[rece] evelyn vieira - vicenza - sito proprio

Reaction score
0
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

Io ci sono stato la settimana scorsa e me ne sono andato deluso. Il massaggio è durato 45 minuti e non mi ha messo minimamente a mio agio... sarà perchè non le ero molto simpatico :-(

Commenta
Reaction score
0

scusate, ho sbagliato a scrivere. Non bj ma hj. Mi scuso ma mi sono accorto dopo dell'errore. Comunque è una brava ragazza che crede in quello che fa...non bisogna insistere con richieste strane...per me. Ciao

Commenta
Reaction score
117

Per daneel74,per caso sei andato alle 18.00 a fare il massaggio?io sono andato 2 volte alla mattina e il massaggio e durato un ora ,senza comprendere la doccia e il the.Invece la unica volta che sono andato alle 18.00 e durato 45 minuti,quando sono uscito dalla doccia ho visto che aveva fretta di andarsene,si stava preparando la borsa,me ne andai deluso quella volta.

Commenta
Reaction score
0

Ciao volevo chiedere se qualcuno ha testato la signorina ultimamente per sapere se continua a fare il solito tipo di massaggio o se ha introdotto qualcosa di più particolare grazie

Commenta
Reaction score
1

Provata ieri...confermo quanto sopra, simpatica, brava, ottima manualità in ogni sua fase, anche nel finale attenta e professionale, il prezzo mi sembra onesto ..nel desolante panorama vicentino una rivelazione

P.s. prima di rimediare una occhiataccia o peggio, ma la castorina (ha i denti sporgenti..non sarebbe male ovviare con della corretta ginnastica orale...) confermate che si lascia toccare durante il massaggio?
Grazie
Segue rece su altra in zona Vi ovest centro orafo

Commenta

giuly69

UOMO
Membership
Reaction score
28

Sono io un po tardo o non esiste un linq funzionante?

Commenta
Reaction score
0

ciao,

provata di recente, buon massaggio con manonella, tutto con tranquillità ambiente bello e pulito.

Commenta
Reaction score
0

Ciao provata circa un mese fà assaggio ben fatto con stimolazione dei punti giusti hj ben fatto e molto emozionante amiente curato bagno in ordine lei carina e gentile e simpatica. ho letto nel suo sito che ultimamente tende a precisare, tra gli innumerevoli massaggi che propone , che non si occupa delle parti intime con mio grande dispiacere. Qualcuno di voi a usufruito dei servizi di questa ragazza di recente se si si è convertita ad un tipo di attività piu casta? datemi delucidazioni

Commenta
Reaction score
58

Ho notato anch'io che il sito sta diventando di giorno in giorno sempre più "professional".
L'unica è farle la domanda esplicitamente: io l'ho contattata circa un mese fa e gliel'ho chiesto, e lei mi ha dato prontamente risposta positiva per l'hj.
A breve cmq ci andrò, appena ho un pò di tempo libero.

Commenta
Reaction score
0

Telefonato questa mattina e come temevo ha abbandonato i massaggio che faceva all'inizio adesso propone solo massaggi seri quindi niente parti intime un vero peccato speriamo ci ripensi

Commenta
Reaction score
0

Lo ha confermato anche a me in FB.

Commenta
Reaction score
1

Testata la settimana scorsa e confermo l'abbandono delle parti nobili, resta il fatto che il massaggio lo sa fare egregiamente, ho l'impressione che il suo sia un modo per scremare la clientela ed evitare sorprese, ma son convinto che con i clienti abituali (se già non c'è stato)ci sarà un ritorno all'happy end, altrimenti avrà un tracollo negli introiti tipo Leman Brothers. Sarà mio compito fissare un appuntamento ed esplicitare una richiesta precisa e diretta in tal senso. Riferirò dettagliatamente appena passata Pasqua.

Commenta
Reaction score
1

la ragazza merita...l'ultima volta senza che io chiedessi niente si è infilata un guanto e mi ha fatto massaggio prostatico....

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2

globetrotter79 ha scritto:
la ragazza merita...l'ultima volta senza che io chiedessi niente si è infilata un guanto e mi ha fatto massaggio prostatico....

scusami ma a quanto tempo fa risale l'ultima volta che l'hai vista? perchè sapevo che aveva cominciato a fare esclusivamente massaggi professionali...

Commenta
Reaction score
1

un mese e mezzo circa...eveva cambiato mesi prima...poi è ritornata al vecchio tratttamento

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2

globetrotter79 ha scritto:
un mese e mezzo circa...eveva cambiato mesi prima...poi è ritornata al vecchio tratttamento
mi fa piacere... evidentemente la crisi l'ha fatta rinsavire... rate? sempre 50?

Commenta
Reaction score
1
confermo per l'he. almeno con me le ultime 4 volte sempre ottenuto; la considero la migliore rapporto prezzo qualità

Commenta
Alto