[RECE] Federica Trans - Senigallia (AN) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7233
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (vicino ex hotel Eden ora Essentia Relais)
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35 ma ben portati (forse piu'...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: completa (ma da me non usufruiti in toto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto femminile
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (sbarra carrabile all'ingresso del vialetto, non ricordo se era
possibile lateralmente l'accesso anche di una carrozzina) :unknw: scusatemi...

Mi riferisco ad un incontro pomeridiano avuto circa 15gg fa (scusatemi per il ritardo... :()
Ero di passaggio sulla SS16 all'altezza di Senigallia, ed era gia' da un po' che avevo la Signorina nel mirino.
Data la mia disponibilità di tempo chiamo e verifico la sua disponibilita'. Mi risponde al secondo tentativo
una voce gentile e molto educata, la quale mi spiega dove riceve e ci mettiamo d'accordo per le rose da
portare. Unico neo dell'evento:
devi richiamare quando sei vicino e seguire le indicazioni per telefono per parcheggiare vicino (sgamatissimo
in specialmodo d'estate e/o di giorno!).
Arrivo all'appartamento (piano terra) e mi apre una Signora in tutti i sensi, vestitino da pomeriggio e con leggero
trucco impegnata nelle faccende domestiche. Viso molto femminile e molto bello, alta all'incirca sul metro e ottanta
(come me...)... Fisico appena "tosto" ma molto tonico (come si rivelera' poi denudata)...
Piccolo social-time in quanto stava finendo di stendere una lavatrice :D.... Molto cordiale e piacevole, forse timida
oppure solo riservata...
Quando pronta, lascio l'obolo sul tavolo (di mia iniziativa) e chiedo l'uso del bagno. Molto pulito e in ordine (no peli,
no capelli, no rasoi ecc....).
Ci stendiamo sul letto e iniziamo piccoli FK meglio approfonditi col tempo..: bacia benissimo!!
Finisco di spogliarla ed il suo arnese e' gia' in tiro e di ragguardevoli dimensioni (direi sui 20 credo) dritto dritto!!!
Lei capisce che ho intenzioni anche passive e previ incappucciamenti inizio a succhiarglielo cosi' come fa lei col
mio in un bel 69.
Dopodiche' le chiedo di provare ad infilarmelo dietro, di "provare" perche' non ne sono passati molti dal mio e spesso
ho dovuto rinunciare per dolore. Lei invece con molta calma mi mette a mio agio (a pancia in su) e previe sditate e
incremate fa in modo che il mio orifizio di rilassi un po', cosicche' in meno di 10 min e' dentro di me (TUTTO!!)......
Quando le chiedo se e' tutto dentro (non credevo!) lei mi sorride e, dicendomi di si, inizia pian piano a prendermi sul
serio......la cosa si protrae per una decina di minuti (con alterno piacere e piccolo dolore) finche' le chiedo di poterla
prendere io.
Lei acconsente e dopo una ulteriore succhiatina al suo bimbo, al infilo alla missionaria per qualche minuto ma, essendo
molto eccitato ed anche con la prostata stimolata dall'evento precedente, lo sfilo e togliendomi al volo il preservativo lei
mi fa venire sulla sua pancia mentre mi permette di segarla un po' durante......

Nel complesso incontro molto valido e positivo. Lei non mette assolutamente fretta. Molto disponibile, gentile ma
soprattutto molto bella e molto "Signora" con la "S" maiuscola.......

Questo quanto dovevo

Reaction score
0
Re: [RECE] FEDERICA - Senigallia - Piccoletrasg+Rosso Incon

Complimenti Crick, ottima scelta, lei e' sempre estremamente super sexy.. :blum3:

Commenta
Reaction score
16.427

molto interessante, davvero una bella gattina :yes:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

grazie ragazzi lei merita sempre un giro in giostra..... ahhahah

p.s.: ad onor del vero l'incontro risale a una 30ina di gg fa...... scusatemi ancora..... :(

Commenta
Reaction score
0

si ci sa fare, e' una maestra dell'erotismo, l'unica pecca che e' troppo veloce nell'infilzarti.. cmq una top..

Commenta
Reaction score
17

328 63383xx

Allegati

• Federica trans_1314484158393.zip
    123,4 KB · Visite: 1.021
Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti, è sempre un piacere sentire che ancora parlano di me... anche se c'è qualcosa che hanno frainteso: ho 34 anni e non di più, non sono per niente timida, quando conosco uno per la prima volta sono riservata e poi... ho 1,75 mts e non 1,80 mts!!! e poi atabis nell'infilzarti non ho fretta, visto che tu non vedeva l'ora di averlo dentro ti ho accontentato... muitos beijos...

Commenta
Reaction score
16.427

federica_trans ha scritto:
ciao a tutti, è sempre un piacere sentire che ancora parlano di me... anche se c'è qualcosa che hanno frainteso: ho 34 anni e non di più, non sono per niente timida, quando conosco uno per la prima volta sono riservata e poi... ho 1,75 mts e non 1,80 mts!!! e poi atabis nell'infilzarti non ho fretta, visto che tu non vedeva l'ora di averlo dentro ti ho accontentato... muitos beijos...
:rofl: che simpatica! benvenuta sul forum :bye:

Commenta
Reaction score
10

Ciao Federica,
ben trovata e benvenuta......
ti chiedo scusa ma io infatti ho scritto "forse più" e "ben portati".... :) :P
ed anche
sul 180 perchè non ricordavo se avevi tacchi o no...... :)
e per la timidezza avevo aggiunto riservata.......

per me è stato un vero piacere conoscerti.....
a presto ;)

Commenta
Reaction score
0

ciao crick, era solamente per chiarire... non preoccuparti! beijos...

Commenta
Reaction score
0

e poi atabis nell'infilzarti non ho fretta, visto che tu non vedeva l'ora di averlo dentro ti ho accontentato... muitos beijos...[/quote]
Hai ragione.. E' sempre bellissimo
Stare con te.. A presto

Commenta
Reaction score
11

federica_trans ha scritto:
ciao crick, era solamente per chiarire... non preoccuparti! beijos...

veramente una persona, oltre che bella, piacevole e interessante, complimenti
non vieni mai vicino a brescia ?
va bene anche bergamo, verona, cremona, mantova, piacenza
fammi sapere,sarebbe un piacere incontrarti. grazie
Priapo :give_heart: :kiss3:

Commenta
Reaction score
0

ciao PRIAPO12, purtroppo non mi sposto mai... non posso abbandonare i miei marchigiani x ora... grazie cmq x i complimenti... kiss

Commenta
Reaction score
16.427

beati i marchigiani, avete una bella trans, e soprattutto mi sembra di capire che è anche simpatica e intelligente

Commenta
Reaction score
0

ciao federica......ci siamo incontrati una volta al bar dell'ip sulla statale di pomeriggio e ci siamo guardati a lungo....l'altro giorno ci sono passato ma non c'eri..peccato!!! hai sempre la tt nera??

Commenta
Reaction score
0

ciao federica......ci siamo incontrati una volta al bar dell'ip sulla statale di pomeriggio e ci siamo guardati a lungo....l'altro giorno ci sono passato ma non c'eri..peccato!!! hai sempre la tt nera??

Commenta
Reaction score
0

ciao hiro, scusami ma non mi ricordo di te... da un pezzo che non ci vado piu li, cmq ora ho una mercedes slk grigia... kiss

Commenta
Alto