DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Evellyn
Nazionalità: Romania
Età apparente: 21
Descrizione fisica: castana/bionda, capelli raccolti, bel viso, corporatura slim, puppe a pera, bel culo, tatuaggi sulla coscia, parla in inglese pochissimo l'italiano
Attitudine: professional
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+ RAI1, 50 BBJ, 70 BJ+RAI1 a casa sua 20'
Compenso concordato 30 BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ, BBJ,RAI1non ho chiesto altri optional
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20' a/r
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina, fermata bus prima dell'incrocio di via Giovan Battista de Toni
LA MIA RECENSIONE
È comparsa una nuova stella della notte sulla Togliatti , una giovanissima ragazza molto carina e passionale.
Giravano voci di questa new entry, voci a dire il vero contrastanti, ma come al solito per come la penso io è meglio non dare retta alle chiacchiere ed andare alla prova diretta e giocarsi le carte 3 banconote da 10 per il primo incontro.
Provare per credere
Evellyn è una bella ragazza tutta naturale che si mostra piacevolmente nella sua nudità
Si spoglia e tira fuori due puppe a pera naturali, ma qui arriva il bello si dedica al pompino con tanta foga arrivando alla gola profonda che è difficile resistergli
Tengo duro anzi durissimo e le chiedo di mettersi in doggy style reclina il sedile e cominciò a scoparmela con un ritmo vortiginoso
Lei gemita e fa delle contrazioni vaginali, eccitatissima, devo chiederle il cambio di posizione solo per riprendere un po di fiato
e mi ritrovo tra le sue gambe aperte , continuo a scoparmela, ancora qualche minuto e poi mi arrendo ormai stanchissimo
ma quanto è scomodo scopare in auto ?!
concludo con un HJ mentre gli sgrilletto la ciccina e me la liscio tutta
Tempi sopra la media ma anche lei ha un limite
durante la sessione è stata sempre partecipativa ed a tratti passionale
Il prossimo incontro sicuramente merita un letto comodo
Nome: Evellyn
Nazionalità: Romania
Età apparente: 21
Descrizione fisica: castana/bionda, capelli raccolti, bel viso, corporatura slim, puppe a pera, bel culo, tatuaggi sulla coscia, parla in inglese pochissimo l'italiano
Attitudine: professional
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+ RAI1, 50 BBJ, 70 BJ+RAI1 a casa sua 20'
Compenso concordato 30 BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ, BBJ,RAI1non ho chiesto altri optional
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20' a/r
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina, fermata bus prima dell'incrocio di via Giovan Battista de Toni
LA MIA RECENSIONE
È comparsa una nuova stella della notte sulla Togliatti , una giovanissima ragazza molto carina e passionale.
Giravano voci di questa new entry, voci a dire il vero contrastanti, ma come al solito per come la penso io è meglio non dare retta alle chiacchiere ed andare alla prova diretta e giocarsi le carte 3 banconote da 10 per il primo incontro.
Provare per credere
Evellyn è una bella ragazza tutta naturale che si mostra piacevolmente nella sua nudità
Si spoglia e tira fuori due puppe a pera naturali, ma qui arriva il bello si dedica al pompino con tanta foga arrivando alla gola profonda che è difficile resistergli
Tengo duro anzi durissimo e le chiedo di mettersi in doggy style reclina il sedile e cominciò a scoparmela con un ritmo vortiginoso
Lei gemita e fa delle contrazioni vaginali, eccitatissima, devo chiederle il cambio di posizione solo per riprendere un po di fiato
e mi ritrovo tra le sue gambe aperte , continuo a scoparmela, ancora qualche minuto e poi mi arrendo ormai stanchissimo
ma quanto è scomodo scopare in auto ?!
concludo con un HJ mentre gli sgrilletto la ciccina e me la liscio tutta
Tempi sopra la media ma anche lei ha un limite
durante la sessione è stata sempre partecipativa ed a tratti passionale
Il prossimo incontro sicuramente merita un letto comodo
Ultima modifica: