[RECE] Eva - Cattolica (RN) - Bbakeka

Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.incontripro.com/incon...mini-sexyeva-bodymassage-/2132264#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, body massage, HJ, BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: buono il massaggio, in generale per me superlativa
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, cancellino da superare e un piccolo scalino nell'uscio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971463xx

avevo letto le rece di questa Eva e l'avevo messa in calendario. Qualche giorno fa la chiama sperando in un incontro al volo, ma ha già un impegno e quindi devo rimandare. Al telefono molto gentile e disponibile mi dice che fa massaggi, manuale e con il corpo, per 100 euro, con finale di bocca scoperto.
Riprovo dopo qualche giorno e riesco a combinare un appuntamento da li a poco.
La richiamo quando sono a CAttolica e mi guida al telefono come un navigatore e mi fa parcheggiare davanti casa. E' una zona semicentrale, la via non è trafficata e adesso è abbastanza buona come privacy (per chi non è della città) ma in estate credo che sarebbe troppo a rischio sgamo, almeno per me.
Entro e il suo viso mi piace moltissimo. Nell'annuncio che avevo visto io non c'era il visto e mi aspettavo un viso piu' "vecchio", ero andato li per il servizio offerto e non sperando in un fisico particolamente attraente, invece sono rimasto stupefatto.
Mi fa vedere l'appartamento, il bagno (con offerta di utilizzo sia prima che dopo il massaggio), la stanza dei massaggi, tutto super riscaldato e asciugamano pulito a disposizione. Accende la musica da pc (dopo qualche problema informatico) e nel frattempo si fa un po di social.
Mi fa spogliare e mi dice di aspettarla sul letto matrimonale, che è ottimo per lo spazio e quindi per il body, un po meno per il massaggio non essendo rigido.
Inizia a cospargermi di olio caldo e inizia un massaggio. Io mi rilasso e lei massaggia tutto il corpo. Il massagggio in se è buono, non da spa di alto livello, ma rilassante e abbastanza deciso. Io quasi mi addormento per il rilassamento, lei è ancora vestita (vestito traforato, reggiseno, perizoma e sandali con tacco) e non ci sono passaggi hot o provocatori. Io nel frattempo penso che vorrei limonarla ma non ricordavo se era tra le sigle di chi l'aveva visitata per cui non mi voglio illudere.
A un certo punto si avvicina al mio orecchio e inizia a sussurrarmi che ha caldo..e si vuole spogliare...bene....si inizia....già mi sono risvegliato completamente. Inizia a spogliarsi e la guardo dallo specchio posizionato ad hoc. Lei mi sospira nelle orecchie e mi dice che sta vedendo che la spio...e che le piace...e che lo specchio l'ha messo apposta. In questo frangente si avvicina molto con la sua bocca sulla mia...ma niente fk...Si spoglia completamente, altro olio caldo e via di strusciamenti...e le sue mani si intrufolando da dietro.
Poi mi chiede se voglio girarmi e io le dico...eccome..cosi sono piu' comodo e riesco a vederla e gestirla meglio. Per me ha un viso bellissimo, da vera porca, ma non volgare, secondo me è molto dolce...ed è un mix ideale tra dolcezza e porcaggine. Ti guarda fisso negli occhi....e ti fa eccitare alla grandissima....poi si avvicina..e via di fk. Spettacolo, peccato solo che non sia profondissimo ma sempre superficiale e "dolce"....ma da quel momento non me lo ha piu' negato.
Inizia il vero e proprio body, si striscia dappertutto e con tutto il corpo, la tocco, le lecco le tette (non sono un fanatico del seno ma ho apprezzato molto) e poi mentre mi limona si striscia su di me.
Ho un attimo di "terrore" in quanto gli strusciamenti sono sexy....e vedendo il suo sguardo da porca e infoiata controllo che non "inserisca il gettone" senza copertura. In quel momento ho quasi avuto il pensieri che mi chiedesse di scopare, m in realta' non ha detto niente, e non ha fatto niente di strano, anzi con la mano controllava la situazione, probabilmente per evitare che facessi io la mossa sbagliata.
Ci sarebbe stato molto bene RAI1 ma non ho chiesto anche perchè avevo letto che probabilmente per un extra serviva un aggiunta e avevo i soldi contati e, anche se direi che li merita, per me 100 sono già una cifra importante.
Mi chiede se puo' baciarlo avendo notato una certa consistenza....e ovviamente acconsento...inizia un bbj molto buono, salivoso....e mentre succhia ti guarda sempre....mi godo lo spettacolo e le chiedo se vuole che ricambi. Acconsente e mi fiondo, il daty è una cosa che con le pay non faccio praticamente mai, ma qui non solo l'ho proposto, ma l'ho proprio richiesto. Fichetta depilata, profumata, tutto in regola. La lecco, gioco con il clitoride, ma non la digitalizzo (non per un suo rifiuto ma perche' ho evitato io...per come sono fatto io, come prima volta, sono stato fin troppo "attivo".....)
Proeguiamo il 69 e lei lo succhia e poi mi finisce in HJ con svuotamento totale.
Restiamo un po sul letto, per un piacevole social, non ha messo e continua non mettere fretta, mi rivesto con calma e ancora social. Esco ed è passata piu' di un ora, e alla fine sono stato io a rivestirmi e a dire che dovevo andare.
Devo ammettere che con questa tipa ho avuto un ottimo feeling (che difficilmente trovo) e che mi piaceva veramente tanto. Se devo esplicitare una nota negativa, la parte "inferiore" del fisico, cosce e gambe sono un po abbondanti. La parte sopra non è da velina ma è piu' che buona, le gambe non sono invece il top (i piedi, sempre rimasti "taccati" invece mi sono piaciuti). Ma non ero li (almeno questa prima volta) per giochi fetish e quindi è andata benissimo cosi.

Ogni volta che faccio una rece vedo che sono sempre prolisso, ma poi la volta successiva non riesco a stringere...non ho il dono della sintesi...scusatemi! :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
ottima rece.. mi hai fatto venir voglia di chiamarla subito ;) sono interessato ad un bel body, che raramente ho trovato.. sembra di chiedere la luna!! direi che la signorina qui si applica bene, completamente nuda struscia tutto il suo corpo sul tuo giusto? pussy compresa?
se così vado e vi faccio sapere...
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
confermo che trovare dei body decenti è impresa assai ardua...con me non si è risparmiata e i due corpi si sono strusciati per bene, pussy compresa. Non ho enorme esperienza ma per me come body è seconda solamente a Guenda di Bologna (sparita non si sa dove da anni!!), con il vantaggio di avere maggiore simpatica e bellezza di viso....sempre a mio parere ovviamente. Nei vecchi post qualcuno chiedeva se offriva altro, io non ho chiesto e lei non ha fatto accenni particolari, secondo me dipende da chi si trova davanti, e penso che possa succedere anche altro (sempre parere mio)....
ultima cosa che non avevo scritto...durante il massaggio spegne il telefono (quando poi lo riaccende prima di uscire...valanga di sms)...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
121
Reaction score
120
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: scusate ma non lo trovo più
CITTA DELL'INCONTRO: cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massaggi, bbq, hj, spagnola.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h 30min
ATTITUDINE: di altri tempi (positivo)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Contatto Eva un giorno prima e prendo appuntamento per un body con finale. lei è molto simpatica e mi ispira gia al telefono. rispetta l'orario concordato al secondo esatto.
la descrizione fisica rispecchia quella del collega (collantcalze) non una velina, ma con i suoi argomenti.
La cosa che vi vorrei segnalare invece è la sua professionalità nello svolgere il mestiere più antico del mondo.... Non mette mai fretta, instaura un rapporto ottimo con il cliente e i servizi che offre sono ottimi sia il body che il bbj davvero ben fatti.
io mi sono trovato veramente bene, era un po che non mi capitava. quando vai da tipe come Eva e poi ti capitano quei missili di rumene e sud americane che se la tirano e ti vogliono solo spillare soldi senza svolgere il loro compito ti vorresti maledire per il tempo e i soldi buttati.
in conclusione la consiglio veramente è una brava ragazza che ti mette a proprio agio. io sono stato anche più del tempo previsto , sono andato via solo perché dovevo ritornare a casa fosse stato per lei forse sarei ancora li.
EVA TOP! VOTO 10

Addios.
J.Zanetti
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
ciao, fk non concessi o solo a "sentimento"? forse domani riesco ad andarci poi vi aggiorno! è una settimana che la chiamo e quando c'è lei non ci sono io.. e viceversa! è abbastanza piena
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
come ho scritto nella rece nel mio caso il fk c'e' stato, poi non so se lo fa con tutti, presumo che ci debba essere un po di feeling o che un minimo piaccia, ma se lo ha fatto con me, che sono un cesso, lo fa con tutti !! (si scherza...ovviamente...)
cmq non so se si ottenga altro io non ho chiesto e non mi interessa molto..quello che è offerto per me era piu' che sufficiente, pero' lei è molto accondiscendete....a richieste "lecite"...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALIEva - mass - body - bbj senza fretta

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/esplosiva-eva-sky5108817137
CITTA DELL'INCONTRO: CATTOLICA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-26 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+body+bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora ma senza fretta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al secondo o terzo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32971463xx

LA MIA RECENSIONE:

eccomi qua.. come detto sarei andato a testar con mano.. la chiamo e fisso appuntamento per il giorno dopo! riceve dal pomeriggio in avanti! Zona tranquilla di questi tempi, ovvio in estate ci sarà molta meno privacy.
Mi accoglie sorridente e gentile.. vestita con tacco alto e un bel corpetto pitonato!
Come la vedo rimango deluso dal fisico.. coscioni e culone + pancia.. almeno per i miei canoni.. di viso invece è carina!
Questo è l'unico lato negativo dell'incontro e di Eva che invece è una dolce ragazza molto disponibile e che ti mette a tuo agio..
fa tutto con disinvoltura e piacere. Mi fa accomodare sul letto matrimoniale, stanza tutta perfetta ben curata e calda(cosa essenziale). Il massaggio fatto con olio caldo molto piacevole, lei è capace non una prof ma le riesce bene.. pochi passaggi hot inizialmente. Poi in alcuni tratti mi rivedo nella descrizione del collega Collantcalze, nel senso che anche a me con far da porcellina mi dice che ha caldo e che se non fosse un problema si sarebbe spogliata! il fisico non mi esaltava ma vuoi dirle di no??? cosi mi fa girare.. e incomincia un bodymass ben fatto.. mi struscia tutto, molto eccitante! mi guarda e mi bacia. Fk profondi e continui! poi mi chiede se voglio leccare io, ma l'idea non mi attira quindi dico che poteva far lei.. lo prende in bocca e mi fissa con aria da porcellina.. (qui penso che un po reciti la sua parte con tutti, un po scontata) finisco in bocca con una bella gettata.. lei prende tutto e poi butta su un fazzoletto. Qui non ho fatto caso se poi si fosse andata a sciacquare la bocca. Mi offre la doccia con bagno pulito e caldo.
Quindi... tirando le conclusioni
fisico belle tette ma sotto non ci siamo
Viso carino sicuramente gradevole
Prestazione: ottima lei è cosi, naturale disponibile gentile e si vede che le piace quello che fa.. non ha fretta infatti mi ha spiegato che prende pochi appuntamenti e che durano da 1h a 1.5 senza problemi.. fa tutto per bene!
Quindi per un bel mass è l'ideale ma se cercate anche un bel fisico allora meglio provar altro..
.....se fosse stata pure una velina con questa attitudine.. c'avrei fatto l'abbonamento ahahah
alla prox
ciao punter
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
pesaro
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO, appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/ma...-sky5108817137
CITTA DELL'INCONTRO: CATTOLICA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Eva
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-26 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+body+bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': veloce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento super discreto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32971463xx

RECENSIONE :
Buonasera a tutti mi permetto di scrivere questa recensione su questa bella fanciulla. Sono abbastanza nuovo in questo mondo,comunque due giorni fa sono andato a trovare eva,bellissima ragazza tutta forme con un viso bellissimo,almeno per i miei gusti !! mi ha accolto vestita molto sexy e con un bel sorriso,dopo un breve massaggio rilassante ben fatto la situazione si scalda,lei rimane con solo i tacchi e le calze e inizia strusciamenti gradevolissimi per una buona mezz'ora.
Essendo nuovo e non molto abituato dopo una bella succhiata fatta con passione vengo nella sua calda boccuccia !
Delle mie sole tre esperienze di gran lunga la migliore . Ottimo social time con tisana per un quarto d'ora. Ci tornero'sicuramente !
ps. tengo a sottolineare che la ragazza non è solo simpatica e gentile per me è anche molto molto bella ! ciao amici a presto !
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Ma... hai provato a chiamare? Io provai un paio di volte una ad agosto e l'altra all'inizio di ottobre, telefono sempre staccato...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
si, ho provato. cell staccato. probabilmente si è trasferita.
magari qualcuno sa se è attiva in un'altra città, anche se temo di no.
grazie. un saluto!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
So che vado in OT ma volevo comunque esprimere il mio parere dicendo che è per me molto triste quando succedono certe cose soprattutto se si tratta di signorine simpatiche ed alla mano come EVA, tuttavia fa parte del gioco e non si può pretendere che escano dalla scena ponendo i cordiali saluti a chi ha avuto il piacere di incontrarle...

Comunque le auguro tutto il bene possibile perché gli incontri avuti con lei sono sempre stati meravigliosi.

Grazie EVA
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
..anche io non l'ho piu sentita da molti mesi....le ultime notizie che avevo è da che settembre si sarebbe spostata in altra città (bologna) e avrebbe continuato l'attività. Io ho sempre trovato il tel staccato e non ho più trovato nessun annuncio a lei riferito nemmeno in questa città. Potrebbe essere quindi che abbia smesso l'attività...e sarebbe un vero peccato....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
anche a me aveva accennato di un possibile trasferimento nel bolognese, sul fatto di continuare o meno la sua attività invece detto nulla.
però siccome in occasione di due incontri distinti, mi aveva detto cose diametralmente opposte circa la sua città e regione di provenienza e dove era cresciuta, ho capito di non poter pretendere di farle certe domande e mi sono fermato lì.
vorrei solo capire se debbo mettermi l'animo in pace o no.
ma come detto sopra, e concordo... senza pretese, visto che si tratta delle scelte di vita delle persone.
grazie. un saluto.
 
Commenta
Alto