[RECE] Eva trans - OTR - Torino

Reaction score
186
DETTAGLIO DELLA OTR : pellerina corso appio Claudio
Nome:EVA
Nazionalità: VENEZUELA??
Età apparente:50
Descrizione fisica: piccola,tette dure
Attitudine:ottima
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato:20
Servizi offerti:bbj
Servizi usufruiti:bbj sex anal
Durata dell'incontro:10/15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pellerina , corso appio Claudio
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE: come al solito dedico il venerdì sera al sesso..incontrata ieri sera otr in corso appio, Eva è una vecchia conoscenza del mondo trans gender torinese.. avrà 50 anni,dopo una breve trattativa,ci imboschiamo dentro al parco, gli chiedo se è attiva o passiva, lei mi risponde attiva,si abbassa i pantaloni e incomincio con un bbj , l' igiene non è al massimo, c'è un po' di odore fastidioso.. lei è lenta a carburare, piano piano gli diventa duro,5 cm storto.. non largo.. andiamo avanti per 5 minuti così Poi mi dice girati..entra con calma, tempo 5 minuti e viene.. pulizia di rito con salviette umide.. scambio di numeri di telefono.. mi dice che è già venuta altre due volte nel pomeriggio.. saluti e baci.. prima di lei ho avuto altri due incontri..uno con Sabrina otr brasiliana, mattonella più avanti.. sto diventando sempre più passivo con le trans..invecchio 😭

Dear @Rhum cubano, si tratta di questa Eva di cui abbiamo già discusso anche in altro thread?

Si è lei.. adesso otr la sera in corso appio Claudio sotto la passerella.. sempre molto porca, più attiva...rate 20/30€..

I cm non sono 5🤣🤣🤣... avrà 16/17 cm curvo..spesso

Carissimo,, ho 30 anni di esperienza,, vado sempre con le solite, tutti i venerdì sera..mi fanno un prezzo da amico,, Poi mi scatta la molla,provare una nuova,, amico,io sono un po' fuori di testa,,a Eva le piace farlo scoperto,,ok io l'ho fatto con lei.. di solito lo faccio sempre con le mie amiche trans.. non ho mai avuto problemi tranne che con una trans che era sieropositiva ma è mancata 4 anni fa..otr famosa alla pellerina.. mi è andata bene..io faccio controlli al cemus ogni 6 mesi.. adesso ci ritorno..io lavoro con tante trans..

Indietro
Alto