[RECE] Eva - OTR diurna - Settala (MI)

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eva
CITTA DELL'INCONTRO: Settala (MI)
ZONA: all'ingresso del Motel Charlie di Settala; 45.427177, 9.394626
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 24/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- Rai 1
SERVIZI CONCORDATI: bj- hj - fj - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, sempre con tacchi vertiginosi. Castana, viso non bellissimo ma sguardo intrigante, fianchi robusti ma non troppo, belle gambe, bella terza soda di seno, piedi poco curati.
ATTITUDINE: Socievole, non sbrigativa, sa metterti a tuo agio, parla bene l'italiano.

LA MIA RECENSIONE: dopo averla vista diverse volte, appollaiata alla rotonda della SP 415 dalla parte del Motel Charlie, proprio davanti all'ingresso del celebre motel di Settala, ho voluto testarla perché da lontano è molto appariscente e attira lo sguardo, nonostante i fianchi un po' robusti per i miei gusti (ma attenzione, io prediligo le veline), soprattutto grazie al davanzale importante e alle belle gambe, che lei sa mettere in risalto con scarpe dai tacchi altissimi. Avvicinata, appare subito sorridente e simpatica, parla benissimo l'italiano e mi fa capire che non è di certo un missile. Caricata a bordo dopo aver stabilito rate e prestazioni (io chiedo sempre se si fanno baciare e leccare i piedi mentre mi fanno hj e se poi mi fanno un footjob, prima dei soliti bj e Rai 1, e lei ha accettato senza problemi, allo stesso rate), andiamo all'imbosco, che è lì vicino e abbastanza appartato, anche se poi scoprirò che ci sarà un discreto viavai di persone che nella piazzola adiacente adibita a discarica industriale vanno a depositare cassoni di roba; ma lei è tranquilla, spiega che sono abituati a vederla lì e non guardano nemmeno più... e in effetti verifico che è così: la gente passa, scarica e se ne va senza nemmeno lanciare un'occhiata alla mia macchina imboscata poco più in là. Di certo, però, per chi vuole restare isolato quello non è il posto adatto, anzi. Comunque, inizio le danze chiedendo di togliersi le scarpe e darmi i piedi, e lei lo fa senza problemi, mostrando anche il bel seno, una terza piena con bei capezzoli reattivi, che accarezzo e succhio con impeto. I piedi invece sono purtroppo una delusione: poco curati, con grossi calli sotto la pianta, smalto consumato. Peccato, perché uno dei miei giochini preferiti va a farsi benedire. Mi concentro allora sulle tette, davvero notevoli, che lei porge in avanti come se le piacesse farsi succhiare i capezzoli. Sono davvero profumate e sode, magnifiche. Intanto digitalizzo Rai 1, e la trovo bagnata, il che fa sempre piacere, significa che un minimo si fa coinvolgere. Lei allarga bene le cosce, e quando le chiedo di farmi vedere il culo si gira senza problemi e me lo mostra, allargandolo tutto, alla faccia di un tizio che proprio in quel momento passa per andare a scaricare il suo bidone d'immondizia e non guarda. Dopo aver ammirato e palpato per bene quel magnifico culo (un po' abbondante per i miei gusti, vero, però notevole e pulito, ben depilato), passiamo al bj, che lei effettua in modo un po' meccanico, con poca passione. Infine Rai 1, dove si riscatta (si capisce che le piace di più): le faccio allargare bene le gambe mentre le pastrugno le tette con lei che si agita e mugola fingendo molto bene (però è davvero bagnata, e questo non si può fingere...). Andiamo avanti per un po', infine venuta nel gommino, pulizie e ancora un po' di social simpatico e rilassante mentre la riporto dove campeggia.

CONCLUSIONI: se fosse più bella di viso e si curasse di più i piedi, diventerebbe un appuntamento ricorrente, per me, perché come ragazza è simpatica, sincera, sa come metterti a tuo agio e a me piace quando si bagnano quando le tocchi e le scopi (e non succede con tutte, anzi). Forse sarebbe meglio portarla direttamente nel Motel Charlie, per godersela con calma, ma per i miei gusti questo può avvenire solo con OTR dal fisico da velina e piedi morbidi e ben curati. Ma a chi questo non interessa e punta più sull'empatia con la OTR, direi che Eva è perfetta. Deve solo migliorare il bj, ma... non sono tante quelle che lo sanno fare davvero con passione, e lei alla fine rientra nella media, in questo.

Indietro
Alto