[RECE] Eva - Cattolica (RN) - Bbakeka

carlos123

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bbakeka.net/incontri-massaggi-erotici-rimini-eva/1853649
CITTA DELL'INCONTRO: cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 25 puo'essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico e finale hj o bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: dolce e simpatica
REPERIBILITA': buona ma abita in un posto poco isolato quindi meglio andare di sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):risponde alla mail velocemente

In questi giorni per lavoro a pesaro vado da questa bella mora che riceve in un bell appartamento ma molto in vista (lei mi spieghera' che si concentrera'sul fare massaggi serali perche'si riesce meglio a eludere occhi indiscreti) mi dice che ha iniziato da poco l'attivita'e infatti non è per nulla svogliata anzi carica ! è molto bella e formosa viso stupendo da porcona . Mi apre vestita da porca mi porta in camera e inizia massaggio con tacchi e perizoma,il massaggio dura 30 40 minuti su tutto il corpo con strusciamenti molto eccitanti!finale con un misto tra sega e pompa molto piacevole . ottima esperienza è una classica no prof molto simpatica e sfacciata !
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Un po' la foto (dove peraltro nasconde gli occhi) e un po' la tua rece (vestiario , massaggio in tacchi etc) mi ricordano una certa Stefania , anch'essa no prof , che esercitava in un residence di Via Barbiano a Bologna . Link di un paio di anni fa cancellato .
 
Commenta

carlos123

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
no caro ma che velina è bella carnosa questa eva ha un culone bello tondo all'infuori . Io lo gradisco molto ma chi vuole veline cerchi altrove!
 
Commenta
C

cristianoxxx

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALICARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.xbakeka.com/incontri-massaggi-erotici-rimini-eva/1982628
CITTA DELL'INCONTRO: gabicce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: eva
NAZIONALIA': italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino !
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971463xx

Una gran maiala. la chiamo,ci mettiamo d'accordo sull'ora(lei riceve primo pomeriggio e alla sera) arrivo guidato dalle sue indicazioni al telefono mi apre una bella mora formosa,gentilissima e accomodante,appartamento pulito e ordinato,mi porta in camera dicendo di sistemarmi con comodo mettendo anche bagno a disposizione. Io sdraiato sul letto mi godo un mini spogliarello poi si mette olio e mi fa un bel bodymassage con tettone culo e fighetta depilata per mezz'ora . Arriva il momento del finale la signorina mi dice : guardami la fighetta a pecorina (grazie all'armadio specchio) mentre te lo succhio . detto fatto . Ottimo social time,mi chiede se voglio ancora un po'di massaggio oppure un caffe'oltre la doccia,vado per il caffe'perche'mi ha gia'prosciugato e il lavoro chiama . peccato essere di passaggio ma se mai ricapito da quelle parti penso proprio tornero'. saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
177
Reaction score
205
Scusate non ho ben chiaro se il finale è o meglio son esclusivamente la manovella o la pompa... oppure è possibile anche Rai 1 e o Rai 2?
 
Commenta

carlos123

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
nei 100 è compreso pompa con venuta dove vuoi e con aggiunta di 50 da quel che ho capito te la trombi.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Ho parlato con lei e mi ha spiegato che è in riviera da domani sera è che aggiornerà presto il suo annuncio spiegando che per adesso fa' la spola bologna - cattolica.
 
Commenta

carlos123

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
io comunque ho gia'ripreso appuntamento per sabato alle 14 l'ho chiamata prima e mi ha detto che per 20 giorni non si muove dalla riviera !
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
164
Confermo, da domani torna operativa. Purtroppo avevo disponibile solo la giornata di oggi :-(
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Confermo, da domani torna operativa. Purtroppo avevo disponibile solo la giornata di oggi :-(

Spero no me ne vogliano gli amministratori di questa richiesta ma ho provato a contattarla personalmente e sembra un'uccel di bosco, anzi una passera notturna perchè l'unica volta che mi ha risposto e che ho utilizzato per chiedere info è stata dopo le 10.30pm per il resto sempre segreteria...

Detto questo volevo chiedere a chi ha avuto il piacere di incontrarla se è ancora operativa perchè mi attizza troppo!

Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.xbakeka.com/incontri-massaggi-erotici-rimini-eva/1982628
CITTA DELL'INCONTRO: Gabicce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': <30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971463xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzacci finalmente sono riuscito ad incontrare la pulzella.
Ci siamo accordati per body massage e finale orale fissando l'incontro con un po' di anticipo.
Seguendo le sue indicazioni telefoniche raggiungo la girl, effettivamente il posto in cui riceve è isolato (strada chiusa) in zona esclusivamente residenziale nella prima periferia della città, quindi capite bene che il passaggio di uno straniero si nota subito subito, ma a me che non son del posto me ne frega nà sega.
Mi accoglie sorridente in tubino nero e tacco 12 non nascondendosi dietro la porta e da ciò rimango colpito molto positivamente.
Vive in un'appartamento di una casa plurifamilare, forse per questo le difficoltà a ricevere di giorno, la casa sembra ordinata e pulita così come il bagno dotato di accappatoio pulito per la doccia; l'unica nota dolente è stato l'odore di sudore che ho sentito entrando in camera da letto dove si è svolto l'incontro ma tempo del passaggio in bagno e si era dileguato.
Venendo alla parte più interessante devo dire che la ragazza ci sa fare ed è molto accondiscendente alle richieste, inoltre ho notato che cerca anche di capire ciò che ti piace per farti felice.
Si comincia con un massaggio nudo a pancia sotto per circa 15min e poi supino, fatto con olio (un po' troppo forse) ma piacevole, dapprima eseguito solamente con le mani poi gradualmente si libera dei vestiti e diventa un body a tutti gli effetti, molto spinto però con l'interazione di entrambi sia con le mani che con la lingua (soprattutto la sua) fino all'esplosione finale sulle puppe.
Devo dire che sono stato bene per un'ora passata in piacevole compagnia.
 
Commenta

carlos123

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
34
Reaction score
0
Sono tornato da questa splendida fanciulla che da gabicce mare si è trasferita a cattolica,ora in un appartamento molto discreto e di facile reperibilita' ! Confermo la sua attitudine sempre piu' ottima .
 
Commenta
Alto