[RECE] Evelyn trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Re: (RECE)Evelin - FICARAZZI - bakeka

interessante, ma questa francesca non vi sembra trans anche lei?? :D
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
Re: (RECE)Evelin - FICARAZZI - bakeka

francesca ex trans ,evelin trans direi la migliore delle locali,cmq ora hai avuto utte le info ke cercavi ora cerca di quagliare e recensire o vuoi solo perdere tempo?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Re: (RECE)Evelin - FICARAZZI - bakeka

bah, in queste foto non è che mi ispiri tanto..
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
13
se avete notizie della donzella vi prego di scrivere voglio incontrarla
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
51
Reaction score
0
Anche a me farebbe piacere incontrarla...fateci sapere
grazie anke se fa otr magari sapere il luogo
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
rosanero in passato metteva annunci su bakeca e riceveva vicino piazza marina e palazzo butera in uno scannatoio utilizzato da molte altre sue colleghe ma adesso evidentemente per problemi vari non può ricevere in orari diurni e lavora la sera in via lincon
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
ieri sera passando dalla stazione l ho vista otr,vi dico solo una cosa mi è venuto duro all istante....un vestitino rosa cortissimo due tacchi stratosferici e due tettone da paura.....era in firmissima l uktima volta che l avevo vista sembrava appesantita.peccato il mio terrore per l otr sarebbe stata da caricare subito.......
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Ritestata qualche giorno fa, è sempre otr in lincoln alta, devo dire che non sono rimasto molto soddisfatto, è bella ma non balla, è un pò troppo meccanica, stavolta mi ha portato in un tugurio vicino la fermata degli autobus con la possibillità che arrivasse qualche altra collega con cliente, visto che è usato da una buona parte di quelle che bazzicano quella zona. Dopo aver avuto esperienze con un po di top, italiane e non, le locali non hanno per me più quel pizzico di trasgressione che mi serve per provare una emozione. Ma si sa, quando l'ormone impazza tutto sembra bello, e lei devo dire, è la più bella che c'è in giro.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
anche con me è stata un po' meccanica siamo andati di fronte la fermata degli autobus stavolta ,mentre prima esercitava anche otr vicino palzzo butera.questa location è utilizzata da almeno altre tre colleghe ma mentre prima la stanza del fattaccio era al primo piano e se arrivava un altra tgirl e la suddetta camera era occupata aspettava sotto adesso ho visto anche un letto sotto senza neanche una tendina che viene utilizzato all occorenza,quindi non so se entrambe le camere sono occupate e quello di sopra finisce,come si mettono le cose cioè se la coppia esce mentre l altra consuma o se aspetta che termini quella di sotto.sicuramente non sarà una situazione piacevole ma quantomeno un po' imbarazzante,ma bisogna capirle pure queste ragazze che come dicevo in altre occasioni hanno quasi tutte situazioni di estremo disagio familiare,economico e non solo,e quindi sono costrette pur di risparmiare a queste ammucchiate di affittuari.diciamo che loro e la maggior parte dei clienti che le frequentano,compreso me ,sono sulla stessa barca e quindi almeno io le comprendo benissimo.all apparenza sembrano tutte d un pezzo ma aprendosi sono tutte delle perle di ragazze. tornando alla prestazione secondo me fa troppo scenografia cioè ansima e mugolia ma si vede palesemente che sta fingendo.comunque si fa leccare il culo alla grande ,che è profumatissimo,e secondo me in questo caso si eccita davvero perchè si nota che gli piace con me è stata solo passiva non mi ha nemmeno chiesto di essere attiva ma a me non interessava ma il pirillo è diciamo nella norma ma duro e reattivo.delle otr è la migliore secondo me fisicamente in carne ok per i miei gusti ed è anche gentile eh attenzione,solo che se mostrasse un po' piu' di partecipazione vera sarebbe da farsi un mutuo e andare tutte le sere da lei.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
io diffido sempre di questi posti dove ricevono diverse.sono posti più soggetti a visite della "zia poli" nn so voi ma a me nn farebbe piacere essere beccato durante l incontro,a parte la figura di merda vuoi mettere poi dare spiegazioni a parenti amici ecc ecc. peccato perkè evelin è la mia preferita delle locali e poi cn me nn è stata mai fredda e meccanica anzi cn me ha sempre sborrato e si eccitava davvero!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Non vanno più in quella casa....si torna in zona Ammiraglio...vecchia conoscenza per gli OTR punter
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
ragazzi la giostra sta chiudendo!da fonti sicure entro fine mese Evelin darà un "taglio netto",chi può ne approfitti ora! aspetto una risposta se riceve di pomeriggio perkè per me l'otr è off-limits,speriamo bene!
 
Commenta
Alto