[RECE] Eva Black (Nigeria) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora classico viso BLACK fisico da teen alta sopra 1.65 per 45 kg gambe fini culetto e tettine
Attitudine: fa la simpatica italiano base tecnica nella media classica BLACK
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ + RAI1 RAI2 DATY
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: in via ciurlina
Coordinate: 45.586961, 9.754792

LA MIA RECENSIONE
in zona ci sono 3 cioccolatini 2 non male fisicamente la terza un po piu ciccia ma in un mio passaggio radente c'è solo una delle 3 fisico slanciato culetto non in mostra ma i pantaloni attillati lo evidenziano non poco
di viso non è il massimo classico black, ma per me non è niente male
mi blocco chiedo il solito si chiama eva ed il RATE è il solito 20 per BJ+RAI1 si va verso l'imbosco lei sorride ma parla poco
arrivati si abbassa i pantaloni mettendo in mostra un culetto niente male che mi fa sentire il fratello scalpitare nelle mutande, gli faccio prendere aria, lei lo veste si abbassa e parte di BJ
niente di che il classico su e giu dopo un po decido di passare al trombo
si gira e mette in mostra il suo culetto, si inumidisce un po con la sua saliva e via si parte con lei appoggiata ad un albero io che le prendo le chiappette e la penetro con gusto fino a che riempio il palloncino
si scosta pulitina, mi saluta e via con un sorriso, mentre io la guardo sculettare e le chiedo se fa RAI2 lei si gira e mi risponde la prossima volta, il fratello ha un sussulto, la saluto e me ne vado
per concludere cosa dire la ragazza ha un bel fisico ma per il resto è la classica sveltina delle BLACK
a vi raccomando non entrate nella via dove si trovano perchè c'è il divieto ma poi c'è una bella telecamera che vi riprende e la multa non ve la toglie nessuno, vi basterà intervistare la ragazza ed andare poco piu avanti dove c'è un comodo parcheggio e poi andrete tranquillamente sul posto di trombo :)
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora classico viso BLACK fisico da teen alta sopra 1.65 per 45 kg gambe fini culetto e tettine
Attitudine: fa la simpatica italiano base tecnica nella media classica BLACK
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: BJ + RAI1 RAI2 DATY
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: in via ciurlina
Coordinate: 45.586961, 9.754792

LA MIA RECENSIONE
la ragazza ha un bellissimo corpo, magra, fianchi stretti, ventre piatto e bel culo, di viso invece è nella media black, lei simpatica e gentile ma ad un certo punto chiede se sono venuto, per me troppo presto anche se lo fa senza smontarmi, ho capito che il tempo stava per finire, il bj è stato mediocre ma lei è stata disponibile a fare posizioni diverse, durante il rapporto godeva o fingeva bene, comunque funzionava.
sono rimasto soddisfatto ma speravo che durasse qualche minuto in più, lei è brava e furba
 
Commenta

il boss

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
lombardia
Ma c’è ne sono due... quale delle due una di chiama Amanda dovrebbe essere L altra allora....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Ero curioso di testarla ma domenica sera non ne ho trovate di cioccolatine in quella via...ero passato verso le 23:30...forse la domenica finiscono prima?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
@Courtial solitamente non hanno un giorno fisso di riposo, di sicuro non lavorano fino a tardi direi al max 24.30-1.00 anche se per la cronaca non è facile trovarle libere
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Ciao Ragazzi , sicuri che Eva con 20€ dia anche il culo ? mi sono fermato a chiedere e mi ha detto no :cry:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
quindi probabilmente aveva già dato e non se lo sentiva di dare di nuovo ? che sfiga , riproverò .
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, chiarito anche il fatto che l'esercente ha il deretano un po' delicato (ragazzi, andateci piano... :sarcastic-hand:), adesso vi invito a rientrare nuovamente in tema e a proseguire solo con nuove RECENSIONI su Eva. Grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eva
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: dice 30 ma per me almeno 5-6 in meno
Descrizione fisica: alta intorno a 1,65, viso classico da black, una seconda piena, fianchi stretti e un culo a mio parere spettacolare, di marmo
Attitudine: chiacchierona e simpatica base tecnica buona
Reperibilità: scarsa, dopo molti tentativi riesco a timbrarla. Incontrata verso le 22.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 per bj e 30 per bj+rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: in via ciurlina
Coordinate: 45.586961, 9.754792

LA MIA RECENSIONE
Dopo numerosi passaggi riesco finalmente a trovare libere il trio di black che stazionano in via Ciurlina. Mi avvicino a questo bel bocconcino con un fisico da teen e un culo stratosferico al quale non posso sottrarmi. Dice di chiamarso Eva e di avere 30 anni (credo mi stesse pigliando per il culo). Mi porta nel luogo dell’imbosco outdoor ben nascosto dalla strada e inizia un bj di ottima fattura con diversi affondi da DT mentre le pastrugno entrambi i canali. Si mette poi a pecos appoggiata a un albero dove si fa stantuffare per bene senza fretta. Alla vista di quel culetto quasi perfetto con i fianchi strettini capitolo in pochi minuti. Non ho chiesto per eventuale rai2 che meriterebbe. Promossa a pieni voti.
Ps mi riferisce essere anche diurna
 
Commenta
Alto