Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Federica Trans - Senigallia (AN) - Piccoletrasgressioni
scusa hiro, so che non sono affari miei, ma se proprio la vuoi incontrare, non sarebbe più facile telefonare ?
il numero è sul link all'inizio dal thread,
ciao, solo bene.
ciao ALFREDO, io non mi sposto mai, ormai appartengo alle marche... heheheh!!!
ciao PRIAPO, infatti penso come te... è più facile cercarmi nei annunci!!! kisses guys...
le tue risposte sono molto dolci, mi incuriosisci sempre più, non hai qualche altra foto da mostrarci ? però non sono sicuro che sia permesso pubblicarle, eventualmente nel mio profilo c'è il mio indirizzo email, se ci trovassi un tuo messaggio con allegati, sarebbe una vera gioia.e magari sarebbe una base per un contatto diretto per incontrarci.
per trovare il profilo clicca sulla mia immagine, qui a destra
bacini
Riferimento internet: www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7233
Citta' dell'incontro: Marina di montemarciano
Nome inserzionista: Federica
Nazionalita': Brasile
Eta': sui 35
Conformita' all'annuncio: foto veritiere
Servizi offerti: tutta la gamma
Rate di partenza: 70
Rate concordato: 70
Descrizione fisica: Bel fisico,in carne ma non grassa,diciamo con le curve che ci devono essere
Attitudine: Ottima,sia porcella che coccolona
Reperibilita': Al primo colpo
Presenza di barriere architettoniche: No,tutto tranquillo
Ciao,questo e' un incontro che ho avuto un mesetto e piu' fa,la contatto,ci mettiamo d'sccordo e parto da San Benedetto,di sera,per raggiungerla,l'avevo puntata da un pezzo,mi ricordo che,non so se su questo o sui vecchi forum,se ne parlava bene,e quindi mi fiondo,arrivo che saranno le 23,mi fermo in un bar dove tra le altre cose vedo questa www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34204(carina) e mi dirigo verso di lei,mi apre ed ho subito una buona impressione,mi dice di accomodarmi sul letto che finisce di asciugarsi i capelli...dopo 3-4 minuti arriva,due chiacchiere per sciogliere un po' l'imbarazzo che noi porci abbiamo nel dna prima di scatenarci ed intanto,mentre parliamo,comincio ad accarezzargli le caviglie,prendo a baciarla sul collo ed in breve siamo a baciarci,mi tasta il pacco,mi toglie gli slip e comincia a spompinarmi,mi sputa sul cazzo e poi ingoia tutto,io intanto le tocco il culo,gli tolgo il perizoma e comincio a leccarle il culo alternato a delle ciucciate al cazzo(bel cazzo,certo non super ma penso perfetto da prendere per chi non e' troppo largo),quindi ci baciamo,facciamo di tutto,non ci sono ruoli,le succhio il cazzo,la metto a pecora e le lecco il culo,quindi mi dice di prenderla,la faccio girare e la infilo come un pollo allo spiedo,davvero bello,mentre la pompo le nostre lingue continuano ad intrecciarsi,quindi la faccio girare e la scopo a pecora,la stantuffo e dopo un po',esausto,esco,mi tolgo il preservativo,la faccio inginocchiare e gli sborro sul seno.....potevo durare di piu' ma ero abbastanza eccitato,stiamo un po' sul letto a parlare(lei cmq e' una persona molto piacevole)e piano piano ricominciamo a coccolarci,mi ricorda che lei non e' venuta e ricominciamo le danze,stavolta le chiedo di essere attiva e,dopo i soliti sbocchinamenti e leccate,mi scopa,cazzo perfetto come ho detto,mi prende sul letto alla missionaria e,dopo un po',anche lei esplode sulla mia pancia dopo essersi tolta il guanto........esperienza davvero ottima e da rifare quanto prima
ciao ALFREDO, io non mi sposto mai, ormai appartengo alle marche... heheheh!!!
ciao PRIAPO, infatti penso come te... è più facile cercarmi nei annunci!!! kisses guys...
Mi sembra di si,lasciami dire che adesso,secondo me,e' migliorata,non che stia male,non dico quello,ma adesso,almeno di viso,e' molto meglio,di fisico sta benissimo anche nel video
se non e' lei gli somiglia tantissimo,io ci sono stato poco tempo fa,come da rece, e mi sembrerebbe lei,tieni conto che il video avra',come minimo, dieci anni,in dieci anni un po' si cambia(secondo me lei in meglio) e poi,oltre il viso,mi sembra di riconoscere il seno,molto bello,ed anche l'attrezzo
Ma perché tu chi sei?
Qui scrivevi come federica_trans, adesso ti sei iscritta come milena77. Che ne sappiamo che non sei un filibustiere che si finge ciò che non è?!?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.