[RECE] Evellyn - OTR notturna - Togliatti (RM)

Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
381
Reaction score
631
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Evellyn
Nazionalità: Romania
Età apparente: 21
Descrizione fisica: castana/bionda, capelli raccolti, bel viso, corporatura slim, puppe a pera, bel culo, tatuaggi sulla coscia, parla in inglese pochissimo l'italiano
Attitudine: professional

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+ RAI1, 50 BBJ, 70 BJ+RAI1 a casa sua 20'
Compenso concordato 30 BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ, BBJ,RAI1non ho chiesto altri optional
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20' a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina, fermata bus prima dell'incrocio di via Giovan Battista de Toni

LA MIA RECENSIONE
È comparsa una nuova stella della notte sulla Togliatti , una giovanissima ragazza molto carina e passionale.
Giravano voci di questa new entry, voci a dire il vero contrastanti, ma come al solito per come la penso io è meglio non dare retta alle chiacchiere ed andare alla prova diretta e giocarsi le carte 3 banconote da 10 per il primo incontro.
Provare per credere
Evellyn è una bella ragazza tutta naturale che si mostra piacevolmente nella sua nudità
Si spoglia e tira fuori due puppe a pera naturali, ma qui arriva il bello si dedica al pompino con tanta foga arrivando alla gola profonda che è difficile resistergli
Tengo duro anzi durissimo e le chiedo di mettersi in doggy style reclina il sedile e cominciò a scoparmela con un ritmo vortiginoso
Lei gemita e fa delle contrazioni vaginali, eccitatissima, devo chiederle il cambio di posizione solo per riprendere un po di fiato
e mi ritrovo tra le sue gambe aperte , continuo a scoparmela, ancora qualche minuto e poi mi arrendo ormai stanchissimo
ma quanto è scomodo scopare in auto ?!
concludo con un HJ mentre gli sgrilletto la ciccina e me la liscio tutta

Tempi sopra la media ma anche lei ha un limite
durante la sessione è stata sempre partecipativa ed a tratti passionale
Il prossimo incontro sicuramente merita un letto comodo

Upgrade : Evelyn ha preso il mini appartamento dove lavorava per un periodo Alis
non ho perso l'occasione e sono andato a vedere com'è la situazione
senza che faccio una recensione completa
avevo contrattato già la settimana scorsa ma aspettavo il momento
mi ha confermato l'incontro a casa BBJ+RAI1 a 70 ma già che c'ero gli ho chiesto un optional che mi stava a prende da un pò e gli ho lasciato 100
me la sono fatta più di una 20' sul letto poi senza fretta l'ho riportata al suo posto
l'ho incontrata già tante volte anche in auto è sempre stata professionale belle scopate
 
Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Evellyn
Nazionalità: Romania
Età apparente: 21
Descrizione fisica: castana/bionda, capelli raccolti, bel viso, corporatura slim, puppe a pera, bel culo, tatuaggi sulla coscia, parla in inglese pochissimo l'italiano
Attitudine: professional

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+ RAI1, 50 BBJ, 70 BJ+RAI1 a casa sua 20'
Compenso concordato 30 BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ, BBJ,RAI1non ho chiesto altri optional
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 40' a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina, fermata bus prima dell'incrocio di via Giovan Battista de Toni

LA MIA RECENSIONE

Dopo la promettente recensione di poderoso, mi convinco che sia necessario provare questa fanciulla. Io vengo da fuori regione. Arrivo sulla Togliatti e inizia molto male. Pattuglia PS, mi intima di accostarmi mentre sto nel traffico, senza un reale motivo. Iniziano a fare domande, del tipo cosa ci fa a Roma?, perché sulla Togliatti? etc.. un po infastidito, gli chiedo se è un problema circolare per le strade di Roma, oppure debba avere un'autorizzazione per venire a Roma. Risposta non gradita, scatta la perquisizione. Alla fine, non ho nulla da nascondere, il poliziotto fa giri di parole, ma mi sembra evidente dove voglia arrivare. Gli dico, si sono sulla Togliatti per guardare le signorine, non vedo dove sia il problema.

Dopo diversi giri, finalmente intravedo questa Evellyn, non è facile beccarla. La ragazza è molto caricata. Tra le tante proposte della togliatti, lei non è certamente una delle più appariscenti. Tuttavia, si vede che è una bella ragazza. Gambe lunghe con tatuaggi, capelli raccolti, vestitino nero stretto molto elegante. Bella ragazza, senza dubbio, tuttavia, non è il mio tipo di ragazza, con cui in genere mi intrattengo. Però la recensione di poderoso, mi spinge ad indagare. Quindi mi fermo, mi faccio elencare il menu e scelgo la soluzione a casa 50 + 20. Anche perché dopo il controllo della PS, tutto avrei voluto, tranne che nella stessa sera la volante che mi aveva fermato mi trovasse con le braghe abbassate.

L'alcova non è lontana. Nel viaggio, provo a comunicare, ma non parla Italiano, inizialmente è un po sulle sue, ma molto rilassata, allora comunichiamo un po in inglese, nei limiti del mio vocabolario. Quando arriviamo, si toglie i tacchi e li lascia in macchina e a piedi nudi lei si dirige verso la casa, mentre io la raggiungo. In contemporanea arriva anche una sua amica con un cliente. La casa / stanza è un open space, piano terra ci siamo noi con un tenda striminzita che dovrebbe in teoria creare un po di privacy , sopra sale l'amica in una sorta di soppalco aperto, in un clima di risatine e molto allegro.

Ci spogliamo e mi fa segno di stendermi. Lei in un attimo è completamente nuda. Ha un bel corpo, asciutto, ma non troppo skinny. Un culo lodevole, seno naturalissimo a pera poco cedente, ma comunque piacevole. Una volta steso, lei si posiziona su di me, con fare sorridente e mi pulisce il fratellino con una salviettina e mi pratica un orale scoperto da urlo. La ragazza ci sa fare, pratica un deep thought convinto, non da poco, dato che sono dotato di un attrezzatura importante. A me, non è che fa impazzire il deep thought, ma devo dire che ci sa fare. Pompa con tutta calma, da l'impressione di non interessarsi al tempo. E' abile nell'arte orale.

L'arnese è ormai di pietra. Inoltre, sopra, la collega sta facendo versi da maiala, mentre viene montata dal cliente. A questo punto prendo l'iniziativa, lei vorrebbe continuare, ma io devo fermarla rischio di capitolare. E pensare, che nel pomeriggio avevo avuto un altro rapporto, ma Evellyn sa come rapportarsi ad un uomo. La prendo, le fornisco il mio condom ultra sottile e la pecorizzo.

E li parte lo spettacolo. Prima di entrare dentro di lei, inarca la schiena, donandosi completamente. A quel punto mi parte l'embolo. Entro lentamente e signori e signori, sento l'effetto ventosa. La stantuffo lentamente, lei con il viso sul letto e quella posizione da porcellina, sembra apprezzare senza fingere. Il culo è tonico, bello,, tutto da mordere e stantuffare. Vado avanti per un bel po, in realtà non ho tenuto conto dei minuti, perché mi stavo godendo il momento. A un certo punto la sua amica e il collega scendono perché hanno finito, e intravedono me che la stantuffo per bene. Con accento rumeno, sento la collega dire, "che cazzo". Mi devo fermare a quel punto, perché Evellyn si mette a ridere e poi parlano tra di loro in rumeno.

Una volta soli, inizio a fare sul serio. Con quel culo, preferisco continuare a pecorizzarla. Ora pero, la inizio a prendere con più forza e velocemente. Evellyn sembra apprezzare, emette mugolii quasi impercettibili e sento contrazioni vaginali. Alzo la gamba sinistra e la monto con vigore, lei mi accarezza dolcemente con le mani le palle, sensazione molto piacevole. A quel punto, penso che sia arrivato il tempo di concludere, anche perché non mi andava di approfittare troppo della disponibilità di questa fanciulla. Concludo nel gommino con colpi decisi. Rimango dentro qualche secondo e quando lo tolgo è ancora duro. Le si gira, mi guarda e mi fa un sorriso compiacente.

Le riaccompagno alla sua posizione, chiacchierando un po in inglese. E la saluto.

Conclusioni

La ragazza è giovane, bella e molto disponibile. Oltre ad essere disponibile è una professionista. Sa come rendere un'uomo felice. Non mette fretta. Sembra una ragazza dolce e solare. Che merita un ulteriore approfondimento. Se vivessi a Roma, metà del mio stipendio, lo donerei con tutto il cuore a lei. :)

P.S. Anche se giovane, la ragazza, pratica il mestiere già da qualche anno. Ha lavorato anche in Olanda. Questo spiega molto, il suo atteggiamento. Prossima volta, aumenterò il rate, per un incontro più lungo e con più shot.
 
@InfoRider hai fatto copia-incolla della scheda di @Poderoso , per cui alla fine non si capisce bene prestazioni e tempi .Dovresti aver pagato 50+20 per bb je rai1 x 40m compreso tragitto, prezzo pattuito prima di vedere il tuo attrezzo.Non ti conviene chiedere più tempo , ti fai una sessione da 70 , ti fai un giro e poi ritorni e te ne fai un'altra .Alla fine spenderesti 140. per più di 1 ora.
 
@InfoRider complimenti per l'incontro che hai avuto
visto che poi vieni da fuori Roma direi che ti è andata benissimo , molti clienti sono di passaggio a Roma per lavoro o per frequentare occasionalmente locali che offre solo la capitale
Le ragazze che arrivano da lontanissimo 2000 km non fanno distinzione di paese anzi molte hanno una cerchia di clienti extracomunitari
non era mia intenzione creare un interesse particolare per Evelyn ma sono molto corretto dico quello che è
Si è comportata benissimo da vera professionista e per andare a casa mi chiese 70 per un rapporto tutto coperto BJ+RAI1 di 20'
Probabilmente ha rivisto i prezzi oppure gli sei piaciuto particolarmente
Bene per te 👍
speriamo che Evelyn permanga a lungo sulla Togliatti perché mi diceva che probabilmente andrà via in Germania e questa estate non ci sarà
Poi se cambia programma ancora non si sa
 
Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Evellyn
Nazionalità: Romania
Età apparente: 21
Descrizione fisica: Viso dolce, alta circa 165cm, magra non skinny, seno 3/4 non sodo, capelli intrecciati
Attitudine: molto gentile, professionale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato 30 in auto BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina, poco prima dell'incrocio con via Giovan Battista de Toni

Incuriosito dalle recensioni dei colleghi ed essendo una novità, non ho potuto esimermi dal testare questa ragazza.
Pur essendo un tipo interessante fisicamente non corrisponde al mio tipo, ma la fantasia corre ugualmente...
Una volta giunti all'imbosco ci siamo spostati sui sedili dietro e si è spogliata tutta, cosa molto importante per me..
Seno svuotato, capelli intrecciati che proprio non mi piacciono, in compenso pelle piacevole al tatto.
Ma la sorpresa è stata quando ha iniziato a praticarmi il BJ con pazzeschi "deep-throat",
è davvero una dea con la bocca,
mi ha fatto mancare il fiato, tanto che sono capitolato rapidamente...
Avrei voluto concludere la nottata con un'altra ragazza che avevo in mente
ma dopo un'esplosione così inaspettata e potente ho deciso di ritirarmi nelle mie stanze....
Nonostante i lavori e gli incivili automobilisti che rendono molto problematiche le ronde,
la Togliatti in quanto a presenze mi è sembrata migliorata rispetto a un paio di mesi fa.
 
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Evellyn

Nazionalità: Romania

Età apparente: 30

Descrizione fisica: bionda,Viso sexy e delicato, alta circa 165cm, magra non skinny, seno 3/4 non sodo,

Attitudine: gentile,premurosa


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso concordato 30 in auto BJ+RAI1

Servizi usufruiti: BJ +rai1

Durata dell'incontro: 15 min


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina, poco prima dell'incrocio con via Giovan Battista de Toni


Quando oramai stavo per arrendermi alla noia ed all'ansia degli ultimi tour Togliattiani,ecco che mi compare davanti questo angelo biondo,un viso da soubrette in vestito stile impero,e la molla scatta subito,pick up and go.

Arrivati all'imboscadero (una via tranquilla alle propaggini del Quarticciolo) si prodiga in uno spaziale BJ con deeepthroat ,le chiedo se si può fare qualcosa con i piedi ma "no,extra service" ok ok allora scopiamo 😁, bella presa sui sedili anteriori con le bombe che si agitano per bene (belle e pastose al tocco ma tutt'altro che sode) e finale con anche suoi gemiti scenografici dopo pochi colpi ( anche perché non è che si può scopare per strada in mezzo alle case endless).

Che dire,ottima esperienza,anche se a dire il vero puntavo alla girl dopo di lei ( che ho appurato essere Ale Banglacar,se non ho capito male).

Mi ha offerto anche casa, a 70.


Ad maiora.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Evelyn
Nazionalità: Romania
Età apparente: mid 20s
Descrizione fisica: bionda o castano chiara, bel viso ,circa 160 cm altezza,magra tonica, bel ventre piatto, senza imperfezioni o smagliature,seno un pò cadente,tatuaggio sulla coscia,patata outie depilata
Attitudine: “sto facendo il mio turno e tu sei solo un fastidio”
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 casa
Compenso concordato 70 casa
Servizi offerti: Bbj,rai1
Servizi usufruiti:Bbj,hj
Durata dell'incontro:20-22 minuti incontro+tragitto breve 3 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: subito prima di alexandra banglacar,due semafori dopo orfeo direzione casilina
Coordinate:qui https://maps.app.goo.gl/DQusaYwAwvLYDT1MA

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera mi sono detto “dai, un’altra dose di caucasiche giovani col culo rotondo” e sono tornato sulla Togliatti. Lavori in corso che sembrano quelli della Salerno-Reggio Calabria , semafori che sembrano il Far West e io che faccio vasche come un coglione.
Al secondo giro becco Evelyn: bionda, mid 20s, bel viso, alta 160, magra tonica con pancia piatta da paura, tatuaggio sulla coscia. Vestita proprio come piace a me: gonnellino corto a pieghe, golfino e tacchi stripper trasparenti da 20 cm. Peccato che sotto la gonna ci fossero i soliti pantaloncini incorporati che odio più di mia suocera.
Le chiedo casa: 70€ per 20 minuti con pompa scoperta. Accetto, la carico.
Appena sale in macchina mi porge la mano: “Piacere, Evelyn”. Penso “oh, questa è buona”. Spoiler: mi sbagliavo di brutto.
Casa a due passi. Parcheggio, scendiamo e lei si toglie subito i tacchi e cammina scalza per 50 metri sul marciapiede come una barbona chic. Arrivati in camera le chiedo gentilmente di rimetterseli perché mi piace vederli. Lei: “No, fanno rumore”. Replico che non deve camminare, solo tenerli. Lei: “No”. Vabbè, fottesega.
Si spoglia, le chiedo di tenere il top e togliere il sotto. Questo almeno lo fa. Partiamo col BBJ intenso con risucchio… buono. Poi provo a cambiare posizione, mi metto semi seduto: “No, la posizione del BBJ è questa”. Provo a toccarle il culo: “No”. . Provo un minimo di fingering alla patata: “No, solo superficialmente”. Fratello, sembrava di avere un rapporto con un addetto al controllo passaporti.
Zero sorriso, zero coinvolgimento, zero calore. Attitudine da operaia di fabbrica che sta timbrando il cartellino alle 6 del mattino. Fa il lavoro ineccepibilmente per i 20 minuti esatti, alternando BBJ e HJ con stimolazione palle niente male, ma l’atmosfera era talmente ghiacciata che non riuscivo neanche a rilassarmi.
Tempo scaduto mi dice “finito”. Io senza pensarci due volte mi tengo il colpo in canna: meglio spararlo con una magari meno figa ma più alla mano, una che almeno finga di non odiarti.
Gran bella ragazza fisicamente, ma attitudine da ghiacciolo siberiano. Preferisco una peggio ma che almeno mi faccia sentire benvenuto.
Verdetto: se volete una statuina bionda che fa esattamente il tempo pattuito senza un grammo di umanità… Evelyn è la vostra donna. Se invece volete anche un minimo di coinvolgimento o di calore umano… fratello, gira al largo e salva l’autostima.
P.S.: Questa è stata la mia esperienza personale. Con altri magari si scioglie, ride, diventa la ragazza dei tuoi sogni… io evidentemente ho beccato la versione “turno di notte alla catena di montaggio”. Chi la prova mi dica se anche a lui ha fatto lo stesso effetto frigorifero o se sono solo io il coglione di turno.
 
Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Evellyn
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: magra, alta circa 165, bionda, capelli lunghi, viso piacevole, bel culo, gambe tatuate. Una seconda di seno non moto soda ma piacevole.
Attitudine: socievole e partecipativa nel sesso. Non mi ha messo fretta
Reperibilità: molto caricata quindi ci vuole pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ e sesso
Servizi usufruiti: BBJ e sesso
Durata dell'incontro: 25 minuti più o meno.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sulla Togliatti all'incrocio con Giovan Battista de Toni. Grossomodo alla fermata dell'autobus.
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Alla fine non ho resistito e qualche sera fa ho deciso di testare la ragazza nonostante offrisse solo l'incontro in macchina. Adesso leggo che ha di nuovo casa.
Rapida intervista e concordiamo per 50 incluso pompino scoperto e sesso .
In pochi siamo al parcheggio.
Evellyn si toglie il poco che indossa e scopre un bel fisico.
Si allunga su di me e inizia a succhiare. Abile con la bocca ingoia tutto e usa bene la lingua. Nel frattempo la palpo a fondo le accarezzo la figa liscia.
Qualche minuto e siamo pronti per il piatto forte. La faccio girare a pecora ed è un davvero un gran bel vedere. Il culo è tanta roba. Peccato sia fuori menu.
Evellyn si posiziona in modo da agevolare la penetrazione. La pompo a dovere per un po' e alla fine esplodo nel preservativo.
Bella esperienza da ripetere magari a casa
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Evellyn
Nazionalità: rumena
Età : 21
Descrizione fisica: magra, alta circa 165, bionda, capelli lunghi ricci, viso piacevole ma acerbo, bel culo, gambe tatuate. Una seconda di seno non moto soda ma piacevole, patata outie e piccole labbra importanti.
Attitudine: socievole e partecipativa nel sesso. Non mi ha messo fretta
Reperibilità: molto caricata quindi ci vuole pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ e sesso a casa
Servizi usufruiti: BBJ e sesso a casa
Durata dell'incontro: 30 minuti più o meno. piu 5 andata e 5 ritorno.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sulla Togliatti all'incrocio con Giovan Battista de Toni. Grossomodo alla fermata dell'autobus.

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente dopo tanti giri riesco a portare a casa l'obiettivo. Ho visto situazioni incredibili per cercare di caricare questa giovane ragazza. Auto che inchiodano, auto in fila ad attendere il suo ritorno.. Finalmente l'altro ieri riesco a trovarla libera e mi blocco appena la vedo. contrattato velocemente per la casa, la faccio salire e ci dirigiamo nella sua alcova.
In macchina non parla molto, ma è sempre cordiale e gentile. Arrivati, lei si spoglia e si fa una rapida doccia. Cosa veramente gradita.
La patata Outie, la mia preferita ha un clitoride e piccole labbra veramente degne di nota e sono stato veramente tentato di succhiargliela.. ma considerando la tarda ora diciamo che il pensiero dei molteplici avventori precedenti mi ha fatto desistere con facilità dall'intento. Ma vi garantisco che vederla durante il coito abbracciare il mio membro non ha avuto uguali.
A letto BBJ con diversi affondi che mostrano l'inesperienza ma una gran voglia di imparare. Gentile e con un atteggiamento da fidanzatina durante l'atto talmente particolare che mi ha lasciato dapprima un po imbarazzato ma subito dopo, non riuscendo piu a trattenermi ho dovuto capitolare seppur con grande soddisfazione. Questo mi ha convinto a ritornare per cercare di provare altre posizioni.
Promossa con grande mia soddisfazione.
 
Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Evelyn
Nazionalità: Romania
Età apparente: 21
Descrizione fisica: bionda o castano chiara, bel viso ,circa 160 cm altezza,magra tonica, bel ventre piatto, senza imperfezioni o smagliature,seno morbido, un pò cadente,tatuaggio sulla coscia,patata depilata, morbida al tatto.
Attitudine: sorridente , disponibile , professionale , non guarda l'orologio o il telefono.
Reperibilità: difficile, caricata spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 casa
Compenso concordato 70 casa
Servizi offerti: Bbj,rai1
Servizi usufruiti:Bbj, rai1
Durata dell'incontro:20m incontro+breve tragitto.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:dopo orfeo direzione casilina , altezza G.B.De toni , fermata autobus.
Coordinate:qui https://maps.app.goo.gl/DQusaYwAwvLYDT1MA

LA MIA RECENSIONE: dopo averci parlato al suo posto ed in possesso del telefono, le scrivo che volevo incontrarla ed ero pronto a raggiungerla a casa , come facevo con la ex inquilina della 'famosa' alcova.Mi dice che si trova al posto , la raggiungo , le apro lo sportello e la faccio salire , senza contrattare : non lo faccio mai .Raggiungiamo l'alcova , lei si toglie le scarpe, ed a piedi nudi , mi precede dentro casa : entrare in quella casa dopo tanto tempo, mi ha fatto uno strano effetto , subito superato , perché lei è veramente carina e le ho fatto notare che ha un sorriso naturale e spontaneo.Unico neo è che non capisce bene l'italiano , ed io invece sono un gran chiacchierone , sono prodigo di complimenti e cerco di rompere il ghiaccio.Va in bagno , io non ne ho bisogno, perché sono docciato e depilato, si spoglia e nuda sul letto, si prende cura dell'attrezzo .Ci sa fare, non usa le mani , se non per un massaggio ai gemelli : bbj di ottima fattura . Sono io a chiedere di incappucciarlo , per scoparla a pecos , con lei a bordo letto ed io in piedi , posizione che preferisco, perché ho una visuale completa del campo di battaglia e mi stanco di meno.Quello che mi ha fatto davvero eccitare è vedere le sue piccole labbra , avvolgere il mio affare , come se fossero incollate , meglio di una bocca.Ha un culo , non grande, ma bello e morbido , pelle vellutata , con il buchettino che ti fa' l'occhiolino .Peccato che non sia disponibile. La riporto al posto , bacino e via a fare un giro.
 
Indietro
Alto