[RECE] Favour black - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Favour
Nazionalità:Nigeriana
Età apparente:22
Descrizione fisica Piccola, magra, capelli con treccine blu fino al culo, prima di seno, bel culo sodo alto, tatuaggio tribale nativo sul corpo.
Attitudine: Standard
Reperibilità: 4 giorni a settimana, no domenica. Fino alle 16.00

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 Bj, 30 Bj rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Balzani prima dei blocchi di cemento
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

A breve vado in ferie ma prima di lasciare la terra del Tortellino e della Mortazza decido per un ultimo PT prima del meritato riposo.
Carico come una molla parto a palle piene e tanta voglia di cioccolatini verso il Tempio Black.
Dopo la milf Jennifer già recensita decido di variare per una teen magra e mi trovo questa Coffee girl alta al max 1,55 - 1,60 scarsi, magra, con calze a rete tutte stracciate, perizoma fucsia, bulbo blu a treccine al culo, piatta (1 di pere) , poco truccata, con un tatuaggio tribale nativo sul ventre e fianchi.
A me il selvaggio e il tribale fa' andare giù di testa, all'intervista tiro per un 20 ma lei è irremovibile sui 30, me lo faccio andar bene perché volevo mangiarmela viva.
Chiacchere di circostanza su meteo, andamento degli affari, ferie.
Giro a caso per Zola perché volevo fare un po' di conversazione, lei è tranquilla, dai modi gentili, ride a qualche gag.
Poi evidentemente vuole passare al dunque e mi dice " where do you go ?", "Boh, you tell me".
Mi porta al posto di imbosco, non il massimo della vita.
Sono un po' agitato per possibile sgamo e alieni di ronda , ma la fotta era tanta e si rischia.
Cappuccio non rosso.
Si parte con un hj condito da ravanamento del bel culetto ,poi si passa al Bj delicato, lento , senza affondi, niente denti , concentrato solo sulla cappella.
Abbastanza fiappo.
Dopo qualche pompata mi chiede " Do you want to fuck Me ?"
Che domande...
Si piazza a stella marina per il rai1 , si adagia guardandomi con un visino innocente e un po' timido che mi fa sangue abbbestia.
Inizio traumatico con qualche espressione di sofferenza, patata asciutta e strettina.
Sputazza e va meglio.
Poi chiedo il cambio alla Pecos Bill, lei tranquilla si gira e li mi bolle il sangue nelle vene .
Culetto che sarà stato max 40 cm di diametro, sodo pieno tondo.
Perline attorno alla vita.
Alla vista delle calze tutte stracciate, il perizoma fucsia sfilato su una gamba, le perline e la pelle setata so già che sarò più veloce di Valentino Rossi ai tempi d'oro.
Inizia a bagnarsi , glielo faccio notare e lei conferma con sorrisino smorzato.
Un minuto ed esplodo, peccato, mannaggia.
Pulizia ok.
Ritorno in postazione e ci vediamo a Settembre.
 
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
711
Reaction score
239
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non chiesto
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: sui 20
Descrizione fisica: teen
Attitudine: paziente
Reperibilità: vista al terzo passaggio in zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 30
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: BJ RAI 1 HJ
Durata dell'incontro: 25/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: in Fondo a via Balzani (blocchi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
La Mia zona in quanto a otr black è diventata Una terra desolata e Cosi mi decido per Una trasferta in quel Di Bologna . visto GLI oltre 100 km di macchina decido di concedermi due shot. quindi dopo aver timbrato Quella in Fondo a via Piemonte (buon parcheggio ma location un po' troppo esposta) mi metto a Girard Tuttle le stradine prospicenti via Rigosa e la zona industriale. di qui ci passo tre volte. le prime due Vedo solo Una ragazza formosetta che non mi attizza. ormai rassegnato a tornarmene a casa con il secondo colpo in canna azzardo in ultimo passaggio venendo Dal cavalcavia vedo vicino ai blocchi questa ragazza magrolina con treccine rosse lunghe in micro bikini che mi sorride. Faccio per invitarla a salire ma lei mi fa cenno di parcheggiare. l' imbosco è un po' trash anche se la formosetta a sua Volta accompagnata ci lascia la postazione migliore. social quasi nullo perchè lei prima e dopo se ne sta al telefono. come l' altra tira fuori il red one, ma le offro quello che tengo nel portfolio. purtroppo non Sono in gran forma. quindi essendo lei stretta la penetrazione risulta difficile, dopo qualche tentativo ( conditi Dal classico intercalare nigeriano na whaoo) previo Cambio guanto (purtroppo rosso) si prodigal in un discreto bj per chiudere poi in hj. la prossima Volta dedichero a lei il primo shot perche il suo fisico mi attizza non poco
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
255
Reaction score
19
In via balzani venendo dal ponte di rigosa una volta che hai a dx via Piemonte si vedo un boschetto....ma appena dopo i blocchi di cemento sulla dx proseguendo in balzani ci sono 3 telecamere e così anche all incrocio dopo....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
711
Reaction score
239
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
In via balzani venendo dal ponte di rigosa una volta che hai a dx via Piemonte si vedo un boschetto....ma appena dopo i blocchi di cemento sulla dx proseguendo in balzani ci sono 3 telecamere e così anche all incrocio dopo....
c' è divieto di sosta? no. c' è divieto d' accesso? nemmeno... amenochè non tiri fuori l' arnese davanti alla telecamera dopo 48 ore per legge le registrazioni devono essere cancellate automaticamente!
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto