[RECE] Erika - OTR - Padova - Via Po

Reaction score
0
Qualcuno a rivisto ERIKA ?

Salve a tutti
Personalmente ho avuto delle bellissime esperienze con Erika sono stato con lei parecchie volte e mi ha sempre soddisfatto alla grande,
Ha un corpo stupendo e ultimamente lo vista in forma smagliante .....
Ultimamente però non riesco più a vederla in zona limena ...
Qualcuno di voi sa darmi info su di le? l'avete più rivista?
Si è trasferita da qualche altra parte? Si è fidanzata con qualcuno ?
Mi chiedo spesso che fine possa aver fatto visto che le sue amiche mi dicono che ogni tanto si fa vedere...
Ringrazio sentitamente chiunque mi può dare anche una minima risposta ....

Commenta
Reaction score
0
OK mi riprometto di raccontare quanto prima alcune delle mie 25\30 volte che sono stato con Erika appena ho un attimo di tempo e nessun rompiballe qui in ufficio
Per il momento ringrazio tutti quelli che volessero aiutarmi

Un saluto a tutti e vi ringrazio per questo bellissimo forum

Commenta
Reaction score
3
Salve a tutti
Personalmente ho avuto delle bellissime esperienze con Erika sono stato con lei parecchie volte e mi ha sempre soddisfatto alla grande,
Ha un corpo stupendo e ultimamente lo vista in forma smagliante .....
Ultimamente però non riesco più a vederla in zona limena ....

Ultimamente..quando? Io non la vedo in postazione da almeno 8 mesi. Piu' di un anno fa mi aveva dato il suo nr di cell. e in agosto me ne aveva mandato via sms un secondo. Per curiosita' ho provato a chiamarli adesso, risultano tuttora disattivati.
Siamo sicuri che stiamo parlando della stessa ragazza? Con un ammissibile entusiasmo, di quella di cui si parla qui si potrà dire che ha un viso stupendo. Ma il corpo, con tutta la buona volontà, da come ho conosciuto Erika direi che eccedeva almeno di una quindicina di chili il peso forma. A beneficio più di pancia e cosce, che di tette e culo.
Inoltre, la sua postazione abituale si trovava in via Po, nel territorio del Comune di Padova, di fronte a Crema Sport o al bivio poco più avanti verso la città. Non mi risulta sia mai apparsa a Limena.
In ogni caso, mi associo: graditissima tua rece cumulativa delle 25 volte con lei, con chi per lei o con ogni altra esercente.

Commenta
Reaction score
0
Evidentemente non stiamo parlando della stessa persona ....
Erika che dico io aveva una smart grigia e blu quando lo conosciuta io, ma dal inizio di questo anno aveva un audi A3 bianca nuova fiammante
Stazionava sempre di fronte al toys dal altra parte della strada che in effetti si chiama via pò...... Il viso era stupendo e di peso non ha mai superato i 50\52 kg
Non molto alta di statura ma matta come un cavallo e molto calda...

Commenta
Reaction score
3
E' la nota bionda della Smart di Limena. Vedo che, di là, hai trovato il thread giusto. Del resto dalla lettura delle rece sulla tipa di cui si parla in questa discussione emerge una sensibile differenza d'identikit rispetto alla tua limenense. Se non altro per il girovita.
Poi, mio personalissimo giudizio, di viso era ancor meglio la manzotta a cui è intestata questa discussione rispetto all'automunita. Sul telaio, invece, non c'è partita.

Commenta
Reaction score
0
Ti ringrazio molto per questi chiarimenti e ti assicuro che entro pochi giorni scriverò alcune delle mie esperienze con questa matta che ti invito vivamente a leggere
capirai così perche la sto cercando cosi disperatamente
Grazie ancora per il tuo aiuto,ora trasferisco tutto nel altro thread

Commenta
Alto