INSEGNA CENTRO MASSAGGI: 7 CHAKRA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.7chakra.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Evelyn
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: buona, gentile, sorridente
REPERIBILITA': mi ha risposto al 3° tentativo in un'ora, tutto sommato neanche male
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non particolari. Io ho fatto le scale, mi pare sia al 5°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36642358XX
Aprofittando del cambio di lavoro di gennaio, decido di festeggiare andando dalla famosa Evelyn. Hj si o hj no ? Sarà quel che sarà.
La chiamo il giovedì, al terzo tentativo in mezz'ora mi risponde e ci accordiamo per il martedì pomeriggio successivo. Non le chiedo se c'è l'happy end, e forse commetto un errore.
Arrivo a casa sua alla data prefissata, c'è una certa facilità di parcheggio per fortuna, mi chiama 15 minuti prima e mi dice che se voglio posso già salire. Mi accoglie, vestita in camice bianco tipo infermiera che le dà indubbiamente un tocco professionale. Mi fa togliere le scarpe, perchè mi dice che nella zona massaggi non si va con le scarpe. No problem, anzi, meglio, vuol dire che ci tiene all'igiene.
Mi spoglio, vado di là in mutande e mi dice che me le devo togliere, altrimenti non riesce a massaggiarmi. Bene, penso, buon segno. Mi offre il perizomino di carta che rifiuto. Mi copre a pancia in giù con un asciugamano, mi pone delle pietre calde sulla schiena, chiude la persiana e mette su musica rilassante (new age ? Boh non me ne intendo).
Mi toglie le pietre calde dalla schiena e inizia a massaggiare. Beh, che dire, la ragazza ci sa fare. Si sente che non sono le solite carezzine da massaggio paraculo. Massaggia a lungo e con intensità la schiena, mi fa notare che nella zona dei dorsali sono molto rigido e mi consiglia di rilassarmi. Massaggia a lungo la schiena in modo vigoroso e rilassante, poi si dedica molto al massaggio plantare che fa con maestria e che apprezzo particolarmente. Il tutto dura una buona mezz'ora, e mi poi mi fa girare supino. Lavora molto agli arti inferiori, per poi passare alla parte superiore. Non sono esperto di fisioterapia, per cui non uso termini tecnici però il massaggio è veramente ben fatto e si vede che effettivamente ha fatto dei corsi. Gira intorno al punto x... gira e rigira non so quanto maliziosamente, ma non arriva al dunque.
Verso la fine mi fa mettere seduto, mi prende le braccia e me le tira indietro e con i piedi mi spinge la schiena. Un pò doloroso, ma avrà avuto un suo scopo. Ad un certo punto mi dice sorridendo "FINITO". Mmm, a questo punto devo chiederglielo: "Fai anche un happy end ?" Risposta sua, leggerissimamente, ma molto leggerissimamente seccata, "no non è previsto".
Va beh, lo avevo messo in conto anche in base a quanto letto precedentemente su questo forum. Mi lavo, pago i 50 e mi fa la ricevuta.
Che dire: a livello di massaggio è straconsigliata, è veramente molto brava. Peccato per il no all'hj che dà un senso di incompiuto. Facesse anche quello avrei l'abbonamento.
Non so se con i clienti fidelizzati lo fa ancora. Magari tra un mesetto la richiamo, le ricordo che l'ho già vista una volta ma stavolta le chiedo subito se c'è l'happy end. Non escludo comunque in futuro di tornarci, anche senza happy end, se volessi avere un vero massaggio ben fatt.