[RECE] Eva - Cattolica (RN) - Bbakeka

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
scusate se mi intrometto, a me aveva dato un altro numero, e penso che era il suo personale in quanto prima di incontrarla mi disse di chiamarla al numero dato via sms, l'incontro risale a gennaio, proverò a recuperarlo per fare una telefonata esplorativa. (sempre che mi risponda o che sia ancora attivo) al tempo ricordo che googlando il numero non veniva fuori nessun annuncio.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
scusate se mi intrometto, a me aveva dato un altro numero, e penso che era il suo personale in quanto prima di incontrarla mi disse di chiamarla al numero dato via sms, l'incontro risale a gennaio, proverò a recuperarlo per fare una telefonata esplorativa. (sempre che mi risponda o che sia ancora attivo) al tempo ricordo che googlando il numero non veniva fuori nessun annuncio.

Ottimo, sarebbe proprio una bella notizia purtroppo però se l'altro numero non porta a nessun annuncio la vedo dura sul fatto che tu possa pubblicarlo quì.

Grazie comunque
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
be, sicuramente non lo pubblico, però non appena rievoco il numero uno squillo lo darò per avere qualche notizia in merito sempre con molta discrezione.
 
Commenta
Alto