[RECE] Evelyn trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
intanto sta settimana..non s'è vista otr...per la verità neanche giada e marika si sono viste...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
se nn sbaglio se ho capito chi è marika,ho sentito che deve anche lei fare qualche ritocco al naso,giada nn ha bisogno di ritocchi mi sembra perfetta anche ora.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
dai animiamo un po la situazione a palermo,nn leggiamo solo,condividiamo nn per forza recensioni ma anche esperienze e notizie varie.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donn ... ej21181959
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Molto partecipe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32706355xx

LA MIA RECENSIONE:

L annuncio di evelyn è uno di quelli che trovi online ogni morte di papa. Mi dice che ormai ha i suoi clienti e quindi ha bisogno di poca pubblicità.
La chiamo ieri sera verso le 21.30. 50 rose, attiva e passiva, tutto con calma. Il solito disco penso io, ma la voce, molto femminile me la rende interessante. Appena arrivo in zona la richiamo e mi dice di attendere qualche minuto (era Otr e le stavano dando un passaggio a "casa"). Appena arriva mi fa subito un effetto positivo, anche se il viso sembrerebbe un po rovinato. Entriamo insieme, lei indossa una mini bianca che lascia trasparire un perizoma di pizzo verde e una fascia di stoffa sempre bianca a coprirle il seno. Mi fa usare il bagno, regalo il mazzo di rose (penso si possa contrattare un po) e iniziamo a spogliarci chiacchierando del piu e del meno. ottimo social prima dopo e durante e dopo. Davvero un modo di fare molto amichevole.
Si mette davanti allo specchio, un piede sul letto (tacchi alti per tutto il tempo) e inizia a segarsi invitandomi a starle dietro e partecipare. La abbraccio, le tocco il seno e la sego. Le dico di farmelo succhiare, ma lei non ha fretta.. mi dice di continuare ancora cosi... dopo un po mi inginocchio me lo gusto un po cabrio e poi inizio a succhiarlo per bene cover. Mi sdraio sul letto e lei mi scopa la bocca con foga. Poi ci alziamo, le dico di voler essere scopato... Mi dice che preferisce essere attiva quindi sarà felicissima di accontentarmi.. Mi guarda negli occhi vogliosa e mi bacia... baci soft con accenni di FK. Dopo un bel po di strusciamenti e oral le dico di scoparmi. Mi metto a pecora e lei mi dice come mettermi per entrare meglio. Io sembravo non capirla e allora si è messa a 4 zampe accanto a me per mostrarmelo... una scena cosi divertente non l avevo mai vista., è stata veramente simpatica. Comunque, mi scopa per un po e poi le dico che vorrei sborrare... e lei mi fa: "non avere fretta... fatti scopare ancora un po"! Le dico che voglio ammirarle il culo e la invito a mettersi a pecora. Lo fa, mostrandomi un bel culo...le infilo un dito dentro e ci struscio il cazzo. Mi dice che se voglio posso pure scoparla. Rispondo che sarò felice di farlo la prossima volta.
poi le dico che vorrei sborrarle in faccia... Mi dice di no solo perche deve continuare a lavorare. Allora si sdraia, io a cavalcioni e sborro sul suo cazzo e sul suo seno. Non venivo da un po ed ero bello pieno. Dopo esserci ripuliti, davanti allo specchio si guarda il culo chiedendomi se mi piace...

Preciso che non mi ha mai fatto fretta ma voleva fare VERAMENTE tutto con calma.

Mi ha detto che avrebbe voluto tanto sborrare perché era eccitatissima ma significava non lavorare piu per quella sera.

È stata partecipe tutto il tempo in modo pazzesco. Proprio perche adora scopare.

Detto questo, so che consigliarla andrebbe contro le regole del forum, pertanto mi limito a dire che io, non cercheró altro, ma penso di aver trovato un ottima TGatta locale.

http://transexuals.altervista.org/bellezze/evelyn_palermo.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
mi hai fatto vwnire voglia , posso dire che l ho scoperta io qualche 5/6 anni fa era ancora molto inesperta ma gia bona. l ho vista ultimamente otr nei pressi della stazione effettivamente viso molto butterato ma gran carrizzeria. me la ricordo che si metteva sempre davanti lo specchio e si guardava il culo e chiedeva se era bello. cn me ha sborrato sempre e anche a me diceva che gli piaceva troppo fare sesso. l ho sempre provata da attivo all epoca nn ero ancora aperto a certe esperienze. ci dovrebbe essere qualche mia recenzione di qualche anno fa riceveva a ficarazze. dotazione sui 18 sempre bello duro . mi sa mi sa che vado a ritrovarla.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
mi hai fatto vwnire voglia , posso dire che l ho scoperta io qualche 5/6 anni fa era ancora molto inesperta ma gia bona. l ho vista ultimamente otr nei pressi della stazione effettivamente viso molto butterato ma gran carrizzeria. me la ricordo che si metteva sempre davanti lo specchio e si guardava il culo e chiedeva se era bello. cn me ha sborrato sempre e anche a me diceva che gli piaceva troppo fare sesso. l ho sempre provata da attivo all epoca nn ero ancora aperto a certe esperienze. ci dovrebbe essere qualche mia recenzione di qualche anno fa riceveva a ficarazze. dotazione sui 18 sempre bello duro . mi sa mi sa che vado a ritrovarla.

Avevo letto la tua rece e quindi mi sono fidato di te... e ho fatto piu che bene. So che lei è di ficaeazzi, ma mi ha ricevuto a palermo, da quanto ho potuto capire, il monolocale è dell altra trans palermitana famosissima (sua amica).
 
Commenta
Alto