L'ultima pay dal 7 Ottobre ?....e che stat....come è possibile....uno come te ?....mi cade un mito....il mio alterego... ( più benestante però ) ???Aggiungo che lei è stata l’ultima pay che ho incontrato, dal 7 ottobre nessuna dopo di lei. E a questo punto chissà che non sarà pure l’ultima in assoluto. ??
Arapit e'fnest e facit asciii sta strunzat!!!!@submale E a questo punto chissà che non sarà pure l’ultima in assoluto.
Tutto al più si appende ad un Anal Hook non al chiodo!Non conosco personalmente Federica, però da buon lurker che sono diventato, ne ho potuto leggere le ottime recensioni.
Persona equilibrata, ottima professionista attenta al customer service.
Posso solo immaginare che compiere un passo del genere sia frutto di anni di meditazioni, ripensamenti, incontri clinici e quant'altro.
Posso solo augurarle il meglio e una vita serena e felice nella nuova condizione di donna.
Arapit e'fnest e facit asciii sta strunzat!!!!
PS Unico dispiacere non averla potuta incontrare perchè il sottoscritto ha deciso di appendere il culo al chiodo dal 2019?
Lo Zac è imminente, anzi credo sia appena andato!!!!Tutto al più si appende ad un Anal Hook non al chiodo!
Piuttosto si conoscono i tempi? Quando farà ZAC? Settembre, ottobre o come regalo di Natale?
Insomma qualche speranza per un'ultima cavalcata la abbiamo?
Finora sempre trovata in overbooking quando ero in zo
STO TROPP MALE@FOLA anche il correttore sta incazzato, per dover accettare lo zac di Federica, che ripeto, era di gran lunga la miglior trans campana, per distacco assoluto, nel rapporto pescione, costi, gentilezza, stabilità mentale e safataggine, mannaggia la culonna, avrebbe aggiunto il nonno
So di chi parli, ancora non sono stato cazzo di trovare il tempo di andarci, ma so perfettamente di chi parli...e terrò FEDE al tuo segreto ???A quanto pare lascerà un vuoto incolmabile.
Anzi... vari vuoti.
_____jul
PS. Se vi accontentate di cazzotti ragionevoli, comunque, vi è appena arrivata fresca fresca una valida novità da Roma.... Non me la sciupate.
Ps al Ps. Non chiedetemi in privato chi... Ve la cercate tra le rece.
Diciamo che è una tipa che non si nasconde molto sui socialcome fai a saperlo?
Ha appena postato una foto su instagram con intervento riuscito…