INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.incontripro.com/incon...mini-sexyeva-bodymassage-/2132264#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: eva
NAZIONALITA': italiana
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, body massage, HJ, BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: buono il massaggio, in generale per me superlativa
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, cancellino da superare e un piccolo scalino nell'uscio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32971463xx
avevo letto le rece di questa Eva e l'avevo messa in calendario. Qualche giorno fa la chiama sperando in un incontro al volo, ma ha già un impegno e quindi devo rimandare. Al telefono molto gentile e disponibile mi dice che fa massaggi, manuale e con il corpo, per 100 euro, con finale di bocca scoperto.
Riprovo dopo qualche giorno e riesco a combinare un appuntamento da li a poco.
La richiamo quando sono a CAttolica e mi guida al telefono come un navigatore e mi fa parcheggiare davanti casa. E' una zona semicentrale, la via non è trafficata e adesso è abbastanza buona come privacy (per chi non è della città) ma in estate credo che sarebbe troppo a rischio sgamo, almeno per me.
Entro e il suo viso mi piace moltissimo. Nell'annuncio che avevo visto io non c'era il visto e mi aspettavo un viso piu' "vecchio", ero andato li per il servizio offerto e non sperando in un fisico particolamente attraente, invece sono rimasto stupefatto.
Mi fa vedere l'appartamento, il bagno (con offerta di utilizzo sia prima che dopo il massaggio), la stanza dei massaggi, tutto super riscaldato e asciugamano pulito a disposizione. Accende la musica da pc (dopo qualche problema informatico) e nel frattempo si fa un po di social.
Mi fa spogliare e mi dice di aspettarla sul letto matrimonale, che è ottimo per lo spazio e quindi per il body, un po meno per il massaggio non essendo rigido.
Inizia a cospargermi di olio caldo e inizia un massaggio. Io mi rilasso e lei massaggia tutto il corpo. Il massagggio in se è buono, non da spa di alto livello, ma rilassante e abbastanza deciso. Io quasi mi addormento per il rilassamento, lei è ancora vestita (vestito traforato, reggiseno, perizoma e sandali con tacco) e non ci sono passaggi hot o provocatori. Io nel frattempo penso che vorrei limonarla ma non ricordavo se era tra le sigle di chi l'aveva visitata per cui non mi voglio illudere.
A un certo punto si avvicina al mio orecchio e inizia a sussurrarmi che ha caldo..e si vuole spogliare...bene....si inizia....già mi sono risvegliato completamente. Inizia a spogliarsi e la guardo dallo specchio posizionato ad hoc. Lei mi sospira nelle orecchie e mi dice che sta vedendo che la spio...e che le piace...e che lo specchio l'ha messo apposta. In questo frangente si avvicina molto con la sua bocca sulla mia...ma niente fk...Si spoglia completamente, altro olio caldo e via di strusciamenti...e le sue mani si intrufolando da dietro.
Poi mi chiede se voglio girarmi e io le dico...eccome..cosi sono piu' comodo e riesco a vederla e gestirla meglio. Per me ha un viso bellissimo, da vera porca, ma non volgare, secondo me è molto dolce...ed è un mix ideale tra dolcezza e porcaggine. Ti guarda fisso negli occhi....e ti fa eccitare alla grandissima....poi si avvicina..e via di fk. Spettacolo, peccato solo che non sia profondissimo ma sempre superficiale e "dolce"....ma da quel momento non me lo ha piu' negato.
Inizia il vero e proprio body, si striscia dappertutto e con tutto il corpo, la tocco, le lecco le tette (non sono un fanatico del seno ma ho apprezzato molto) e poi mentre mi limona si striscia su di me.
Ho un attimo di "terrore" in quanto gli strusciamenti sono sexy....e vedendo il suo sguardo da porca e infoiata controllo che non "inserisca il gettone" senza copertura. In quel momento ho quasi avuto il pensieri che mi chiedesse di scopare, m in realta' non ha detto niente, e non ha fatto niente di strano, anzi con la mano controllava la situazione, probabilmente per evitare che facessi io la mossa sbagliata.
Ci sarebbe stato molto bene RAI1 ma non ho chiesto anche perchè avevo letto che probabilmente per un extra serviva un aggiunta e avevo i soldi contati e, anche se direi che li merita, per me 100 sono già una cifra importante.
Mi chiede se puo' baciarlo avendo notato una certa consistenza....e ovviamente acconsento...inizia un bbj molto buono, salivoso....e mentre succhia ti guarda sempre....mi godo lo spettacolo e le chiedo se vuole che ricambi. Acconsente e mi fiondo, il daty è una cosa che con le pay non faccio praticamente mai, ma qui non solo l'ho proposto, ma l'ho proprio richiesto. Fichetta depilata, profumata, tutto in regola. La lecco, gioco con il clitoride, ma non la digitalizzo (non per un suo rifiuto ma perche' ho evitato io...per come sono fatto io, come prima volta, sono stato fin troppo "attivo".....)
Proeguiamo il 69 e lei lo succhia e poi mi finisce in HJ con svuotamento totale.
Restiamo un po sul letto, per un piacevole social, non ha messo e continua non mettere fretta, mi rivesto con calma e ancora social. Esco ed è passata piu' di un ora, e alla fine sono stato io a rivestirmi e a dire che dovevo andare.
Devo ammettere che con questa tipa ho avuto un ottimo feeling (che difficilmente trovo) e che mi piaceva veramente tanto. Se devo esplicitare una nota negativa, la parte "inferiore" del fisico, cosce e gambe sono un po abbondanti. La parte sopra non è da velina ma è piu' che buona, le gambe non sono invece il top (i piedi, sempre rimasti "taccati" invece mi sono piaciuti). Ma non ero li (almeno questa prima volta) per giochi fetish e quindi è andata benissimo cosi.
Ogni volta che faccio una rece vedo che sono sempre prolisso, ma poi la volta successiva non riesco a stringere...non ho il dono della sintesi...scusatemi!
