- Reaction score
- 26
Visto ed appurato che la bellezza è soggettiva ma la porcaggine credo di no, teniamo sempre conto che rispetto alla media cinese delle nostre parti il termine "sfatta" non è (secondo il mio modesto parere) giusto, se la paragoniamo ad altri centri dove abbiamo certe ragazze dell' est o brasiliane . . . ."sfatta" è un complimento . . . . se poi la mettiamo a confronto di alcuni centri "italiani" della bresciana è coma la Ferrari e la twingo . . . comunque ieri avevo giusto un ora di tempo ed un prurito fastidiosissimo, ma non la voglia di svuotarmi il portafoglio, quindi ho provato essendo nei paraggi ancora il centro in questione. Non RI-compilo un altra scheda perchè è tutto identico alle altre volte.Premetto che c'era un collega sotto i ferri . . . la solita tipa (sola) che mi apre e mi dice di aspettare 20 minuti. Decido di aspettare, pensando di modificare il massaggio da 1 ora a 40 min. Sapientemente 2 minuti prima dell uscita dell' altro mi mette nel camerino di fianco, ma nell'attesa che ho fatto prima, ho avuto il tempo di guardarmi attorno, e sotto al tavolino che avevo davanti mentre stavo sulle poltrone, c'era un notes con fogli A4 dove la tipa chiaramente "studia" la nostra lingua, ed è qui che scatta la parte interessante . . . . le parole che ripetutamente scrive . . . . probabilmente le principali che servono per il suo "lavoro" . . . . chiedo cortesemente a chi di dovere se posso allegare le foto che sono riuscito a fare con il cell.