[rece] Eva - tra Mogliano e Preganziol

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Mi sono "sfamato" varie volte da una locandiera magiara sul trafficato terraglio nel tratto tra mogliano e preganziol direz. treviso poco prima villa vicini. Eva, la locandiera, 28 anni bionda in carne ma non troppo 2 di seno una propensione per fk, un + che discreto pompino nature con mordicchiamenti ai tesori. La trovo sempre sorridente paziente e, rarità, accondiscendente ( l'ultima volta anzichè finire in bocca le ho chiesto di uscire dalla macchina e,anche se stava piovendo leggermente, lei ha eseguito senza dire bè esibendomi un bel culone morbido e una guepierè reggicalze che non ho mai visto in una otr). Se mi consentite il paragone Eva è un bel piatto fumante di rigatoni al ragù in un terraglio zeppo di tramezzini.
30/40 rose bbj fk r1
Questo è il mio primo post quindi riprendetemi se ho mancato a qualche regola.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

carrramba ha scritto:
Mi sono "sfamato" varie volte da una locandiera magiara sul trafficato terraglio nel tratto tra mogliano e preganziol direz. treviso poco prima villa vicini. Eva, la locandiera, 28 anni bionda in carne ma non troppo 2 di seno una propensione per fk, un + che discreto pompino nature con mordicchiamenti ai tesori. La trovo sempre sorridente paziente e, rarità, accondiscendente ( l'ultima volta anzichè finire in bocca le ho chiesto di uscire dalla macchina e,anche se stava piovendo leggermente, lei ha eseguito senza dire bè esibendomi un bel culone morbido e una guepierè reggicalze che non ho mai visto in una otr). Se mi consentite il paragone Eva è un bel piatto fumante di rigatoni al ragù in un terraglio zeppo di tramezzini.
30/40 rose bbj fk r1
Questo è il mio primo post quindi riprendetemi se ho mancato a qualche regola.​

Cercata ma non trovata. Puoi dare qualche indicazione in più?
E' Alta, bassa e soprattutto, ti prego aiutami, cosa è villa vicini.
Riesci a fare una mappa con google map?
grazie mille​
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

shillaog ha scritto:
carrramba ha scritto:
Mi sono "sfamato" varie volte da una locandiera magiara sul trafficato terraglio nel tratto tra mogliano e preganziol direz. treviso poco prima villa vicini. Eva, la locandiera, 28 anni bionda in carne ma non troppo 2 di seno una propensione per fk, un + che discreto pompino nature con mordicchiamenti ai tesori. La trovo sempre sorridente paziente e, rarità, accondiscendente ( l'ultima volta anzichè finire in bocca le ho chiesto di uscire dalla macchina e,anche se stava piovendo leggermente, lei ha eseguito senza dire bè esibendomi un bel culone morbido e una guepierè reggicalze che non ho mai visto in una otr). Se mi consentite il paragone Eva è un bel piatto fumante di rigatoni al ragù in un terraglio zeppo di tramezzini.
30/40 rose bbj fk r1
Questo è il mio primo post quindi riprendetemi se ho mancato a qualche regola.​

Cercata ma non trovata. Puoi dare qualche indicazione in più?
E' Alta, bassa e soprattutto, ti prego aiutami, cosa è villa vicini.
Riesci a fare una mappa con google map?
grazie mille​


Ho fatto io, e che mentre scrivevo mi venivano in mente le cose da fare :crazy: sono proprio scemo :tease:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: OTR Veneto

Eva la trovi, insieme ad un'amica mora,nella piazzola d'ingresso di un negozio di mobili 150metri prima dell'incrocio, dove sostano sia trans che girls, circa a metà strada tra Mogliano e Preganziol direz. TV. Eva di solito in mini con stivali bianchi e giubbotto bianco capelli biondi mossi circa 1.60. L'altra sera ho caricato l'amica mora e sempre per 30 baiocchi FK BBJ con finale in bocca palpeggiamenti e intrusioni digitali. Passione zero ma dolce e senza fretta. Scusa se ti rispondo in ritardo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

carrramba ha scritto:
Eva la trovi, insieme ad un'amica mora,nella piazzola d'ingresso di un negozio di mobili 150metri prima dell'incrocio, dove sostano sia trans che girls, circa a metà strada tra Mogliano e Preganziol direz. TV. Eva di solito in mini con stivali bianchi e giubbotto bianco capelli biondi mossi circa 1.60. L'altra sera ho caricato l'amica mora e sempre per 30 baiocchi FK BBJ con finale in bocca palpeggiamenti e intrusioni digitali. Passione zero ma dolce e senza fretta. Scusa se ti rispondo in ritardo.
Figurati, anzi sei stato gentilissimo.
Sicuramente una grande dritta la tua. Sempre passato da li ma mai notato la pulzella.
Comunque bisogna dire che mogliano ha un bel filone magiaro.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

carrramba ha scritto:
Eva la trovi, insieme ad un'amica mora,nella piazzola d'ingresso di un negozio di mobili 150metri prima dell'incrocio, dove sostano sia trans che girls, circa a metà strada tra Mogliano e Preganziol direz. TV. Eva di solito in mini con stivali bianchi e giubbotto bianco capelli biondi mossi circa 1.60. L'altra sera ho caricato l'amica mora e sempre per 30 baiocchi FK BBJ con finale in bocca palpeggiamenti e intrusioni digitali. Passione zero ma dolce e senza fretta. Scusa se ti rispondo in ritardo.
Sai magari a che ora arrivano in loco?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
carrramba ha scritto:
orari standard....22,30/23,00
E' una settimana che faccio la posta :w00tmesalia: , ma di eva niente, ha per caso cambiato posto? Oppure viene solo nel weekend?
Becco solo travestiti :suicide2: in zona e una moretta alla fermata del bus di fronte a villa vicini.
Ogni aiuto è apprezzato :good:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Re: OTR Veneto

Finalmente testata Eva. Location vicino villa vicini tra mogliano e preganziol. Tutto come descritto nei post precedenti, e per urbana fa bbj e cim di cui sono un cultore. Ragazzi il bbj ò notevole, forse anche troppa dedizione. Comunque duro non più di 5 minuti tra le sue labbrone. Notevole.
 
Commenta
Alto