CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://tantrabo.altervista.org/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': non ho chiesto, mi fido di chi ha detto rumena. Comunque parla benissimo l'italiano.
ETA': non ho chiesto. Per me circa 40.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio tantra / lingam
COMPENSO RICHIESTO: 80 €
COMPENSO CONCORDATO: 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile, professionale
REPERIBILITA': trovata al primo colpo, poi si prenota l'appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non sono sicuro. C'è un ascensore ma non so se è adatto a persone in carrozzella.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887062xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle precedenti recensioni ho deciso di prenotare un appuntamento con Simona. Lei è gentilissima al telefono; parla un italiano molto buono; concordo un appuntamento per il giorno successivo. Successivamente mi manderà un messaggio chiedendomi di spostare l'appuntamento per incastrare meglio un altro cliente, così la richiamo e rettifico l'orario, senza nessun problema, e sempre con molta cordialità.
Io sono della provincia di Ferrara. Arrivo a Bologna, in Via Saffi, e parcheggio vicino, a 50 metri, in un parcheggio con strisce blu. Identifico velocemente il numero civico da lei segnalatomi. Quando arriva l'ora la chiamo e mi apre. Prendo l'ascensore e vado al quinto piano (penso si possa dire nella rece, senza invadere la privacy).
Considerazione sulla tempistica.
La signora effettua massaggi della durata di un'ora esatta. Poi tiene 15 minuti di margine che servono a chi a ricevuto il massaggio di fare un doccia veloce, con un tempo minimo per sincronizzarsi fra i clienti. Praticamente lei prende appuntamenti ad una distanza fissa di 75 minuti.
Lei è una donna normale. Non bellissima, ma con un modo di fare molto cordiale e degli occhi sorridenti. La dentatura purtroppo non è un granchè. Le tette sono rifatte e sono durissime. Fisicamente è tenuta molto bene.
All'inizio lei ti fa una piccola spiegazione e ti da la possibilità di farti una doccia prima del massaggio. Quiindi alla fine credo di aver perso 10 minuti fra doccia e spiegazioni; tale tempo è stato sottratto al tempo del massaggio. Il menù prevede un massaggio tantra (molto sensuale, comprende sfregamenti delle sue tette sul corpo) e un parte lingam (massaggio dei genitali, non è propriamente un HJ e una differenza è che non è garantito l'orgasmo).
Il massaggio si svolge in una stanza preposta, con materassino basso (futon).
Il massaggio tantra mi è piaciuto abbastanza. Ha cominciato a sfregarsi le tette sul mio corpo e si sente che sono rifatte e sono veramente dure. E' stato eccitante, si, ma non sono riuscito a lasciarmi andare come volevo io e il birillo è rimasto solo barzotto. Poi è passata alla parte lingam, e ha cominciato a strusciare le tette sul birillo, molto piacevole. Poi altri massaggi in zona, fra cui solletico al pube.
Devo dire la verità, il massaggio lingam non mi è piaciuto per niente. Non ho avuto nessuna erezione, anzi, ho perso quella mezza erezione che avevo durante il massaggio con le tette. Purtroppo per me è stato una tragedia, non vedevo l'ora che finisse. Poi alla fine ha visto che non riusciva ad ottenere quello che voleva, ed ha abbandonato il lingam per farmi un massaggio plantare, dirante il quale mi sono rilassato moltissimo, anche troppo.
Finito il tempo si è rivestita ed è uscita un attimo dalla stanza. Io non sapevo che il tempo fosse finito, è volato. Così ho fatto una seconda doccia per togliermi l'immensa quantità di olio e mi sono rivestito.
Putroppo non c'è stato sufficiente social time perchè i suoi tempi sono calibrati. Lei mi ha chiesto se abitavo a Bologna. Le ho risposto che ero di Ferrara, e ha desistito dal chiedermi di tornare. Ha capito che non ci sarei mai più tornato, perchè non sono riuscito a lasciarmi andare sessualmente.
Voglio specificare una cosa per chi legge: il massaggio che lei propone è erotico, ma non è una prestazione sessuale. Lei non garantisce nè l'erezione nè l'ejeculazione perchè il massaggio è fatto esclusivamente in modo professionale. Il massaggio è effettuato in una specie di simbiosi fra massaggiatrice e cliente, e facendo più massaggi si intraprende un percorso spirituale.
Io però di certo non tornerò. Non sono della zona. Il rate è alto. E l'uccello non mi si è neanche alzato. Ripeto, non è un difetto della massaggiatrice, ma mio. Però chiaramente non ci sono i presupposti per spendere altri 80 €, anche se lei è una bellissima persona.
Un saluto a tutti. Buona estate!