NOME INSERZIONISTA: Fabiana Alves
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fabiana-alves_7953
CITTA DELL'INCONTRO: caricata Pisa Zona Ikea e poi Loft casa sua sempre Pisa zona Chiesa S. Michele-Piagge
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 dichiarati ma ha di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% il tempo passa anche per lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ. attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 Loft
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' molto bella, buon fisico,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: truffatrice e stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la camera è al primo piano con scale
TELEFONO: 38834834xx
LA MIA RECENSIONE: Qualche settimana passavo verso le 19,30 per ricaricare Flavia, ma non c'era vedo la Fabiana Alves nella sua auto mi avvicino e mi dice 30 OTR e 50 Loft bj, attiva e passiva.
Ci avviamo verso casa zona Chiesa S. Michele-Piagge Pisa arriviamo lei parcheggia sotto casa in divietò di sosta io vado un pò più avanti in sosta regolare.
Entriamo in casa, li c'è un cane sul divano appena entri che mi fa prendere un colpo, poi saliamo su. Comincio a spogliarmi e lei subito attacca una tiritera e comincia a farneticare sono una Top Trans 50 euro sono solo per venire a casa e senza che io dicessi nulla mi propone di sua spontanea volontà e mi dice se vuoi essere scopato sono 80, se vuoi che sborro sono 150 se vuoi che facciamo tutto scoperto sono 200 e prima i soldi. A questo punto fiuto subito la situazione e dico ok accetto la proposta più alta per tranquillizzarla e dico ok per i 200, ma ho dimenticato il portafogli in auto. Lei dice non ci crede e si avvicina e mi fruga nelle tasche del pantalone e del piumino e non trova nulla. Dice allora è vero, dico si e si incazza di brutto perché non ho nemmeno i 50 euro concordati che invece avevo nei calzini, mi dice scendo anch'io. Rispondo serafico va benissimo, sempre per tranquillizzarla, non vedevo l'ora di andar via.
Ci rivestiamo e scendiamo, appena fuori casa la spingo un pò di lato, lei perde un pò l'equilibrio sui tacchi e sul gradino e cade per terra, approfitto del vantaggio comincio a correre arrivo all'auto, metto in moto e scappo, ma lei una volta rialzata coi tacchi non riesce a starmi dietro. Che stronza così impara. Occhi aperti con lei cari Punters.
Ormai ho imparato rate nei calzini o scarpe, lasciare il portafogli e documenti in auto, tenere sempre con sé la chiave dell'auto ed andare Loft con meno roba possibile, e auto parcheggiata in modo Smart pronta per scappare liberamente. La stessa cosa mi è capitata con Cecilia, Raissa/Sabrina e Bruna una volta Loft pretendevano il doppio del concordato in tutti i casi con la scusa del portafogli dimenticato in auto sono scappato e le ho lasciate a casa e loro, a differenza di Fabiana, erano anche senza auto.
Poi dico se sei Top Trans come dici vai OTR a 30 euro??
Eppure più di un anno fa l'avevo caricata OTR a Migliarino di sera e con 40 euro mi aveva trattato benissimo, perciò ci ho riprovato. Anche lei nella mia black List personale insieme alle altre. Zero Stelle
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆☆