[RECE] Erika Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Conosco Erika da un po' di anni anche se ci sono stato solo un paio di volte. Ci siamo trovati anche al Mamamia. Il suo problema non e' che beve, ma tira su polvere in quantita' industriale da far impressionare anche Lapo. E' perennemente strafatta e beve di conseguenza. Impressionante. Un vero peccato perche sarebbe una strafiga. Per fortuna non ha tendenze violente quindi nessun problema ma e' altamente instabile e volubile. La dotazione e' s/m ma praticamente serve solo per espellere l'alcool. la polvere gli impedisce di avere e mantenere l'erezione. si masturba forzatamente per godere con molta fatica. per questo e' passiva. prima viveva a tdl. per pagarsi i vizi si e' spostata in quella topaia. avevo paura di prendere anche la scabbia. Regge la polvere molto bene e va avanti a gogo. Il suo cervello e' completamente andato. Un vero peccato perche' ha un fisico da pin-up topmodel. Sarebbe una di altissimo livello. Peccato...per lei.


Confermo in parte quello che scrivi.
Vero che fa uso di polverina e beve parecchio.
Capitato di vederla sniffare davanti a me come per il bere.
Non l'ho mai vista però alterata in maniera evidente.
Nei miei confronti si è sempre dimostrata tranquilla.
Con lei mi sono quasi sempre trovato bene a parte le ultime volte.
Colleghi , molte tgirl usano sostanze o bevono.
Non dico tutte ma la maggior parte.
Erika ha un gran bel fisico , da considerarsi una trans storica.
Normalmente è calma ed educata.
Nel passato con lei prestazioni ottime da attiva , meno in tempi recenti.
Di tgirl fuori di testa ce ne erano a Miglia non posso dire questo di lei.
E' già parecchio che non la carico , per questo non metto la mano sul fuoco che potrebbe essere peggiorata
ma conoscendola un pò posso affermare che non ha un brutto carattere.
Da capire se non sia diventata completamente tossica nel qual caso quello che dici può risultare corretto.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Come ho già scritto nella rece, tranne la prima volta, poi l'ho sempre incontrata a casa sua , soprattutto Viareggio e poi Pisa, o di mattina o di pomeriggio e confermo quanto ho già detto finora. Sempre sobria , mai alterata e sempre in forma e pronta a scopare. Mentre come ho già detto le piace fumare, e spesso fumiamo insieme, mai ha fatto riferimento , o usato della polvere. Ora secondo voi una che è davvero dipendente è possibile che in due anni che la frequento mai e poi mai abbia fatto un cenno all argomento,o fatto uso, che fa si vergogna di me ? Ma quando mai! Quando ne abbiamo parlato mi ha detto semplicemente che non le piace , a differenza del fumare. Ciò non esclude che poi dovendo stare tutta la notte col culo all aria , al freddo a migliarino beva e magari occasionalmente usi polvere, spesso sono i clienti che la portano e offrono alle trans.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Io ho aspettato fino al 4 maggio ?perche' provengo da altro comune,non oltre, puntuale come un orologio svizzero! Da allora gia' rivista altre 3 volte. E' ancora presente confermo ?
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Proseguire con nuove recensioni, ulteriori commenti off-topics verranno cestinati. Grazie.
 
Commenta
Alto