[RECE] Exotic massage - Parma - Bakeca

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
103
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro tuina
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/jxfj102200919
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: franca
NAZIONALITA': cina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax 40 min.
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h compreso convenevoli e doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: notevole gradino x l'entrata/uscita dalla doccia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33148181xx

LA MIA RECENSIONE:
Era venerdì pomeriggio ..... Quando a fine giornata stavo per rientrare nei miei luoghi natii , che decido di concedermi un po di meritato relax vista la fine della dura settimana lavorativa ! A dire il vero la mattina successiva ho lavorato ancora ma il venerdì , orario aperitivo , mi mette sempre un po di smania addosso ....: alcool o sesso !
In un batti baleno individuo , tramite lo Smart phone , questo centro massaggi di recente apertura e, previa telefonata esplorativa , decido di andare a vedere questa cinese che al telefono sembrava simpatica e che proponeva 40 minuti di massaggi al costo di 30 € ......
La zona è quella di via Volturno, una traversa a dx verso il centro : via Ravà.
Scampanellata ed ingresso veloce , mi accoglie una cinesina tra i trenta e i quaranta abbastanza carina e formosetta , che mi saluta dicendo : " ciao amico" .....
Dopo aver confermato che avevo telefonato poco prima, ci accomodiamo nella stanza con futon a terra e doccia all'angolo : sembra tutto abbastanza in ordine e pulito .
La ragazza si presenta come Franca e mi dice di spogliarmi mentre va a lavarsi le mani , ha un vestitino corto e scollato nero , il quale permette di intravedere le forme non striminzite di gambe e seno.
All'inizio il trattamento è rivolto alla schiena ed alle gambe e , senza infamia e senza lode, mi permette di raggiungere un giusto grado di rilassamento ..... Trascorsa quasi mezz'ora , la ragazza toglie la salvietta che mi aveva messo a copertura delle chiappe e , avvicinandosi all'orecchio mi dice : " hei amico facciamo massaggio un po più bello ?" ... io , dopo aver chiesto e concordato x altri 20 € euro il "il bello" , accetto di buon grado !
La Franca allora comincia a strusciarmi tutto , a sospirarmi vicino alle orecchie e a profondere bacini sul collo e sulla schiena; non faccio in tempo a girarmi che mi ha già preso in mano l'uccello continuando a baciarmi i capezzoli ! Il tutto è molto gradevole anche perché la sega è alla giusta velocità e con una" presa " decisa che a me piace .
Passo anch'io al contrattacco infilandogli la mano fra le cosce e aclcarezzando la topa senza spostare le mutandine , che però si inumidiscono all'istante. Ho anche accesso alle tette e quindi giocherello un po anche con i capezzoli , che però non riesco a scoprire e vedere completamente!
Lei si avvicina con le labbra alla mia bocca e mi concede pure leggeri bacetti senza inserimenti di lingua.
Concludo al quarantesimo con una copiosa sborrata e massaggiandogli il clitoride che sento ben prununciato fra le labbra di una figotta bella carnosa!
Infine vengo ripulito sommariamente con la carta e vengo accompagnato alla doccia ricevendo pure i complimenti ..........
Al momento del pagamento la signorina mi strizza l'occhio e in tono interrogativo mi chiede 60€ ....é vero che avevamo concordato 50 ma gli lascio volentieri un deca in più perché , contrariamente alle ultime vicende asiatiche , sono rimasto soddisfatto !
Debbo segnalare che la ragazza era sola , e quindi ha dovuto interrompere un paio di volte la prima parte del massaggio per rispondere al telefono .... Tutto questo sempre scusandosi e giustificandosi con il motivo che la sua amica è ammalata e quindi doveva fare tutto lei ... !
A questo punto sarei incuriosito dell'amica .... Ma attendo che qualche compare vada e recensisca pure lui !
salumi a tutti .

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:Non lo trovo piu ma la via è talmente particolare che non si sbaglia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiedo mai
NAZIONALITA': China
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI Mass, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:1hr
ATTITUDINE: spettacolare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Non posso che confermare TUTTO quello che ha scritto CARINOEABELE, solo che io le ho provate tutte e 2. La prima (non è quella di CARINOEABELE) alla fine mi ha chiesto un 20 in piu x HJ, ma alla mia richiesta di BBJ x 20 in piu non ha resistito, e chiedendomi espressamente di pagare solo a lei l'extra e di non dire niente alla capa mi ha fatto un BBJ spettacolare. All' uscita trovo la cosiddetta "capa" che mi dice:"tu piace, prossima volta fai con me" La seconda volta ho incontrato l'amica di CARINOEABELE,(la capa) la prassi è stata identica, infatti l'asciugamano che copre le chiappe mi preoccupava, ma dopo mezzora che massaggiava, sento che fa movimenti strani, ma di schiena non capisco, poi sento che mi fa un corpo a corpo a seno nudo con i mugolii sopra descritti, . . . . mi fa gilale, appoggia la passerina sul mio amico che ormai era al limite, e baciandomi capezzoli e tutto quello che trovava, alla fine è arrivata dove volevo, e ha cominciato(senza richiesta da parte mia ) un BBJ lentissimo, al quale ho pensato io a rendere velocissimo come venuta . . . .cazzzzz . . . .poi finito tutto mi dice che siccome io gli sono piaciuto, ha fatto il tutto senza extra aggiuntivi . . . . a questo punto penso che possa andare bene a parecchi di noi in quanto non sono Raul Bova, Scusate devo urgentemente scappare in quanto è arrivata la Pantera/maresciallo . . . .per altre info chiedete pure . . . .

Ciao spazzolone ..... L'altra ragazza com'è?
la cosa si fa interessante !
grazie.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Tuina (scritto mi pare anche sulla ricevuta fiscale!)
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-apertura-exotic-massage-jxfj102200919
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Franca
NAZIONALITA': china
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30€/40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 30+20+20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:

ieri sera avevo un appuntamento a Parma, mi sono sbrigato in 10 minuti e quindi mi son detto... che faccio?? Proviamo questo centro! :ok:

Per prima cosa ricordo a tutti che via Ravà e limitrofe sono tutte zone a righe blu fino alle 19:00, io sono arrivato 5/10 minuti prima e difatti non c'era un buco libero a pagarlo... ho girato un po' ma sono riuscito a trovare un posto non troppo lontano!

Entro e mi accoglie Franca, locale grande e ben tenuto, solite pareti a 3/4. Ottimo l'uso del futon largo e la grande cabina-doccia (almeno nello stanzino da me occupato). Era sola, l'altra ragazza era "andata a prendere i vestiti (??? :unknw: )" e sarebbe tornata il giorno dopo.

Chiedo info sul menu (pur sapendolo già :) ) e concordiamo per 40 minuti a 30€ "doccia omaggio", purtroppo mi propone subito il massaggio completo con 20€ aggiuntivi... vero che sapevo già come sarebbe finita, ma gradisco la suspance fino alla fine! :)

Il mio copione non è come i precedenti... nel senso che chiedo subito di non usare olio in quanto ho poco tempo e dopo, il discreto massaggio a secco (con lei che, giustamente, consiglia di usarlo perchè "fa meglio a massaggio, a me non cambia ma è meglio pel te!") con spostamento dell'asciugameno dalla zona massaggiata, passa al semplice massaggio romantico senza l'uso delle tette! :sad: Massaggio apprezzato ma non eccezionale.

Al girare le cose cambiano, il copione è quasi uguale agli altri: avendo solo una mini-mini-gonna con mutandine e' stato facile accedere alla passerina che si bagna velocemente, però non vuole andare oltre perche' "non sono lavata" (e questo e' un punto a suo favore!), libero accesso alle belle tette, non grandi ma con capezzolo reattivo; per passare al BBBJ chiede 20e aggiuntivi che accetto (aveva detto un "setanta" che io avevo capito come "sessanta", ma al termine ho dato volentieri 70e totali!). Stuzzica il mio buchetto e siccome io gradisco le chiedo di usare piu' olio per "l'inserimento", accetta senza problemi e vengo abbondantemente con gran soddisfazione! :w00tmesalia:

Mi promette che la prossima volta, con più tempo, si può "preparare" per un maggiore coinvolgimento. Non so quanto possa essere vero, ma di certo la passera bagnata è segno di una discreta (sua) voglia! :)

Serena ti aspetta nel suo nuovo centro... indimenticabile...
Solo da noi ti regaliamo la sensazione che solo un massaggio da mani esperte sa darti.
Non perdere tempo vieni a trovarci nel nostro studio raffinato a Parma, e lasciati andare in un massaggio sublime che non dimenticherai facilmente .
I nostri massaggi sono fatti a misura,integrali,sensuali per un totale abbandono.
Ti portiamo nel mondo del totale relax con carezze,sfioramenti,coccole.
Ti vizieremo fino ad una completa emozione..Noi siamo uniche...originali...
Nuovissimo centro ....Massima igiene,riservatezza,professionalità,personale qualificato!
Chiamaci non resterai deluso!!!!!

E' la terza rece di fila che questa dell' asciugamano è sola . . . . . mmmmmmhhhh . . . . a me disse che l'altra aveva il raffreddore, adesso i vestiti . . . .mah . . . staremo a vedere. Chissà che ne arrivi un'altra più carina e sporcacciona . . . . .

E' la terza rece di fila che questa dell' asciugamano è sola . . . . . mmmmmmhhhh . . . . a me disse che l'altra aveva il raffreddore, adesso i vestiti . . . .mah . . . staremo a vedere. Chissà che ne arrivi un'altra più carina e sporcacciona . . . . .
Io avevo capito che tu le avevi provate entrambi ..... Mi sbaglio ?

Infatti le ho provate entrambi, ma per prima quella che ora non c'è mai . . secondo giro ho provato (da sola) quella dell' asciugamano . . . .che con te e Smurf fanno 3.

Il concetto di carina per le china è molto soggettivo... :)

Bravo Smurf, la china carina in tutti i sensi non esiste . . . .nei nostri centri, anche se a prima vista sembra perfetta, guarda caso o ha una dentatura schifosa, o è piatta, o antipatica, queste sono una via di mezzo che va bene, non sono belle, hanno una seconda, simpatiche, disponibili ma non boiler. . . . . correggetemi se sbaglio.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.m.bakeca.it/mobile/dett.../jxfj102200919
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax 40 min.
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE:
Ho provato questo massaggio una quindicina di giorni fa. Quando sono entrato c'era una sola tipa decisamente sfatta. Stavolta l'amica era ammalata. Volevo andarmene ma già che ero lì.. Quando si è ripresentata si era resa guardabile, direi un mezzo cesso comunque. Il massaggio è stato molto buono, ma non ha proposto ne ho chiesto altro. Una sola nota che ha dell'incredibile, Alla fine, quando si è chinata per pulire la doccia (aveva una minigonna ascellare) , ho notato che non aveva nessun tipo di mutande...mi ha mostrato il culo cinese. La cosa più che intrigarmi mi ha fatto ridere...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto