Faccio il bravo puttaniere allora!
ZONA:via Ferrarese,per intenderci nello spiazzo dopo Francosport,poco più avanti del distributore IP
NOME:Evelina
NAZIONALITA':Rumena
ETA':21
SERVIZI OFFERTI:Bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30 (Car)
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:1.75 di altezza,Seno non pervenuto....
ATTITUDINE:Normale
Succedeva, nella mia immaginazione, circa un mese fa.
Finalmente riesco a trovarla al distributore, il culo già mi aveva convinto, mi fermo per caricarla, accanto c'è la cugina bionda ed entrambe di viso non sono il massimo. Andiamo con Evelina nella zona adibita al trombo e mi inizia ad attaccare un pippone, non mi ricordo su cosa.. Arriviamo chiedo di trombare io fuori per godermi il suo bel fisico ma mi racconta una brutta storia (vera o finta non ha importanza) di un'aggressione subita ecc quindi non si può fare ciò che volevo perché ha brutti ricordi..
Bj buono, poi si tromba un po' a mission, anche qualche bacino, forse cambio di posizione ma sono inconcludente e finisco disonorevolmente di mano mentre la sbaciucchio. Mi attacca un altro pippone parlando male delle donne di strada che lavorano li, che lei lavora un sacco ed è la più pulita, che la polizia se passa mentre sta trombando la saluta. Poi chiama un punter innamorato per darle la buonanotte, prendiamo per il culo l'innamorato, la riporto alla base saluti e via.
Ragazza con un gran fisico, prestazione mia mediocre, lei un pelo prolissa, esperienza che va fra le tante non memorabili che si vivono facendo questo sport.