[RECE] Exotic massage - Parma - Bakeca

Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Visto ed appurato che la bellezza è soggettiva ma la porcaggine credo di no, teniamo sempre conto che rispetto alla media cinese delle nostre parti il termine "sfatta" non è (secondo il mio modesto parere) giusto, se la paragoniamo ad altri centri dove abbiamo certe ragazze dell' est o brasiliane . . . ."sfatta" è un complimento . . . . se poi la mettiamo a confronto di alcuni centri "italiani" della bresciana è coma la Ferrari e la twingo . . . comunque ieri avevo giusto un ora di tempo ed un prurito fastidiosissimo, ma non la voglia di svuotarmi il portafoglio, quindi ho provato essendo nei paraggi ancora il centro in questione. Non RI-compilo un altra scheda perchè è tutto identico alle altre volte.Premetto che c'era un collega sotto i ferri . . . la solita tipa (sola) che mi apre e mi dice di aspettare 20 minuti. Decido di aspettare, pensando di modificare il massaggio da 1 ora a 40 min. Sapientemente 2 minuti prima dell uscita dell' altro mi mette nel camerino di fianco, ma nell'attesa che ho fatto prima, ho avuto il tempo di guardarmi attorno, e sotto al tavolino che avevo davanti mentre stavo sulle poltrone, c'era un notes con fogli A4 dove la tipa chiaramente "studia" la nostra lingua, ed è qui che scatta la parte interessante . . . . le parole che ripetutamente scrive . . . . probabilmente le principali che servono per il suo "lavoro" . . . . chiedo cortesemente a chi di dovere se posso allegare le foto che sono riuscito a fare con il cell.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ?
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.timassaggio.it/massaggi/124-parma/5395-nuova-apertura-exotic-massage-
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': Cina
ETA': 40, 28 ?
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buonina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 33148181xx

LA MIA RECENSIONE:
Testo questo nuovo centro e sento di aver bisogno di qualcosa di "particolare".
Scampanello e rapidamente si appalesano due cinesi festanti. Tra sorrisi e abbracci, mi accompagnano nella sala massaggio. La Capa sui 40 ben portati e con un che di intrigante, e una ragazza robusta sui 25, buona scollatura e nulla più.
La capa mi propone la ragazza, che onestamente non mi intriga granché, perciò propongo personalmente un quattro mani della durata di 40 minuti che accettano senza opposizione. Il clima allegro e festante prosegue nella saletta. La ragazza mi spoglia personalmente, la capa al termine dell'operazione mi tocca l'uccello.
Il messaggio è discreto, senza infamia e senza lode. Capa alle spalle, ragazza gambe e zona perianale.
Sempre nella massima cordialità e gentilezza. Finale con robusta sborrata, durante la quale non ricordo quale delle due mi massaggiava le palle, e quale mi menava il cazzo. In conclusione una buona sala massaggi, forse un pelino sopra la media, non al livello dell'ormai defunto centro di Via Marchesi.
A proposito: una volta non c'era un carrozziere nello stesso punto della strada?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
mi sono spigato male, non è chiuso. intendevo dire che è un po' abbandonato. senza clienti e sempre le stesse due ragazze.
 
Commenta
Alto