[RECE] Eva - OTR notturna - Dalmine (BG)

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: EVA
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
ZONA: Qui
NAZIONALITA': Rumena di Pitesti
ETA': Ne dichiara 28. Credibili.
SERVIZI OFFERTI: bj + finger + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: +15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, abbastanza alta, fisico da lap dancer, bel sedere, tette rifatte bene e senza esagerare. Mentre si pompa è possibile visionare gratuitamente qualche tattoo...
ATTITUDINE: Molto disponibilie ma senza raggiungere vette memorabili di porcaggine.

LA MIA RECENSIONE:
Eva
è apparsa da poco nella zona dove sta ora ma è una ragazza che attira le attenzioni. In realtà qualcuno ha già fatto il giro in giostra ma di rece non se ne trovano. Il nome Eva non aiuta: non esce nella ricerca del forum perchè è solo di tre lettere...
Comunque, veniamo al dunque.
Mi fermo e mi da l'impressione (che si rivelerà sbagliata) di essere una tipa un po' sbrigativa... "Sono trenta...". Al suo esordio a bruciapelo reagisco facendo alcune domande su quello che fa o non fa per prendere tempo e per osservarla. In pochi secondi mi risulta simpatica: è sveglia, un po' rustichella come piace a me e schietta. Ha una cadenza nel parlare un po' strana ma niente di chè e poi siamo entrati subito in sintonia. In più, noto che porta in giro un telaio di tutto rispetto.. per cui la carico e si finisce imboscati nella vicina zona ind. Avevo chiesto scopata sotto le stelle per cui scendiamo vicino ad un malsano ruscello e la aiuto a togliersi quel poco così da poterla ammirare. Eh però, devo dire che fisicamente mi piace proprio... Le faccio qualche complimento e lei con fare simpatico mi risponde "normale, normale". Mentre ci strusciamo le ispeziono la passera con le dita poi mi metto sul cofano quindi può incappucciare ed iniziare il bj. Un lavoro piuttosto ben fatto e quando non solo la temperatura atmosferica è al punto giusto, si fa prendere da dietro. Gran posizione e, come a volte mi capita al primo incontro con una che mi intrippa fisicamente, rischio di finire piuttosto alla svelta, e allora tengo un ritmo non troppo veloce finchè non decido di farla stendere sul sedile dietro e di ripassarla guardandola negli occhi. Sorride, abbassa lo sguardo e ci mette del suo, non molto ma di lì a poco arrivo al dunque e con soddisfazione, direi. Saldo il conto di mia iniziativa soltanto dopo che ci siamo riassettati ed in pochi secondi la riporto alla base.

Nel tragitto e nel social in generale chiacchieriamo parecchio.
In realtà Eva non è propriamente una new entry: come segnalato da qualcuno ha già esercitato nei pressi di Lallio e mi dice prima ancora nella zona di Mornico/Calcinate ma non mi ricordo di averla mai incontrata prima.
Poi pare abbia attivato il servizio al suo domicilio (chiede 80) ma è un po' scomodo in quanto ci si deve trasferire fino a Stezzano e sono + di 20 minuti solo di strada tra andata e ritorno. Ovviamente non è una sciagura per chi se la carica e porta via ma per quelli che devono aspettarne il ritorno... Infatti, la scorsa settimana, nella serata del nostro primo incontro la postazione è stata per parecchio deserta...

Poi ho avuto un fugace incontro pure questa settimana per un piacevole bj (chiede 30 ma viene via anche con 20...). Ci stiamo simpatici e ce lo dimostriamo.

Per me Eva Peugeot è una ragazza che merita: non ha un viso da top model e non ha nella sua indole la maialaggine di Lou Anne, the UTB fuckstar, ma si lascia fare, fisicamente rivaleggia con le migliori e per simpatia ne straccia pure parecchie di loro...
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG)
ZONA: 45.634367,9.60725
NOME: Eva
NAZIONALITA': Rumena di Pitesti (AG)
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 (mission + pecos + smorza) + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80+10 di mancia, per l'impegno
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 60' Peugeot-to-Peugeot
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65-1,70, forme sinuose ma ancora ben sode per l'età, 3° di seno (siliconato), belle gambe; viso dai lineamenti un po' schiacciati, ma nel complesso discreto, con occhi scuri; capelli neri abbastanza lunghi, possibilmente raccolti in coda
ATTITUDINE: ottimo impegno (molto prolungato lo smorzacandela, posizione che spesso le OTR rifuggono) e partecipazione; sembra una brava ragazza, con la testa sulle spalle

LA MIA RECENSIONE:

COGLI LA PRIMA MELA

Quando lascio l'appartamento della mia prediletta, è ormai tarda notte. Stanco ma appagato, volgo la prua verso Capriate, per riprendere definitivamente l'autostrada e chiudere così il mio lungo viaggio di rientro dalle ferie. Nella mia testa c'è ormai solo la mia cara branda, al cui caldo (anzi, fresco) abbraccio spero di abbandonarmi da lì a poco, per cui è solo uno sguardo distratto quello che rivolgo alle poche girls presenti lungo il ciglio di un boulevard de l'Amour sorprendentemente tranquillo. Registro il deserto al Grana Padano, incrocio lo sguardo sensuale della bella morettina dai lineamenti un po' gitani che staziona appena dopo il primo Eni di Dalmine (più o meno qui: 45.648353,9.618256) e in quella che fu la postazione di Carla noto un'altra mora che sculetta in un paio di pantaloni aderenti a righe verticali (immagino sia Alina "Kebab", ma non riesco a vederla in volto). Passato il pont de l'Autoroute senza vedere Donna Mercedes (ma la troverò poi alla postazione della cara cugina Juliette), affronto distrattamente anche la rotonda della REA. "Ginascore", con la sua silhouette importante, è di nuovo lì, dopo che per qualche settimana i naviganti avevano trovato spento il faro che segnala quel pericoloso scoglio proprio nel mezzo della rotta che conduce a Osio. Ben più interessante è il fatto che, nella rada lì di fronte, c'è ancorato un piccolo natante di marca Peugeot, la cui pilotessa passeggia senza troppa convinzione. Ma ormai sono passato oltre e, nella mia discesa verso Capriate, conto le sparute presenze su entrambi i bordi: Denisa e amica sulla sinistra, Alina Mercedes (vedova le-Citroen) e Michela Smart sulla destra.

Sono ormai al Paninaro e un barlume di lucidità riprende il sopravvento, risvegliandomi dal torpore della notte: "Ma quand'è che mi ricapita un'occasione così?". Alla rotonda di Corina (che dev'essere pure lei in vacanza), inverto prontamente la rotta e mi dirigo a tutto vapore verso Dalmine. Per fortuna non c'è neppure Alexandra (la cui vista sarebbe sufficiente a rovinarmi la nottata) e, appena distratto dalla presenza di Georgia e amica (gli usi sono rimasti gli stessi, cioè di sculettare alle vetture di passaggio, ma i costumi si sono appesantiti, causa fortunale estivo), mi riaffaccio velocemente alla rotonda della REA. L'occasione della nottata non è certo Ginascore (che, comunque, è ancora lì), ma la fanciulla mora che porta il medesimo cognome d'arte della sua vettura e il cui nome richiama invece tentazioni ataviche e peccati originali. Forse per il freddo o per la stanchezza, non è più in piedi ma seduta nella sua Peugeot, con la portiera socchiusa. Novello Adamo, mi addentro nella sua via, alla ricerca di uno spiazzo dove invertire la marcia, giusto per evitare di scavalcare i cordoli dello svincolo sotto lo sguardo impiccione di ben due telecamere di sorveglianza. Fatto il giro di boa in un ampio piazzale di manovra, mi fermo accanto a lei, anzi cinque metri indietro, perché proprio mi scoccia effettuare l'intervista di rito quale unico attore protagonista del film che stanno proiettando in streaming all'ufficio della PL. Eva deve capire che sono lì per lei, dato che apre completamente la portiera e si volge verso di me, ma non deve avere una gran voglia di fare quattro passi a piedi, perché non scende dalla vettura. Lo stallo sta protraendosi sin troppo a lungo e quindi, seppure a malincuore, devo avanzare di quella manciata di metri che mi fa entrare nell'inquadratura della "candid camera". Data la tarda ora, ho il sospetto che la ragazza sia sul punto di sbaraccare e per questo, a voce alta, le domando se stia ancora lavorando. Eva risponde affermativamente e mi snocciola i soliti rate della zona. Le confermo che l'opzione di mio gradimento è quella tra le quattro mura e le chiedo se debba seguirla (à-la-Perlettin, per intendersi) o se invece procederemo su una sola vettura. La mia domanda deve coglierla un po' alla sprovvista, perché occorrono ancora un paio di battute, prima che ci intendiamo. "Aspetta, ché vado a chiudere la macchina", mi dice e, finalmente, mi raggiunge. Come ha scritto Cippolappo, il viso non è sicuramente il suo punto forte, perché ha lineamenti un po' schiacciati, ma è tutto sommato discreto (mi ricorda molto Giulia della Novedratese, che senz'altro nessuno dei colleghi bergamaschi ha avuto modo di conoscere). Celate a malapena da un abitino-canottiera che le arriva poco sotto (o forse sopra :-)) il cavallo, si intuiscono invece forme sinuose e piacevoli. Anche le gambe, slanciate dalle high heels che indossa, fanno la loro più che onesta figura.

EVA SI PRESENTA

Presentatici a vicenda, si scusa subito perché farà un po' fatica a parlare, dato che da un paio di giorni si è fatta conficcare un piercing proprio nella lingua (la sua fonte d'ispirazione sarebbe stata un'ex-collega di Ghisalba, che le sarebbe apparsa in sogno qualche notte fa ...). Gli equivoci che hanno animato il nostro abboccamento sono quindi il pretesto per scambiare le prime chiacchiere durante il viaggio. E' proprio curiosa di sapere perché fossi rimasto qualche metro indietro e, comprese le mie preoccupazioni, è lesta a rassicurarmi che le telecamere non sono in funzione, perché così le avrebbe rivelato una persona bene informata dei fatti (mah ...). Mi racconta poi che non mi ha preceduto con la sua macchina perché l'appartamento di Stezzano non è più la sua residenza (che ora ha spostato in un'altra cittadina dei paraggi) e, per tornare a casa, dovrebbe comunque ripassare dal suo showroom di Osio Sopra. L'impiego del suo ex-appartamento come scannatoio è comunque una mera soluzione temporanea, destinata ad esaurirsi entro un mese, quando scadrà il precedente contratto d'affitto. In futuro il viaggio sarà quindi più breve, ma stavolta dura "12 minuti" (Eva dixit), per cui c'è tempo per scoprire qualcosa in più su di lei. Ciò che trovo più interessante è che sia passata dalla linea di assemblaggio di una importante casa automobilistica (non la Peugeot :-)), ove veniva pagata 150 euro al mese, a ben altra catena di montaggio, ove gli stessi soldi vengono raggranellati nell'arco di poche ore.

La prima fase del social time si conclude proprio nel centro storico di Stezzano, ove parcheggio la mia vettura. Entriamo in una corte, saliamo su per una scala, percorriamo il classico ballatoio e siamo finalmente nel suo appartamento. Il vecchio pavimento di cotto e le travi a vista gli conferiscono un certo fascino, ma Eva è decisamente meno entusiasta dell'acqua che cola da sotto gli infissi e della muffa che si forma alle pareti, durante la stagione invernale. Attraversata la cucina/soggiorno, ci accomodiamo nella stanza da letto, che è sufficientemente spaziosa e ben ordinata. Completate le operazioni di svestizione e lavaggio, durante le quali continuiamo a chiacchierare piacevolmente, è infine il momento di dare inizio alla parte strettamente erotica del nostro incontro.

LA RECE VERA E PROPRIA

Eva si accovaccia in mezzo al lettone, mi dice che gli aspetti burocratici potranno pure essere sistemati alla fine e mi fa cenno di accomodarmi accanto a lei. Anche denudato di ogni vestito, il suo fisico si conferma molto gradevole e ben proporzionato, oltre che brunito dalla recente villeggiatura in una famosa località balneare del Mar Nero. Nonostante non sia più una teen ager (dichiara 28 anni, come riportato anche dall'amico cippolappo nella sua preziosa rece), appare ben tonica un po' ovunque e, pur avendo avuto una gravidanza come la fuckstar Luana, non ha neppure il pancino un po' prominente di quest'ultima. Inizialmente, mi inginocchio di fianco a lei e mi faccio mostrare il tatuaggio capitiforme di cui mi aveva parlato durante il viaggio, che impreziosisce la parte destra del suo basso ventre, appena sopra l'anca. Lì accanto c'è anche una piccola cicatrice, che risale a una vecchia appendicectomia (operazione che quasi nessuna delle OTR di mia conoscenza è riuscita a schivare, a quanto pare ...). I seni, pur essendo rifatti, hanno un aspetto sostanzialmente naturale (anche perché le suture sono quasi invisibili, sotto le coppe) e si innestano in modo davvero gradevole nella sua silhouette.

Fatta questa prima sommaria conoscenza del suo fisico, mi sdraio supino in mezzo al lettone, in modo che Eva possa dare inizio alle danze. Mi masturba il fratellino per qualche decina di secondi, in modo da portarlo al minimo turgore operativo, e procede al suo incappucciamento, con un profilattico trasparente della Pamitex (non il famigerato "gommone" rosso, fortunatamente :-)). Il BJ è effettuato con molto calma, concentrandosi soprattutto sulla punta dell'asta e alternando abbastanza spesso fasi attive e di riposo (come prevedibile, ciò è dovuto al fatto che la lingua le duole parecchio per il fresco piercing e dunque non è in grado di "lavorare" il fratellino in modo più insistito). Nel frattempo, le sposto la coda su un lato e inizio a carezzarle delicatamente la schiena, partendo dalla nuca e scendendo poi verso il basso. Dopo un po', mi sposto sul lato-A, ove le manipolo il seno più vicino a me e le stuzzico il capezzolo, prendendolo tra pollice e indice. Nonostante siano ormai passati diversi anni dalla chirurgia plastica, da sotto si percepisce la presenza di qualcosa di innaturalmente rigido, nella parte inferiore delle sue mammelle. Siamo comunque ben lungi dalla consistenza anche sin troppo marmorea dei seni di Anna, che - però - sono assai più freschi di mastoplastica :)

BRIVIDI DI FREDDO

Quando il mio compare è quasi al pieno turgore (diciamo che mancherebbe ancora un 10-15%, per essere al massimo della lunghezza), Eva mi domanda se possiamo passare alla fase di penetrazione, perché il fastidio che le procura il piercing è davvero eccessivo. Ovviamente acconsento e le propongo di partire alla missionaria, cosicché lei si rigira e si sdraia supina, divaricando leggermente le gambe. Mentre mi calo lentamente su di lei, do un'occhiata alla sua vulva, che appare relativamente corta e dalla fessura ancora ben serrata. Negli immediati paraggi, la depilazione è pressoché perfetta (e forse effettuata anche con eccessivo zelo, perché si notano un sacco di brufoletti da irritazione). Eva tenta di infilare l'asta "a secco", ma deve fermarsi quasi subito, con una piccola smorfia di fastidio. Mentre esclama la consueta frase di rito ("Ma ce l'hai davvero grosso"), si inumidisce di saliva le dita e procede a lubrificare un po' l'orifizio vaginale. Ciò fatto, l'infilamento avviene in modo assai più semplice e possiamo dare inizio a questa prima fase del nostro amplesso. Mi appoggio completamente su di lei, la cingo da dietro e inizio a stantuffarla, muovendo su e giù le mie pelvi. Nel frattempo, con le mani inizio a carezzarle la nuca e i capelli. Eva sembra lasciarsi andare abbastanza, perché con un braccio mi cinge e carezza la schiena e con l'altro scende sino ai miei glutei, uno dei quali viene strizzato dalla sua mano. Quando sospendo un attimo il moto oscillatorio e inizio a strusciare circolarmente il mio pube contro il suo, pare apprezzare la situazione, perché mi stringe con più forza e si abbandona con la testa su un lato, respirando profondamente con gli occhi chiusi. Ripeto il tutto per un paio di volte e poi mi fermo, perché decisamente accaldato. Eva mi dice di essere invece percorsa da brividi di freddo lungo la schiena, a causa delle mie carezze sulla nuca. Chi per un motivo, chi per l'altro, siamo dunque entrambi contenti di passare alla successiva posizione, che è la pecorina.

Eva si ridispone a gattoni, io mi inginocchio dietro di lei e, una volta reinfilata l'asta nel suo orifizio vaginale, riprendono le danze. In questa fase, ciò che è più interessante è ammirare la sua schiena, dalla forma a clessidra pressoché perfetta, che posso contemplare sia perfettamente distesa (quando Eva è puntellata sui gomiti) che bene inarcata all'indietro (quando di risolleva del tutto sulle braccia). La pelle, oltre che uniformemente abbronzata (si vede appena il triangolino più chiaro del tanga, sopra la piega dei glutei), ha anche una grana molto fine ed è molto piacevole da carezzare. Poiché la ragazza sembra cercare differenti angoli di penetrazione, modificando di volta in volta l'inclinazione della schiena, cerco a mia volta di assecondarla, spingendo un po' verso l'alto e un po' verso il basso. Rispetto ad Anna, giusto per fare un confronto, Eva un fondoschiena un po' più formoso e dunque è abbastanza divertente vedere i suoi glutei che ballonzolano contro le mie pelvi e sentire il tipico "sciac sciac" che scaturisce dai ripetuti urti. Quando mi sono stancato anche della pecorina, mi fermo e, con le gambe perfettamente aderenti alle sue e col fratellino ancora comodamente alloggiato nella sua vagina, riprendo a strusciare con forza il mio pube contro la sua vulva, massaggiandole contemporaneamente la schiena. Eva sembra di nuovo rilassarsi, come durante la mission, perché si inarca verso di me, incurvandosi in modo davvero incredibile. Questo intermezzo dura però poco, perché le chiedo se abbia voglia di venirmi sopra, opzione che la fanciulla pare accogliere di buon grado (o, almeno, così lascia apparire, per buona educazione nei confronti di un nuovo cliente).

I SUOI PENSIERI CORRONO LONTANO

Una volta sfilatomi, mi sdraio supino e lei si dispone cavalcioni sopra di me, per dare inizio allo smorzacandela. Si inumidisce ancora un po' l'ingresso dell'orifizio vaginale, per poi calarsi lentamente sull'asta, perfettamente verticale. Piega quasi del tutto la schiena in avanti e, puntellata sui gomiti, riprende quanto avevamo lasciato in sospeso: ancor prima di iniziare a muoversi su e giù, preme con forza il suo pube contro il mio e si struscia così per un minuto buono. Mentre mi trastulla in questo modo, la guardo in viso, sperando di incrociare il suo sguardo e di poterla così fissare negli occhi, in questa fase per me così piacevole. Come prima, anche ora Eva sembra lasciare che i suoi pensieri corrano lontano, perché tiene gli occhi chiusi e la testa leggermente reclinata all'indietro, con i lineamenti del viso completamente rilassati. Dopo questo intermezzo, inizia il classico movimento alternato che - nella posizione dello smorzacandela - trovo ancora più gradevole. Quando sembra essere un po' stanca, si abbandona completamente su di me, appoggiandosi del tutto sul mio tronco e cingendomi da dietro, un po' come avevo fatto io durante la mission. Non posso ovviamente non ricambiare la sua cortesia e, mentre continua a muovere su e giù le sue pelvi, la stringo fortemente a me e le carezzo voluttuosamente la schiena, la nuca (ma con parsimonia, per non farle venire nuovamente i brividi :-)) e la testa.

Dopo un po', si risolleva completamente e prende un attimo fiato, il che mi dà l'occasione per carezzarle le cosce, che sono piacevoli al tatto come il resto del suo corpo. Quando ripartiamo, si china di nuovo parzialmente verso di me, cosicché ho i suoi seni a portata di mano e posso riprendere il lavoro di manipolazione delle coppe e di titillamento dei capezzoli che avevo lasciato in sospeso, al termine del BJ. Trascorso più o meno un minuto così, mi sollevo sugli addominali (operazione che si rivela più facile del previsto, essendo ben incardinato al letto dal peso del suo corpo) e la abbraccio di nuovo, cortesia che lei ricambia immediatamente. Soprattutto per me, non è però così semplice tenere la schiena sollevata a lungo, per cui lentamente mi lascio andare all'indietro e mi corico di nuovo sul materasso. Eva mi segue e si china verso di me, disponendosi col tronco quasi orizzontale e a non più di un palmo dal mio. Mentre la massaggio e la carezzo, lei continua i suoi movimenti pelvici, tenendo sempre gli occhi chiusi e la testa un po' reclinata all'indietro. Alla fine, anche lei sembra tradire un po' di stanchezza (onestamente, non ricordo uno smorzacandela così lungo), per cui si abbandona completamente su di me e procediamo strettamente serrati l'uno all'altro per un altro minuto buono. Così, però, la temperatura dei nostri corpi comincia a farsi insopportabile, per cui le propongo di fermarsi pure. Mi domanda se gradisca concludere con un BJ, offerta che ovviamente non posso rifiutare.

LA SOLITA CONCLUSIONE

Evito di essere prolisso sulla parte conclusiva, anche perché è la meno interessante. Prova effettivamente a ripartire con un lavoro orale ma, a causa del fastidio provocato dal piercing, deve interrompersi quasi subito. A questo punto, si dedica alla pura falegnameria, prima con una mano, poi con l'altra e infine con entrambe (non deve essere un caso se i suoi bicipiti sono ben torniti ...), sinché riesce a portarmi a una copiosa eiaculazione nel profilattico. "Ma quanto sei lungo!", esclama quasi disperata, una volta compiuta una missione che, sino a un attimo prima, sembrava impossibile. Da parte mia, sono praticamente immerso in un lago di sudore, tanto è stato l'impegno che ho profuso nell'incontro, e non disdegnerei una doccia refrigerante.

Ripassati brevemente in bagno e rivestitici, provvedo a regolare gli aspetti burocratici, lasciandole anche una piccola mancia, in segno di gratitudine per il suo impegno. In questa fase, riprendiamo il social time interrotto una ventina di minuti prima e, seppure virtualmente, faccio la conoscenza di tutto il suo parentado (ma, non preoccuparti, cippolappo: non mi ha raccontato nulla del suo nuovo "fidanzatino" italiano ;-))

Uh, se è per quello, siamo già pronti: una sera abbiamo "giocato" ai fidanzatini... Ho una fissa per il roleplay :)

Quattro chiacchiere sulle rinomate località balneari rumene e siamo di nuovo alla rotonda della REA, dove ci congediamo. "E' stato un piacere conoscerti", mi dice Eva. "Pure per me... ripasserò sicuramente a trovarti", le prometto, mentre penso che io a Anna ci siamo lasciati esattamente così, alla fine del nostro primo incontro (e poi ne sono seguiti parecchi altri :-)). Forse perché la mia mente sta già arrovellandosi per capire come conciliare tutte queste amanti, mi distraggo un attimo e i saluti finali assumono così un tono un po' surreale. Probabilmente, Eva si aspetta che io mi sporga verso di lei, per scambiare i classici tre baci con cui si salutano gli amici. Avendo la testa un po' tra le nuvole, me ne resto invece sulle mie, per cui lei - quasi imbarazzata sul da farsi - mi porge la mano e mi dice: "Buona notte, allora :)". Il suo gesto un po' asettico mi balza subito all'occhio e mi richiama alla realtà, ma ormai è troppo tardi per poter rimediare. Per cui, come un cliente saluterebbe il suo fornitore, le stringo la mano e le auguro anch'io la buona notte. Mentre la vedo incamminarsi verso la sua Peugeot, ripenso soddisfatto all'incontro, che ha cancellato le esperienze un po' insipide (se non addirittura velenose ...) delle mie new entries delle ultime settimane.

@ cippolappo: per farmi perdonare di essere andato con la tua "fidanzatina", ti offrirò una birra non appena ce ne sarà l'occasione (presto, si dice ...) :) Prometto comunque di non tornare da Eva più di una volta al mese, anche perché - altrimenti - rischierei di condannare il mio portafoglio al martirio ;-)
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
  • Creatore Discussione
  • #4
quest'inverno stazionava a Bergamo in via grumello....
Esatto: in effetti lei dice Lallio ma essendo terra di confine....

Ciò che trovo più interessante è che sia passata dalla linea di assemblaggio di una importante casa automobilistica (non la Peugeot :-)), ove veniva pagata 150 euro al mese...
Infatti il suo nome di battaglia completo è Eva Dacia in Peugeot.

@ cippolappo: per farmi perdonare di essere andato con la tua "fidanzatina", ti offrirò una birra non appena ce ne sarà l'occasione (presto, si dice ...) :) Prometto comunque di non tornare da Eva più di una volta al mese, anche perché - altrimenti - rischierei di condannare il mio portafoglio al martirio ;-)
Mavalà, siamo una coppia aperta, apertissima. E poi quello dei fidanzati è solo un roleplay: abbiamo già fatto tra gli altri parrucchiera/cliente, androloga/paziente, babysitter/padre maiale del bambino e lap dancer/palo (ruolo un po' rischioso ma decisamente acrobatico).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
IL NUOVO LOFT DI EVA

Dopo le vicende raccontate qui:

[...] Registrato che [Claudia] ha una voce e un accento molto simili a quelli della sorella, devo prendere atto che sono rimasto con le pive nel sacco, perché sono quasi le 2:30 ed è assai probabile che abbasserà definitivamente la serranda, una volta incontrato il collega.

A questo punto, controllo il datario della mia macchina e mi assicuro che sia già il 1° di settembre, in modo da non infrangere la promessa fatta all'amico cippolappo :)

confortato dal fatto anche l'ultimo foglietto del mese di agosto sia stato definitivamente strappato dal calendario, mi dirigo rapido verso la REA di Dalmine, dove - con una certa sorpresa - trovo Eva al primo colpo. Appena accosto allo spartitraffico della rotatoria, incrociando le dita perché le telecamere poco distanti non siano in funzione, Eva mi si avvicina e recita un copione ormai collaudato: "Sono trenta in macchina ...", che però prevede una variante estremamente interessante: "... e sessanta in appartamento". Strabuzzo quasi gli occhi, mentre la sento pronunciare queste parole, ma cerco prima di verificare quanto sia buona la sua memoria: "Ciao Eva, non ti ricordi di me?". Mi scruta con lo sguardo di chi pensa "Ma chi ca..o è questo qua?" e inizialmente non proferisce parola, per cui - caro cippolappo - possiamo ufficialmente dichiarare che è innamorata persa del suo "fidanzatino" di ruolo :)

magari a lei non frega nulla (siamo una coppia aperta di ruolo) ma preferisco non chiederle questa insidiosa prova d'amore, almeno per il momento....

Dopo che il suo sguardo ha vagato per qualche secondo tra il mio volto e la mia macchina, alla ricerca di qualcosa di familiare, alla fine se ne esce con un improbabile: "Ah sì, adesso mi ricordo di te!". Seppure profondamente ferito nell'orgoglio :), di fronte a un rate così interessante (e al buon ricordo del nostro incontro precedente, in cui ha tenuto gli occhi quasi sempre chiusi e ciò è certamente il motivo della sua grave dimenticanza :-))), non posso che invitarla come ospite sulla mia vettura. "Ma a cosa devo questo prezzo così speciale? - le domando subito, dato che sul parabrezza della mia vettura espongo il contrassegno dell'assicurazione ma certo non il bollino della "Associazione amici di cippolappo - E' sabato sera e mi sarei anzi aspettato un rate più alto!". "E' che proprio non si lavora!", si lamenta Eva della congiuntura negativa che affligge anche una delle più gettonate OTR della SS 525.

Sono già con metà vettura nell'uscita della rotonda che conduce a Dalmine (e poi a Stezzano), quando Eva mi fa quasi sobbalzare sul sedile: "Fermo! Fermo! Non devi più andare a destra, ma a sinistra, verso Boltiere!". Riesco a rimediare in extremis (fortuna ha voluto che non arrivassero macchine dal Bolgia) e indirizzo la prua nella giusta direzione. Mi spiega che, durante la settimana appena trascorsa, ha liberato definitivamente il vecchio loft di Stezzano, per trasferire armi (quelle che usa per irretire nei poveri punter) e bagagli (i suoi personali) nella più rinomata cittadina di Boltiére. Evito a questo punto di dilungarmi in un racconto completo, riportando solo qualche nota di colore, che aggiunge alcuni elementi di novità al mio precedente report:

1. Il nuovo appartamento è davvero molto bello, pulito e ordinato. Ciò che sicuramente colpirà chi dovesse visitarlo è l'angolo del soggiorno, arredato dalla precedente coppia rumena come se fosse l'angolo-bar di una balera di campagna, con tanto di parete verniciata a grandi scacchi rossi e bianchi :) Lo scannatoio è un'ampia camera da letto, che Eva ha pensato bene di illuminare con una luce rosata, in modo da conferirgli quell'atmosfera un po' piccante da "alcova del peccato". E' però evidente che il trasferimento è avvenuto da poco, perché manca una seggiola su cui accomodarsi per la svestizione e ove appoggiare temporaneamente i propri vestiti.

2. Forse per il rate ridotto, l'ho trovata però un pochettino più sbrigativa rispetto al 1° incontro: il BJ è durato davvero due minuti di numero (mea culpa, perché ero arrivato un po' troppo ingrifato dalla visione di Claudia e dunque il fratellino è stato sin troppo reattivo) e abbiamo cambiato solo due posizioni (mission, comunque molto lunga, e pecorina), per poi passare all'HJ finale, con un brevissimo intermezzo di BJ. Credo che la sua scarsa propensione al lavoro orale sia dovuto al piercing appena fatto nel bel mezzo della lingua, che deve darle ancora parecchio fastidio (e che, viceversa, non ho percepito come elemento di ulteriore stimolazione durante il BJ).

3. Come testimonia uno degli asciugamani che ho visto in bagno (che pubblicizza una ex-palestra di Dalmine), il suo fisico, di cui un collega è riuscito a trovare un'anteprima in un popolare sito d'incontri:

EVA_OTR_Dalmine.jpg

non è scolpito solo dall'assidua attività ginnica notturna ma anche da una regolare pratica sportiva, sia aerobica (corsa) che anaerobica (un po' di pesistica). Ho celato il tatuaggio, che lei aveva invece lasciato in vista nell'inserzione, ritenendo che la renda un po' troppo riconoscibile. Considerato che il parentado è convinto che lei sia qui a fare l'improbabile cameriera di bar/ristorante/night, sono anzi stupito di questa sua mancanza di discrezione...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
Oscartr....sei meglio di Sherlok Holmes...

Carissimo cicciobg, se io sono Sherlock Holmes, tu sei il fido Watson ;-) Non ho mai visto nessuno riuscire a scandagliare con tanta abilità i vari siti di fanciulle solitarie in cerca di compagnia e ripescare, una ad una, le nostre care OTR della SS 525 :)

Mi sono davvero divertito a leggere l'inserzione che hai linkato (e che ora temo sia già sparita... ), da cui trasuda al 100% lo spirito da "rustichella" di cui parlava l'amico cippolappo :) Per chi non si destreggiasse col dialetto "italo-romulano" (ma non servono più di un paio di incontri OTR, per iniziare a masticarlo ...), mi permetto di riportare un breve prontuario:

❤❤ Prezzo della crizzi ❤❤: prima ancora che il significato un po' criptico di questa espressione, la cosa che più balza all'occhio è che l'autrice non ha perso per strada neppure una doppia, cosa che invece spesso accade alle nostre amiche rumene :ok: Anzi, nel dubbio ne ha messa anche una di troppo, enfatizzando così il concetto che viviamo davvero tempi di "crizzi" :) . E quando la "crizzi" morde, pare che anche le OTR non esitino a tirare la cinghia:

"Sono trenta in macchina ...", che però prevede una variante estremamente interessante: "... e sessanta in appartamento". Strabuzzo quasi gli occhi, mentre la sento pronunciare queste parole,

Appartamento di luxo: non bisogna certo immaginarsi gli sfarzi di Villa Certosa o della Reggia di Versailles. Più prosaicamente, si potrebbe dire che:

Il nuovo appartamento è davvero molto bello, pulito e ordinato.

BaleraDiCampagna.jpg

Questo è quello che intendevo, quando scrivevo:

Ciò che sicuramente colpirà chi dovesse visitarlo è l'angolo del soggiorno, arredato dalla precedente coppia rumena come se fosse l'angolo-bar di una balera di campagna, con tanto di parete verniciata a grandi scacchi rossi e bianchi :)

Ho potuto vedere le foto del matrimonio di alcuni conoscenti rumeni e il locale da ballo in cui hanno poi celebrato la loro unione era più o meno arredato secondo questo stile, che forse noi troveremmo un po' eccessivo ma che, evidentemente, deve incontrare il loro gusto.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Caro il mio Sherlock...:lol: ...
a me piace molto sfogliare le figurine...sempre in cerca di novità...:rtfm:
ma soprattutto lo faccio perchè in ufficio c'è pochissimo lavoro..e quindi diventa un passatempo...anche se preferirei di certo LAVORARE!! :sad: ....guadagnare...e scopare di più......!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-eva-10084-sgup49433795
CITTA DELL'INCONTRO: Boltiere
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 DATY no FK RAI2 non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,70, seno rifatto, capelli neri e lisci, bel fisico
ATTITUDINE: buon social simpatica Moderatamente GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX: 32700798XX



dopo aver letto le rece sul suo conto ed aver visto il suo annuncio su bakeca in cui dava orari a me comodi chiamo
chiedo il rate mi dice 60 sono un po sul preoccupato ma vado a trovarla a casa in quel di Boltiere,tra le altre cose a me comodo :) entro in casa e mi trovo
proprio quella dell'annuncio 1,70 mora occhioni neri pelle scura fisico slanciato una terza di seno (finto :)) ) un bel sedere tondo
mi garba subito,battutina per rompere il ghiaccio, lei sembra serissima, ma è solo il primo approcio poi si scioglie, logico se voi non fate gli orsi :)
l'appartamento è bello grande ha la stanza del trombo con luce rossa,mi accompagna al bagno tutto in ordine penso che la inviterò da me a riordinare :))
mi lavo poi si lava lei e quindi via sul letto, veste il pipino ed inizia un BJ non male ogni tanto cerca di velocizzare con un po di smanettamento ma non male
comunque dopo un po le dico di stendersi e via di DATY patatina lisssiaaa e profumata gioco un po con le sue labbra le allargo e tintillo il clito
lei partecipe si inarca io della sua patatina ne faccio un lago :P
non ne posso piu mi stendo e mi faccio cavalcare le tocco il seno e giu fino alle natiche mentre lei ondeggia e si inarca su di me
le dico di girarsi e via di pecos, che spettacolo quella schiena inarcata quelle chiappette che spingono verso di me con mugolii di rito
sembra un eternita, ma penso che dopo 30 secondi me ne vengo felice come una capretta in un prato
ci diamo una sistematina (lavaggio e vestizione) un po di social dove scopro che è simpatica ed ha un bel sorriso
per me la ragazza è OK il fisico è OK, le foto su bakeca sono verissime e poi è simpatica e brava penso proprio di tornarci,
anche se qualche lato negativo c'è forse dovuto al RATE lei tende a stringere un po i tempi
anche se non ti mette fretta non ti dice frasi tipo vieni fai presto che smontano :( probabilmente con RATE piu alto ti tratta da vero signore :)

ciao Mink
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Se posso dire cara Eva, visto l'affetto erettivo che ci lega, le foto attuali degli annunci fanno un po' cagare. Quando ci vediamo te ne faccio io di nuove. Prima e... dopo il gioco dei dottori. Col sorriso e, sotto il camice, niente....

P.S. Come mi disse una volta la sua pseudoamica stoccatrice di profilattici, - Allora tu vai anche con quella con le tette finte... -. Eccerto, ammmoreeee, il mondo è tutto finto. Anche io, non esisto.... Figurati: uno di nobili origini come me che va a puttane. Impossibile.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
Carissimo Cippolappo, dovendo scegliere tra:

... parrucchiera/cliente, androloga/paziente, babysitter/padre maiale del bambino e lap dancer/palo (ruolo un po' rischioso ma decisamente acrobatico).

avrei preferito di gran lunga le foto di lei impegnata come lap dancer, mentre tu le fai da palo (o il vostro gioco di ruoli era al contrario? ;-)). In ogni caso, anche così:

... Quando ci vediamo te ne faccio io di nuove. Prima e... dopo il gioco dei dottori. Col sorriso e, sotto il camice, niente....

sarebbe un netto passo avanti rispetto alle foto attuali :)

@Minkio: ho visto che anche tu sei rimasto colpito dal locale "a luci rosse", in cui Eva si prende cura della premiata clientela:

l'appartamento è bello grande ha la stanza del trombo con luce rossa,mi accompagna al bagno tutto in ordine penso che la inviterò da me a riordinare :))

Non ti ha invece scioccato l'angolo-bar, da cui sono rimasto letteralmente folgorato, appena varcata la porta d'ingresso?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Non ti ha invece scioccato l'angolo-bar, da cui sono rimasto letteralmente folgorato, appena varcata la porta d'ingresso?


ero preparato alla visione :smile: in effetti molto strano come arredo
ma la camera è top :smile:

ciao mink
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Entro a far parte del club!

Mi sono fermato da Eva per un'intervista tardissssssima e visto il rate di 60 ho pensato bene di andare a visionare questo famigerato angolo bar! ;)
Prima di salire in auto grida qualcosa a un tipo al di là della ringhiera dell'azienda, tipo di guardarle le sue cose o qualcosa del genere. Partiamo direzione scannatoio di cui mi dirà poi che al piano superiore ci sono altre 2 colleghe, quindi non c'è problema se facciamo saltare le molle al letto e ululiamo come canis-lupis!
Fisicamente mi ricorda molto la FuckStar Luana, un po' anche di viso. Solitamente vado su un target un po' più velinico (lato b e cosce li preferisco più sodi) ma visto che ne ho sentito parlar bene stasera ho detto no Alina e si Eva (che ormai erano le ultime 2 trombabili rimaste al lavoro). La sua voce mi piace, e anche il suo modo di parlare, mi ricordano moltissimo Lucy, una delle mie preferite della PMG fino all'anno scorso quando poi si è trasferita altrove. Lavaggi per entrambi e poi via nella camera a luci rosse. Prepara il coccodrillo un po' a mano e poi parte con un BJ abbastanza buono (ma mai quanto Alina). Noto che ha molti tatuaggi, uno sul fianco è una specie di elfo, folletto, fatina, boh quei personaggi li con le orecchie a punta. La cosa che mi è piaciuta di più di lei è stata la sua pella: una pelle molto molto liscia, è stato molto piacevole accarezzarle la schiena e tutto il resto durante il BJ. Quando ormai sono pronto al 100% mi sale sopra e noto subito che è piuttosto "ampia" e lubrificata (non dico come lanciare un salame in un corridoio ma...). Tocco un po' le lampadine, che sono generose ma al tatto mi sorgono subito i dubbi che non sia tutta farina del suo sacco, e infatti dalle precedenti rece leggo che è così. Passo poi io sopra con un paio di varianti, lei non disegna il contatto, un po' ansima, sta andando tutto abbastanza bene quando poi arriva la fatidica domanda: "ce la fai a finire?" [ndr: Pure te?! Certo che ce la faccio, ma magari non voglio che tutto si concluda in 5 minuti!]. Non troppo contento di questo "hurry up" opto per una pekorovich conclusiva e soddisfacente. Lavaggi finali per entrambi, lei mi dice che sono un po' "lungo". Mah, considerando che tra viaggio A/R. lavaggi e prestazione sono passati fooorse 30 min scarsi non credo di aver abusato troppo della sua pazienza. La riporto in postazione e bye bye.
In conclusione direi un buon incontro senza infamia e senza lode. Piacevole e simpatica quando parla mi ha ricordato quanto mi piaceva Lucy quando mi parlava con quella stessa voce, pelle liscia e piacevole da accarezzare, fisico non al top secondo i miei canoni ma rispettabile, prestazione buona non da frigorifero distaccato ma neppure da GFE. Peccato che dopo 10 minuti, seppur gentilmente, mi abbia chiesto di concludere.
Sulla strada del ritorno Alina era ancora in postazione, ho pensato che forse avrei preferito fermarmi da lei ma tutto sommato anche Eva è ok, è andata bene anche così.

Buon tromboweekend a tutti!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.195
Reaction score
8.669
Passato adesso accanto a una Eva Peugeot pensierosa davanti al cell. Mi sa che stava leggendo il tuo racconto :) Nn le hai chiesto se ci presta il bar per la prox birrata? ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Si vede che premoniva la serata successiva. Quando sono passato di li c'erano due postazioni aliene alla sua rotonda, una dalla sua parte e una dall'altra. E poi la sera successiva ancora c'è stato il deserto. :O
 
Commenta
Alto