Numero di telefono: 3888706286
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-tantra-a-bologna-9jik110007310
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Simona
Nazionalità: Rumena
Età: 55
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ho incontrato Simona per tre volte circa 5-6 mesi fa, durante un dei di blitz di lavoro a Bologna. Riceve in un bellissimo appartamento appena fuori porta S. Felice, in una stanza all'uopo adibita. Lei è una bella signora sulla 50ina abbondante, ma molto ben tenuta. Offre un massaggio tantra su futon, in nudità integrale reciproca, in pratica si tratta di un oil massage rilassante ed erotico, tutto teso al finale manuale (anche se dice che non è necessario venire e che venire non è l'obiettivo, certo come no, è un effetto collaterale

) fatto di strusciamenti e una discreta porcaggine di sottofondo , ma con limiti ben precisi: non si tocca, non si bacia, non si chiede nessun extra. Simona è gentile , ma ha un carattere molto rigido e l'impressione è che venda un pacchetto sexy standard ben definito e collaudato, prendere o lasciare. Fa tutto lei, tu devi stare passivo e rilassarti: prima ti fa la schiena, con tanto olio e strusciamenti di patata annessi (purtroppo, ruvida!) e di tettone rifatte. La mano , bisogna dire è buona, e diventa eccellente nei frequenti passaggi interchiappa e, da sopra verso sotto, sul fratellino, che se la gode parecchio... ma è brava a tenerti sulla corda e non farti venire... Poi ti fa girare e di nuovo massaggio oliato e strusciamenti body su body, sempre un po' meccanici e distaccati, per poi arrivare al pezzo forte della casa, la falegnameria.
Se hai concordato l'extra, ti mette anche un dito nel sedere, previo guanto in lattice.
Ti vieni rigorosamente sulla pancia, poi ti asciuga con la carta, due chiacchiere e ciao. Possibilità di doccia, ma glielo devi dire prima.
Molto professionale, molto pulita, ma dopo un po' anche piuttosto noiosa! Infatti si capisce presto che ogni massaggio è uguale agli altri (dito extra eventuale a parte) , quindi diventa super prevedibile e perde di interesse. Inoltre la sua sensualità iniziale, con tutti questi limiti e divieti, sembra sempre più artefatta. Se interessano i massaggi erotici, ma difficilmente vi affezionerete.
Tanto vi dovevo
p.s. non ho chiesto, ma almeno una volta probabilmente c'era in casa il compagno/ marito nell'altra stanza.