che si va a casa sua e se voglio andarci, io le dico che non ho 60 ( bugia semivera, non avevo intenzione di spenderli ) mi chiede quanto ho, rispondo 50 e mi fa ok andiamo da me al che non ribatto perchè nonostante l'esborso non previsto e semisgradito il suo assenso alla mia richiesta del però ti spogli e le tiri fuori non mi fa capire più nulla...

Arriviamo da lei, si sale una scala esterna che con la pioggerellina e la poca illuminazione richiede attenzione, entriamo nello stanzino con l'essenziale ossia il letto. Fatti i convenuti lei espone le boccie e si comincia con un bj feroce, devo dire che lei lo farà per la fretta però ci sa davvero fare per me, non c'è il rischio che non si alzi. Intanto io a due mani affondo nel suo petto morbidoso. Dopo molto poco mi chiede scopiamo? Io le chiedo di continuare e anzi di giocare con l'altra mano con i miei gioielli e riparte senza mugugni o altro. Qui comincia qualcosa di cui mi renderò conto solo dopo, suona il suo cellulare e il mio pensiero è che abbia messo il timer per sapere quando il tempo dei preliminari è scaduto:pleasantry: mi preparo per farmi cavalcare con l'idea di occupare le mani sul suo seno quando in tono perentorio mi dice che si fa alla pecorina. Devo dire che presa da dietro fa la sua porca figura, il culetto chiede di essere morsicato, la sua recitazione ha solo due espressioni di goduria che ripete all'infinito però non so, sara il modo, il tono che usa ma sono ingrifanti per me, la sbatto tenendola per le cosce e per le spalle quando scatta ancora la suoneria del suo cellulare con conseguente cambio di posizione, sempre da dietro ma stavolta lei è in piedi appoggiata al muro, qualche colpo ancora e si conclude con la mano di lei mentre le mie rubano le ultime sensazioni dal suo corpo. Mente ci rivestiamo chiama al cel e dice qualche parola in rumeno al che ora qualche brutto presentimento mi viene di trovare qualcuno fuori della stanza.. invece scendiamo e incrociamo la mora con un ragazzo al che comprendo che le chiamate venivano dalla collega che voleva la stanza innestando il turbo in Erika.
Riporto al luogo di lavoro con qualche chiacchierata dove mi rivela che presto vorrebbe diventare Loft e mettere annunci in rete annessi.

Qualche considerazione sul fisico, vista con calma devo dire che il rotolo di pancia è un rotolone, ha il pelo del boschetto tagliato corto ma troppo esteso per i miei gusti ma tant'è se la puoi solo prendere da dietro non ha importanza.

Considerazioni finali, lei viaggia col turbo però se le chiedi di continuare non si lamenta, certo io non ho esagerato coi tempi per cui non so se pianti in asso, la prestazione è la stessa in auto e l'obolo in più serve solo per la comodità, la possibilità di vedere e toccare il seno che in auto nega e presa al muro è alquanto eccitante, non è poco tutto sommato ma neanche abbastanza. Se la stanza la usano in tre e tu sei dentro e c'è la fila mi sa che il tuo tempo viene ridotto, solo impressione, come detto lei è un tassametro di suo per precedenti esperienze per cui forse sarebbe stato lo stesso, vai a saperlo, quello che so è che il tempo effettivo sarà stato sui 10 minuti massimo 15 stando larghi.

Commenta
Reaction score
3
E te l'avevo detto che aveva la panza. Ora ne hai avuta la prova oculare. Comunque, panza o non panza, ci sono tornato anch'io, con la summenzionata.
Di viso lei non mi dispiace, io per sua dichiarazione piaccio a lei, la ciccia una volta ogni tanto non guasta (a parte la panza,che proprio non mi aggrada.)
Dato il quadro generale, le ho dato una seconda chance e la ho caricata nuovamente. Siamo stati, per 40, tre quarti d'ora abbondanti. Conversazione inclusa. Questa volta bj prolungato, rai1 multiposizione e palpate generose. Ma troppa panza, ahime'.

Commenta
Reaction score
617
Eh si, la prima volta con i vestiti addosso e penso pure la panciera non ci avevo fatto caso ma a giochi finiti spostatasi col movimento si è notata, sinceramente non mi ha colpito positivamente neppure il boschetto, corto ma troppo ampio per i miei gusti.

Si vede che le piaci proprio se è rimasta tutto quel tempo per quel rate, anche se di carattere mi sembra accomodante pure se in fretta è meglio, forse sta al cliente fare qualche richiesta in più per essere accontentati.

Si di viso la preferisco rispetto alle altre in zone meno pericolose, non tra le migliori in assoluto ma finchè continuano a bazzicare zone ultrapattugliate... Nel giro fatto ho visto un tizio beccato al famoso parcheggio accanto all'imbocco dell'autostrada, chissà se era con la biondina del campanile:mda:

Commenta
Reaction score
3
Anche io in c.so Usa a mezzanotte ho visto un tizio stravolto e scarmigliato, beccato dal furgone dei vigili pero' subito dopo il casello, all'imbocco della bretella per Saonara e Piove a lato strada. Ed era con la famigerata biondina..

Quanto alla Erika, ripeto, sul viso niente da dire. Ma deve buttar giu' trippa. Anche il viso ne trarrebbe beneficio, evidenziando i lineamenti molto regolari, che la rendono molto american teen nutrita al Mc Donalds. Ci sono tornato un po' per disperazione, un po' per il viso. E anche per gli apprezzamenti che mi aveva rivolto già la prima volta, che spesso intonano bene eventuali incontri successivi.

Sinceramente mi son trovato bene questa seconda volta, era tardi e aveva parecchia voglia di chiacchierare a fine servizio, pero' la panza e' troppa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
Anche io in c.so Usa a mezzanotte ho visto un tizio stravolto e scarmigliato, beccato dal furgone dei vigili pero' subito dopo il casello, all'imbocco della bretella per Saonara e Piove a lato strada. Ed era con la famigerata biondina..

A pensar male si fa peccato...ma s'indovina.

Come diceva don Michele ne "i malavoglia": "Vostro fratello si fida di Piedipapera, e non sa che le guardie doganali hanno il tanto per cento sui contrabbandi, e per sorprenderli bisogna dar la parte a uno della combriccola, e farlo cantare per chiapparla."

Commenta
Reaction score
144
ciao a tutti.
Io abito vicino a crema sport e la manza bionda non la vedo da un bel pò. a me verso dicembre gennaio aveva chiesto 30 solo pompino....
in compenso la tipa con i capelli rossi/castana che sculetta e balla chi è??

Commenta
Reaction score
3
Mah, io li' ora vedo sempre a bordo strada una castano-rossa che di viso mi attrae molto poco. Una tipa un po' scialba, anemica e solitaria. Ma quando passo non sculetta ne' balla. Quindi non so se e' la stessa che citi tu. Altre pero' non ne ho mai viste recentemente davati a Crema Sport.

Quanto ad Erika, credo non sia più in Italia. Mi aveva fatto memorizzare il suo numero di cellulare e in seguito mi aveva mandato via sms anche un suo secondo numero. Non l'avevo mai contattata, ma ho ancora i suoi numeri in rubrica. Per curiosita', dopo il post di Belnudo, ho provato a chiamarla: il primo numero risulta disattivato, l'altro irraggiungibile.

Commenta
Reaction score
144
la rossa che dico io non ha l'auto, è a piedi e mi sembra ieri sera, verso l'1 di averla rivista....sta proprio davanti all'entrata grande di crema sport, più verso la rotonda

Commenta
Reaction score
3
Ah, allora non l'ho mai vista. Ma e' meglio non confondere gli argomenti. Qui si parla di Erika, rece e notizie. Di avvistamenti di altre e fauna limitrofa parliamo nel thread generico otr-Padova.

Commenta
Reaction score
3
Si', gliel'ho garbatamente accennato quando sono tornato da lei la seconda volta. Se ne e' dichiarata dispiaciuta, confessando di aver ecceduto nella dose di gel. Intanto pero' avevo provveduto a prendere le opportune precauzioni protettive del sedile. Ma devo dire che fortunatamente, soprattutto l'ultima volta, e' giunta a condizioni di lubrificazione più naturali.

Commenta
Alto